Aci Catena, Catania · Da Febbraio 2015
mancano solo 7 mesi... tanta indecisione...tante scelte da effettuare...ed una certezza inconfutabile: lui è tutto ciò che voglio!!! lui è la scelta... Visualizza altro
mancano solo 7 mesi... tanta indecisione...tante scelte da effettuare...ed una certezza inconfutabile: lui è tutto ciò che voglio!!! lui è la scelta migliore che potessi fare! magari alcune cose resteranno imperfette a casa o nel giorno del grande SI ma giorno 8 diventerò sua moglie e dopo quel SI tutto sarà perfetto!!!!
- Sposa Curiosa
- 131 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Ottobre 2015
PER LA STAMPA Io li ho stampati impostando la stampa in questo modo: - Stampa - Dove c'è scritto pagine scrivi: 2,7,4,5 (ti stamperà solo queste pagine e in questo ordine preciso) - Poi vai su...
Ragazze buongiorno...oggi vi volevo pubblicare un po di foto di quello che ho realizzato, fino ad oggi, x il mio matrimonio...in ordine (spero) : 1 e 2 le nostre partecipazioni, 3 blister confetti x...
Ed ecco anche la copertina del libretto della messa. Semplice e che riprende l'immagine delle partecipazioni.. facendoli noi non sapevo come impostarla. Vi piace come idea? Su che carta è opportuno...
Ciao a tutte, sono davvero orgogliosa del mio ultimo fai da te di queste settimane? Che ne pensate? Sono in ordine gratta e vinci (li ho modificati rispetto a quelli che avevo già fatto), photobooth...
Ragazeeeee...creo nuovamente un post sulle fustellatrici perché so che sono davvero ricercatissime!!!...da giovedì 19 marzo saranno nuovamente in offerta alla LIDL...spero di essere stara d'aiuto a...
Sposine... siamo vicino alla scelta della cucina... finaliste veneta ed arex... qualche consiglio a riguardo? tra le varie scelte ancora molti dubbi sul piano cottura... qualche aiutino???? grazie in...
Buon pomeriggio fanciulline! Continuiamo con la sfida della settimana? È il momento di dare spazio ai fiori! C'è chi li preferisce veri, chi di carta, chi gioiello... Io, per mantenermi nel look che...
Ragazzeeeee.... chiedo a voi che sieye espertissime! Vorrei realizzare da sola i centrotavola per economizzare , vi allego la foto di cosa ho in mente, sapreste indicarmi dove posso trovare il...
Ciao sposine belle, cosa ne pensate di questo make-up? Per chi votate? Flavia o Giorgia? https://community.matrimonio.com/forum/archive/la-sfida-della-settimana-giorgia-vs-flavia-il-trucco--t153048 ...
Qualità e quantità del cibo e allestimenti... "comprare a scatola chiusa " fa paura.... consigli?
Le adoroooooooooo... sono talmente contenta di avervele fatte vedere (come tutto del resto) in anteprima (o quasi.. siete le terze.. ).. Che dire.. verranno usate dagli ospiti per portar via la bombo,...
Salve sposine!!! Dopo aver visto tutte le location possibili tra CT e ME, qui sul sito, ed aver ristretto la lista a cinque/sei da visitare ecc abbiamo scelto il bellissimo castello Xirumi....
Ciao sposine in breve vi spiego la mia situazione ,a giugno sceglieremo la chiesa ,da premettere che io lavoro Tt il giorno fino alle 19 il mio Fm tre mesi e fuori per lavoro e un mese solo a casa...
Ciao a tutte. Ecco la nostra partecipazione fai da te. È fatta su carta pergamenata, anche se dala foto non si vede bene. Ieri sera abbiamo finito di tagliare le buste, ora dobbiamo stampare le...
Dunque ragazzuole..meravigliata da tutte le vostre creazioni, mi sono fatta spedire da alcune di voi i manuali dei testimoni, libretti messa, coni porta riso ecc però immagino che sia una noia mandare...
Se vi può interessare in questo periodo al Lidl hanno in offerta dei timbri molto carini che secondo me possono essere utilizzati per il fai da te... (io ad esempio sto pensando di usarli per decorare...
Buonasera ragazze! Anche se manca molto molto moltissimo tempo al giorno del si ho già fatto una bozza della mia partecipazione dato che ero a casa in ferie e mi annoiavo! Ditemi cosa ne pensate! E'...
Buongiorno a tutte.. Voi come vi comporterete per il pasto dei fornitori..nel senso..per il fotografo, il di è comunque quei fornitori che lavoreranno per molte ore io ho previsto un menu apposito, ma...
Ragazze un consiglio... villa verdiana o casa trigona??????????????
Fotografi garanzie ANFM