- Matrimonio
- Community
Lidia

Napoli, Napoli · Da Aprile 2015
Salve mi chiamo Lidia e sono una semplice e umile figlia di Dio ho 28 anni e ho abbracciato un ider di fede Cristiana che mi dà da poter vivere la mia... Visualizza altro
Salve mi chiamo Lidia e sono una semplice e umile figlia di Dio ho 28 anni e ho abbracciato un ider di fede Cristiana che mi dà da poter vivere la mia relazione con Dio..sono felice di potermi sposare con lo sposo che io amo .,e permettere a Dio di realizzare tutto cio..grazie a tutte voi di poter essere qui in matrimonio.com che mi da opportunità nella semplicità di poter operare x il mio matrimonio...Grazie flavia Dio ti e vi benedica
- Sposa Abituale
- 678 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Settembre 2015
Qualcosa sulle mie nozze
Grazie Signore che mi fai realizzare le mie nozze
Il mio wedding site: https://www.matrimonio.com/web/6828-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
7
Ristoranti ricevimenti

Fotografo matrimonio

Partecipazioni nozze

Fiori matrimonio
Post a cui partecipo
133Ciao sposi del 18 settembre .... dv sposerete? A che state con i preparativi? Avete già visto in comune quando dovete sposare? scelto il viaggio di nozze?

Buongiorno dolcezze, che ne dite di questa acconciatura? Vi piace o preferite la proposta di Sara o Verdiana? 3 stili, 3 admin: la sfida - L'acconciatura di Flavia Continua con: 3 stili, 3 admin: la...

Buongiorno principesse, una treccia che parte dalla base e termina in uno chignon spettinato! Questa è la mia scelta! Quale preferite tra le acconciature di Sara, Flavia ed io? Scelta acconciatura...

Le mie foto più recenti
57Attività

Ho partecipato al post di Nali
3280 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
3324 giorni fa

Ho partecipato al post di Verdiana
3324 giorni fa
I miei video più recenti
4Amici
26Gruppi generali
Ispirazione