Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Federica
Super Sposa Maggio 2015 Caserta

Bouquet in seta cercasi

Federica, il 29 Ottobre 2014 alle 08:14 Pubblicato in Fai da te 0 5
Ragazze ho bisogno del vostro aiuto!
Ho deciso che vorrei avere il bouquet gioiello con le rose in seta blu elettrico per il mio giorno..mi dispiace troppo pensare che dovrò lanciare un bouquet di fiori veri che poi quasi certamente secchera e sarà buttato..quindi scegliendo un bouquet di stoffa non saró costretta a lanciare nulla e mi resterà anche il ricordo...il dilemma è...dove lo trovo?!? Dovrei crearmelo io?! Come? Avete tutorial/siti dove comprarlo/ o altro per aiutarmi?!
Grazie mille!!!!

5 Risposte

Ultime attività da Maria Chiara, il 29 Ottobre 2014 alle 11:56
  • Maria Chiara
    Sposa Master Agosto 2015 Reggio Calabria
    Maria Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai già provato su
    Www.trilliegingilli.com?
    • Rispondi
  • Linda
    Super Sposa Ottobre 2014 Roma
    Linda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io realizzo bouquet di stoffa, bottoni e carta. Sul mio profilo c'è quello che ho fatto per il mio matrimonio. Se posso essere d'aiuto potete contattatarmi in privato! Smiley laugh
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa VIP Maggio 2015 Monza e Brianza
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non e' difficile fare un bouquet di fiori di seta, basta assemblarli, i fiori sono già pronti e poi decorare con spille e/o bottoni gioiello
    • Rispondi
  • Silvia
    Super Sposa Agosto 2015 Venezia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao ragazze! Tempo fa avevo pubblicato un pò di link dei tutorial interessanti... https://community.matrimonio.com/forum/archive/decorazioni-per-la-casa-e-perche-no-per-chiesa-e-sala--t123322

Cmq se andate su youtube o pin it trovate una marea di tutorial! Smiley smile

• Rispondi
  • Federica
    Sposa Curiosa Agosto 2015 Bologna
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Federica, anche io mi chiamo Federica Smiley smile anche a me piacerebbe avere un bouquet di stoffa per poterlo conservare, penso che l'atelìer dove compri l'abito se ha una sartoria interna non farà fatica a crearne uno abbinato al tuo vestito!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa