- Matrimonio
- Community
Giusy

Aci Catena, Catania · Da Febbraio 2015
mancano solo 7 mesi... tanta indecisione...tante scelte da effettuare...ed una certezza inconfutabile: lui è tutto ciò che voglio!!! lui è la scelta... Visualizza altro
mancano solo 7 mesi... tanta indecisione...tante scelte da effettuare...ed una certezza inconfutabile: lui è tutto ciò che voglio!!! lui è la scelta migliore che potessi fare! magari alcune cose resteranno imperfette a casa o nel giorno del grande SI ma giorno 8 diventerò sua moglie e dopo quel SI tutto sarà perfetto!!!!
- Sposa Curiosa
- 131 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Ottobre 2015
Qualcosa sulle mie nozze
che sia un giorno di pura gioia!!!!! pura e semplice gioia
Il mio wedding site: https://www.matrimonio.com/web/721971-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
3
Ville matrimoni

Fotografo matrimonio
Proposte originali
Post a cui partecipo
21
PER LA STAMPA Io li ho stampati impostando la stampa in questo modo: - Stampa - Dove c'è scritto pagine scrivi: 2,7,4,5 (ti stamperà solo queste pagine e in questo ordine preciso) - Poi vai su...

Ragazze buongiorno...oggi vi volevo pubblicare un po di foto di quello che ho realizzato, fino ad oggi, x il mio matrimonio...in ordine (spero) : 1 e 2 le nostre partecipazioni, 3 blister confetti x...

Le mie foto più recenti
4Attività

Ho partecipato al post di Alex
3630 giorni fa

Ho ottenuto una medaglia!
3645 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.

Ho partecipato al post di Valentina
3667 giorni fa
Amici
5Gruppi generali
Ispirazione