- Matrimonio
- Community
Milu'
Terlizzi, Bari · Da Maggio 2014
Sono una ragazza socievole e allegra...adoro il fai da te e mi piace provare a realizzare cose sempre nuove e originali. Spero di riuscire a rendere... Visualizza altro
Sono una ragazza socievole e allegra...adoro il fai da te e mi piace provare a realizzare cose sempre nuove e originali. Spero di riuscire a rendere speciale il mio grande giorno utilizzando un po di fantasia e sfruttando la mia manualità.
- Sposa Saggia
- 1.543 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Agosto 2015
Qualcosa sulle mie nozze
Il mio...anzi il nostro desiderio è che il nostro matrimonio sia una festa più che un pranzo. Vorremmo realizzare qualcosa di ricercato ed elegante dove la gioia sia il filo conduttore della giornata.
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
1
Musica matrimonio
Post a cui partecipo
216
Ragazze già da tempo avevo qualche ripensamento sulla sala scelta. Oggi ho chiamato x sapere quando avremmo fatto la degustazione e mi è stato detto che loro non ne fanno è che il menù lo dovrò...
Ciao Sposine, vorrei farvi una domanda, al di là delle marche e dei prezzi, quali sono le caratteristiche che rendono delle pentole di buona qualità e resistenti? Il fondo? Quanti strati deve avere?...
Le mie foto più recenti
44Attività
Ciao :) oltre ad essere una futura sposina sono un soprano che insieme al mio trio animiamo i matrimoni in chiesa o in comune! se non avete scelto ancora il gruppo non esitate a contattarmi. Sul sito www.trioharmonie.it troverete delle nostre registrazioni! A presto Ilaria
Ho partecipato al post di Milu'
4016 giorni fa
Ho creato un post
4017 giorni faRagazze già da tempo avevo qualche ripensamento sulla sala scelta. Oggi ho chiamato x sapere quando avremmo fatto la degustazione e mi è stato detto che loro non ne fanno è che il menù lo dovrò scegliere in foto! Sono arrabbiatissima e voglio disdire...
Amici
15Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM