Cia ragazze, ho una gran paura.. Il mio fm l'altra settimana aveva un dolore sotto la pancia precisamente il lato opposto dell'appendicite. Gli hanno fatto gli accertamenti aveva un infezione. Siamo andati dal medico di base gli ha fatto fare di nuovo le analisi al sangue. Ieri ci ha dato le risposte.. Ha l'anemia mediterranea.. ho paura perché il medico ha detto se ce l'avessi anche io a quel punto i nostri figli potrebbero nascere con seri problemi.. Mi sento depressa, sono distrutta dentro non so ancora bene perche devo farmi le analisi.. Mamma mia peró ke notizia ke mi fa stare male

22/02/2014 ..Ciao ragazze, principalmente vi ringrazio tutte per aver partecipato a questo topic dandomi parole di conforto e dirmi che non dovevo fasciarmi la testa prima del previsto.. infatti eccomi qui a dirvi Grazie tantissimo perché sono sana sana sana per fortuna... ed anche un altra cosa tanto per riderci su.. Ho fatto vedere le analisi ad un altro dottore oltre a quello del mio fm e mi é stato detto " chi dottore si é permesso di dire che ha l'anemia mediterranea" é soltanto mancanza di ferro.. c'é quindi da questa esperienza non fermatevi alle prime parole (come farò io) di un medico perché ormai qui anche i medici devono aggiustare le scarpe...ihih Senza offesa a chi ha questa professione tra le mani!.. Graziiie a tutte ragazze baci!!!!!
Fotografi garanzie ANFM