Maddaloni, Caserta · Da Ottobre 2013
Ciao a tutte sposine belle!!! Mi chiamo Federica, ho quasi 26 anni e vengo dalla provincia di Caserta! Amo la danza classica e i cartoni... Visualizza altro
Ciao a tutte sposine belle!!! Mi chiamo Federica, ho quasi 26 anni e vengo dalla provincia di Caserta! Amo la danza classica e i cartoni animati..specialmente i classici Disney!! Sono una ragazza molto creativa e amo tutto ció che posso creare usando le mie manine da gioielli ad oggetti in fimo, in carta, In legno...mi cimento in tutto!!! Ora devo solo imparare a fare l'uncinetto e poi potró mixare tutte le arti come desidero!
- Super Sposa
- 3.674 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Maggio 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Stefania
4056 giorni fa
Aiutatemi perché non riesco a trovare una bella immagine x la copertina del mio libretto messa!!!!mi potete aiutare???dove posso trovarle???
Ho caricato una foto nel post di Antonia
4079 giorni fa
Ciao ragazze , vi vá di mostrarvi in tutto il vostro Splendore con l Abito dei vostri sogni? Inizio io .. questo é quello di cui mi sono innamorata :
Ho caricato una foto nel post di Maria
4083 giorni fa
Ke bellooo ragazze finalmente si puo' personalizzare la copertina countdwon con una nostra fotoooo mettete la vostra....inizio iooo
Ho caricato una foto nel post di Federica
4106 giorni fa
Sposineeee ieri ho confezionato le nostre partecipazioni!!!! Sono molto soddisfatta La stampa è venuta benissimo...stampando dall'ufficio non credevo venissero cosi bene! I fiocchi li ho prima cuciti uno ad uno e poi incollati con la colla a caldo!...
4107 giorni fa
Ragazzeeeee finalmente ho trovato le scarpe dei miei sogni per il giorno delle nozze!!!!!! Premetto che ne avevo già un paio regalatomi da una amica di famiglia che se le era fatte fare su misura per il matrimonio del figlio (usate solo per la chiesa...
Ho caricato una foto nel post di Maria
4144 giorni fa
Ciao sposine! Che ne dite dello stile A line? . E' il classico abito con bustino aderente che disegna le forme con eleganza e fluidità e con la gonna che va progressivamente ad allargarsi dalla vita in giù. E' uno stile semplice ed essenziale che,...
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
4145 giorni fa
Buona sera future sposine Come eravate da piccole?! Io furbetta e così.... Divertitevi a pubblicare fotine! Notte
Ho caricato una foto nel post di Martina
4147 giorni fa
Allora care sposine... tra poco è Natale, immagino che già vi siete messe sotto per fare i regalini ad amici e parenti... ma al vostro fm cosa pensate di regalare????? E cosa pensate di ricevere da lui??? dai impicciamoci un pochino
Ho caricato una foto nel post di Mary
4147 giorni fa
Ragazze ..come avrete capito dal titolo apro questo post per riunire le nostre foto da bambini e da aldulte.... Buona domenica a tutte....
Ho caricato una foto nel post di Debora
4148 giorni fa
Ciao ragazze!!! Questa è la Basilica di Santa Croce in Gerusalemme a Roma, dove mi sposerò. .. voi dove vi sposerete?
Ho caricato una foto nel post di Rosy
4153 giorni fa
Ciao ragazze sono un po giù il mio bouquet dovrebbe essere di gardenie è il mio fiore preferito è ci tengo tanto ad averlo, adesso la mia fioraia di fiducia mi ha detto ke ad ottobre le gardenie non ci sono e li devono piantare apposta nelle...
Ho caricato una foto nel post di Evlyn
4155 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Francesca
4163 giorni fa
Ciao ragazze, con il mio abito sta bene un raccolto ma non ho il viso adatto ai capelli tirati mi ci vuole qualcosa di morbido.....help me please! Grazie mille!
Ho caricato una foto nel post di Annalisa
4175 giorni fa
A noi mancano -117 ma siamo super impegnati e super emozionati...tra i vari problemi familiari, andiamo avanti. A voi come procede?
4177 giorni fa
Sposine esperte di fiori ho bisogno di voi! Io e fm oggi siamo andati in giro per bomboniereeeeeeeeee!!!!! A entrambi piaceva questo fiore...la signora del negozio la chiamava orchidea...a me tutto sembra fuori che un'orchidea...mi aiutate a capire...
Fotografi garanzie ANFM