Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Federica
Super Sposa Maggio 2015 Caserta

Vorrei rimandare tutto....

Federica, il 27 Luglio 2014 alle 19:28 Pubblicato in Prima delle nozze 0 13
Ragazze sono troppo triste...da un mese mia nonna non sta bene..è andata in ospedale pensando che avesse avuto un collasso dovuto ad un'insolazio e ed è ancora li..ha subito un intervento molto delicato ed è stata settimane in rianimazione... Ora è nel reparto di cure i tensive e non sappiamo ancora se si riprenderá mai...non ho avuto neanche il tempo e la possibilitá di dirle del mio matrimonio... Ogni volta che vado a trovarla mi vien voglia di mandate tutto all'aria...non riesco a vivere questi momenti con gioia..della famiglia di mio padre ( i miei sono divorziati) lo sanno solo mio padre e mua cugina.. Peró dalla parte di mia mamma e del mio fm sono giá stati tutti avvisati mesi fa...non so proprio cosa fare...sto troppo male Smiley cry

13 Risposte

Ultime attività da Rosy, il 28 Luglio 2014 alle 15:15
  • Rosy
    Sposa TOP Giugno 2015 Catania
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In effetti hai tutto sulle spalle! Al momento stai vicina alla tua nonna poi le cose si appianeranno da sole anche perché inevitabilmente il pensiero non ti permette di fare qualcosa e tanto meno di esserne felice!
    • Rispondi
  • Daniela
    Super Sposa Agosto 2014 Pisa
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La sofferenza è tanta!sn cose terribili k ti cambiano la vita!soprattutto xk erano dei punti di riferimento e delle gran belle e brave persone!condivido in toto k determinate cose nn dovrebbero capitare mai a nessuno!
    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Luglio 2016 Pordenone
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Federica.. pensa positivo dai!! Te lo dice una che ne ha avute di cotte e di crude.. (la mia vita sembra un drama o una soap opera) io nel 2010 ero in sala rianimazione ma dentro di me non volevo mollare ed eccomi qua piena di vita... sii fiduciosa come erano i miei genitori le mie amiche e sopratutto le mie nipotine, mio fratello, e mia cognata!

Smiley kiss ti mando un bacio ed un abbraccio!!

• Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiaice per ció che ti è capitato...immagino la sofferenza...non vorrei capitasse a nessuno tutta questa sofferenza....
    • Rispondi
  • Daniela
    Super Sposa Agosto 2014 Pisa
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho vissuto un esperienza simile dovevamo sposarci a maggio del 2012!a febbraio al mio babbo hanno diagnosticato un tumore al pancreas ed è stato operato subito ha fatto chemio ed io ovviam ho rimandato tt!il 12 dicembre del 2012 il mio babbo a soli 59 anni ci ha lasciato! E qst anno a gennaio mio suocero!pagherei x tornare indietro almeno avrei avuto il mio adorato Papy ed anche il mio caro suocero!quindi visto k hai ancora 10 mesi aspetta fiduciosa l'evolversi delle cose nn essere frettolosa vedrai k tua nonna si ristabilirà!purtoppo nn sappiamo cosa ci riserva la vita!ti faccio tanti auguri x la tua nonna in primis e x le tue nozze!spero k la mia storia ti possa dare un suggerimento!
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie..davvero...neanche vi conosco eppure trovo maggior conforto nelle vostre parole che in quelle di altri che mi circordano..grazie mille...
    • Rispondi
  • C
    Sposa TOP Settembre 2012 Coast
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Federica, fai così: prenditi un momento di relax, in modo che riesci a metabolizzare la situazione e nel frattempo stai accanto alla tua nonnina che vedrai si riprenderà , ne sono certa.

Fai bene a nn pensare per un attimo al matrimonio, tanto mesi davanti ne hai ancora.

Forza Federica......dai che si risolverà tutto tutto.

Un abbraccio

• Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Molto forse è dovuto anche allo syress che sto accumulando..da quando mia nonna sta male mio padre non riesce a pensare altro che a lei giustamente..ha lasciato a me la gestione di entrambe le aziende di famiglia.. Io peró non riesco ad esser concentrata su nulla..mi sono rimaste solo due nonne..non le voglio perdere...
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho pensato positivo per un mese..sono sempre stata ottimista nella vita..ho sempre visto tuttilo ció cje di positivo poteva esserci nelle piccole cose...fuori la sala operatoria anche quando l'anestesista ha detto che non ce l'abrebbe fatta ero l'unica a credere che invece poteva farcela nonostante il quadro clinico disastroso e ho avito ragione..ma ora la vedo così, in quel letto..e non riesco ad illudermi che le cose migliorino...
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo so che ho tempo ancora 10 mesi...ma il fatto è che adesso non mi riesco più a concentrare..non do più importanza a nulla..
    • Rispondi
  • Rosy
    Sposa TOP Giugno 2015 Catania
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Federica,innanzitutto sappi che mi dispiace perché so quanto può essere difficile e so anche che non si è mai pronti a vedere stare così male le persone che amiamo per questo ti dico ,pondera bene questa scelta e se ritieni doveroso cambiar data ,fallo! Ma magari tua nonna vorrebbe comunque saperti felice ma se comunque sei condizionata ,fai la scelta che ti suggerisce il cuore! Ti sono vicina e mi dispiace tantissimo! Ti abbraccio forte e spero che tua nonna si riprenda presto!!!
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Giugno 2015 Piacenza
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace Federica..devi essere forte e pensare positivo! Vedrai che la nonna si riprenderà presto e potrai dirle del matrimonio..non buttare tutto all'aria..hai diritto di crearti il tuo futuro..
    • Rispondi
  • C
    Sposa TOP Settembre 2012 Coast
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Federica, mi spiace tantissimo per la tua nonna, davvero!
    Vedo però che ti sposi tra 1 anno, quindi perchè devi rimandare?!?!? Non pensare al peggio, anzi, pensa che si sistemerà tutto.

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Utenti esperte

• Daniela
    Daniela Mi sposo a Giugno 2025 Torino
  • Vienna
    Vienna Mi sposo a Ottobre 2025 Cosenza
  • Marta
    Marta Mi sposo a Giugno 2026 Firenze
  • Miriana
    Miriana Mi sposo a Giugno 2025 Napoli
  • Alessandra
    Alessandra Mi sposo a Giugno 2025 Torino
  • Mariana
    Mariana Mi sposo a Luglio 2025 Salerno

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa