Vai ai contenuti principali
Giusy
Giusy

Aci Catena, Catania · Da Febbraio 2015

mancano solo 7 mesi... tanta indecisione...tante scelte da effettuare...ed una certezza inconfutabile: lui è tutto ciò che voglio!!! lui è la scelta... Visualizza altro

mancano solo 7 mesi... tanta indecisione...tante scelte da effettuare...ed una certezza inconfutabile: lui è tutto ciò che voglio!!! lui è la scelta migliore che potessi fare! magari alcune cose resteranno imperfette a casa o nel giorno del grande SI ma giorno 8 diventerò sua moglie e dopo quel SI tutto sarà perfetto!!!!

Felicemente sposati 🎉

8 Ottobre 2015

3856giorni 15hh
Alex
Ecco i miei: manuale del perfetto e della perfetta testimone di nozze
Alex, Il 14 Gennaio 2013 alle 18:36

PER LA STAMPA Io li ho stampati impostando la stampa in questo modo: - Stampa - Dove c'è scritto pagine scrivi: 2,7,4,5 (ti stamperà solo queste pagine e in questo ordine preciso) - Poi vai su...

Giada, giovedì 17-Dic-20 879 11
Valentina
Mio fai da me!
Valentina, Il 28 Marzo 2015 alle 12:43

Ragazze buongiorno...oggi vi volevo pubblicare un po di foto di quello che ho realizzato, fino ad oggi, x il mio matrimonio...in ordine (spero) : 1 e 2 le nostre partecipazioni, 3 blister confetti x...

Anna, mercoledì 22-Apr-15 100
Rossella
Fedi
Rossella, Il 9 Marzo 2015 alle 21:18

Ciao a tutte,è la prima volta che scrivo un topic,spero di farlo nel modo giusto. Volevo chiedervi un consiglio sulle fedi nuziali. Mi è sempre piaciuta quella col diamante incastonato. Se scegliessi...

Giusy, martedì 24-Mar-15 8
Laura
Idea copertina libretto
Laura, Il 18 Marzo 2015 alle 21:15

Ed ecco anche la copertina del libretto della messa. Semplice e che riprende l'immagine delle partecipazioni.. facendoli noi non sapevo come impostarla. Vi piace come idea? Su che carta è opportuno...

Memole, martedì 24-Mar-15 31
C
Che ne pensate del mio ultimo fai da te ?
Cami, Il 16 Marzo 2015 alle 17:21

Ciao a tutte, sono davvero orgogliosa del mio ultimo fai da te di queste settimane? Che ne pensate? Sono in ordine gratta e vinci (li ho modificati rispetto a quelli che avevo già fatto), photobooth...

Cami, martedì 21-Apr-15 103
B
Set fustellatrici (perforatrici) lidl
Barbara, Il 13 Marzo 2015 alle 21:43

Ragazeeeee...creo nuovamente un post sulle fustellatrici perché so che sono davvero ricercatissime!!!...da giovedì 19 marzo saranno nuovamente in offerta alla LIDL...spero di essere stara d'aiuto a...

Debora, venerdì 20-Mar-15 60
Giusy
Piano cottura in vetro ????? consigli
Giusy, Il 17 Marzo 2015 alle 20:57

Sposine... siamo vicino alla scelta della cucina... finaliste veneta ed arex... qualche consiglio a riguardo? tra le varie scelte ancora molti dubbi sul piano cottura... qualche aiutino???? grazie in...

Paola, mercoledì 25-Mar-15 76
Giorgia
La sfida della settimana: Giorgia VS Flavia - Il bouquet!
Giorgia, Il 18 Marzo 2015 alle 17:54

Buon pomeriggio fanciulline! Continuiamo con la sfida della settimana? È il momento di dare spazio ai fiori! C'è chi li preferisce veri, chi di carta, chi gioiello... Io, per mantenermi nel look che...

Martina, venerdì 31-Lug-15 178
C
Centrotavola
Chichi, Il 18 Marzo 2015 alle 12:25

Ragazzeeeee.... chiedo a voi che sieye espertissime! Vorrei realizzare da sola i centrotavola per economizzare , vi allego la foto di cosa ho in mente, sapreste indicarmi dove posso trovare il...

Jecky, venerdì 20-Mar-15 12
Flavia
La sfida della settimana: flavia vs giorgia - il trucco
Flavia, Il 18 Marzo 2015 alle 18:01

Ciao sposine belle, cosa ne pensate di questo make-up? Per chi votate? Flavia o Giorgia? https://community.matrimonio.com/forum/archive/la-sfida-della-settimana-giorgia-vs-flavia-il-trucco--t153048 ...

Carmela, venerdì 31-Lug-15 201
Giusy
Villa verdiana.... opinioni in merito??
Giusy, Il 17 Marzo 2015 alle 22:49

Qualità e quantità del cibo e allestimenti... "comprare a scatola chiusa " fa paura.... consigli?

Giulia, venerdì 5-Giu-15 9
Sara
Le mie wedding bag..
Sara, Il 17 Marzo 2015 alle 21:04

Le adoroooooooooo... sono talmente contenta di avervele fatte vedere (come tutto del resto) in anteprima (o quasi.. siete le terze.. ).. Che dire.. verranno usate dagli ospiti per portar via la bombo,...

Sara, domenica 23-Ago-15 122
Desiree
Castello xirumi, che catering scegliere??!!
Desiree, Il 16 Marzo 2015 alle 11:59

Salve sposine!!! Dopo aver visto tutte le location possibili tra CT e ME, qui sul sito, ed aver ristretto la lista a cinque/sei da visitare ecc abbiamo scelto il bellissimo castello Xirumi....

Giusy, giovedì 14-Gen-16 25
Vaniglia&cannella
Help e consiglio su corso prematrimoniale
Vaniglia&cannella, Il 17 Marzo 2015 alle 20:27

Ciao sposine in breve vi spiego la mia situazione ,a giugno sceglieremo la chiesa ,da premettere che io lavoro Tt il giorno fino alle 19 il mio Fm tre mesi e fuori per lavoro e un mese solo a casa...

Vaniglia&cannella, mercoledì 18-Mar-15 17
Alessia
Partecipazione fai da te
Alessia, Il 4 Marzo 2015 alle 12:04

Ciao a tutte. Ecco la nostra partecipazione fai da te. È fatta su carta pergamenata, anche se dala foto non si vede bene. Ieri sera abbiamo finito di tagliare le buste, ora dobbiamo stampare le...

Alessia, venerdì 27-Mar-15 48
Aurora
Tutto il fai da te on line
Aurora, Il 24 Ottobre 2013 alle 13:18

Dunque ragazzuole..meravigliata da tutte le vostre creazioni, mi sono fatta spedire da alcune di voi i manuali dei testimoni, libretti messa, coni porta riso ecc però immagino che sia una noia mandare...

Erina, domenica 3-Nov-24 440 2
Eilian
Timbri lidl
Eilian, Il 17 Marzo 2015 alle 19:42

Se vi può interessare in questo periodo al Lidl hanno in offerta dei timbri molto carini che secondo me possono essere utilizzati per il fai da te... (io ad esempio sto pensando di usarli per decorare...

Debora, venerdì 20-Mar-15 30
V
Partecipazioni fai da te! volete vedere le mie?! :d
Valentina, Il 17 Marzo 2015 alle 17:59

Buonasera ragazze! Anche se manca molto molto moltissimo tempo al giorno del si ho già fatto una bozza della mia partecipazione dato che ero a casa in ferie e mi annoiavo! Ditemi cosa ne pensate! E'...

Samantha, mercoledì 18-Mar-15 30
Elisabetta
Pasto fornitori
Elisabetta, Il 12 Marzo 2015 alle 10:12

Buongiorno a tutte.. Voi come vi comporterete per il pasto dei fornitori..nel senso..per il fotografo, il di è comunque quei fornitori che lavoreranno per molte ore io ho previsto un menu apposito, ma...

Nora, mercoledì 18-Mar-15 55
Giusy
Mille dubbi...sos
Giusy, Il 16 Marzo 2015 alle 18:17

Ragazze un consiglio... villa verdiana o casa trigona??????????????

Giusy, martedì 17-Mar-15 6
Valentina
Spose 2015 Catania
Valentina, Il 24 Settembre 2014 alle 08:30

Ragazze chi di voi e' di Catania?

Giusy, giovedì 11-Giu-15 70

Gruppi generali

Ispirazione