Vai ai contenuti principali
Lidia
Lidia

Napoli, Napoli · Da Aprile 2015

Salve mi chiamo Lidia e sono una semplice e umile figlia di Dio ho 28 anni e ho abbracciato un ider di fede Cristiana che mi dà da poter vivere la mia... Visualizza altro

Salve mi chiamo Lidia e sono una semplice e umile figlia di Dio ho 28 anni e ho abbracciato un ider di fede Cristiana che mi dà da poter vivere la mia relazione con Dio..sono felice di potermi sposare con lo sposo che io amo .,e permettere a Dio di realizzare tutto cio..grazie a tutte voi di poter essere qui in matrimonio.com che mi da opportunità nella semplicità di poter operare x il mio matrimonio...Grazie flavia Dio ti e vi benedica

Felicemente sposati 🎉

18 Settembre 2015

3137giorni 1hh
N
Sposi che celebreranno le nozze il 18 Settembre 2015 - Napoli
Nali, Il 14 Marzo 2015 alle 13:04

Ciao sposi del 18 settembre .... dv sposerete? A che state con i preparativi? Avete già visto in comune quando dovete sposare? scelto il viaggio di nozze?

Lidia, venerdì 6-Mag-16 7
Flavia
3 stili, 3 admin: la sfida - L'acconciatura di Flavia
Flavia, Il 8 Marzo 2016 alle 09:26

Buongiorno dolcezze, che ne dite di questa acconciatura? Vi piace o preferite la proposta di Sara o Verdiana? 3 stili, 3 admin: la sfida - L'acconciatura di Flavia Continua con: 3 stili, 3 admin: la...

Rosaria, mercoledì 26-Lug-17 416
Verdiana
3 stili, 3 admin: la sfida - L'acconciatura di Verdiana
Verdiana, Il 8 Marzo 2016 alle 08:05

Buongiorno principesse, una treccia che parte dalla base e termina in uno chignon spettinato! Questa è la mia scelta! Quale preferite tra le acconciature di Sara, Flavia ed io? Scelta acconciatura...

Rosaria, mercoledì 26-Lug-17 330
Sara
3 stili, 3 admin: la sfida - L'acconciatura di Sara
Sara, Il 8 Marzo 2016 alle 08:05

Buongiorno tesorine! Per essere una sposa davvero perfetta la scelta dell'acconciatura è un altro elemento importantissimo, eccovi qui la mia scelta! Che ne dite? La trovate adatta per il grande...

Rosaria, mercoledì 26-Lug-17 404
Flavia
3 stili, 3 admin: la sfida - Il trucco di Flavia
Flavia, Il 8 Marzo 2016 alle 09:05

Ciao belline, questa è la mia scelta per il trucco,! Che ne pensate? Quale preferite? La mia o quella di Verdi o Sara? Continua con: 3 stili, 3 admin: la sfida - L'acconciatura di Sara

Rosaria, mercoledì 26-Lug-17 414
Verdiana
3 stili, 3 admin: la sfida - Il trucco di Verdiana
Verdiana, Il 8 Marzo 2016 alle 08:05

Buongiorno tesorine, un vestito molto sensuale, un'acconciatura strutturata e un paio di scarpe molto particolari...fino ad oggi queste sono state le mie proposte. Adesso vi toccherà scegliere tra il...

Rosaria, mercoledì 26-Lug-17 448
Sara
3 stili, 3 admin: la sfida - Il trucco di Sara
Sara, Il 8 Marzo 2016 alle 09:05

Ciao bellezze! Ed eccomi qui a proporvi la mia idea trucco! Ho scelto questa dai colori pastello da vera principessa! cosa ne pensate? a me piace tantissimo! Scelta trucco Sara E cosa ne dite delle...

Rosaria, mercoledì 26-Lug-17 376
Flavia
3 stili, 3 admin: la sfida - Le scarpe di Flavia
Flavia, Il 7 Marzo 2016 alle 09:05

Ciao ragazze, è arrivato il momento di scegliere le scarpe che più si avvicinano a quelle che indosserete il gran giorno! Che ne dite di queste proposte da me? Scarpe di Emmy London Continua con: 3...

Rosaria, mercoledì 26-Lug-17 549
Verdiana
3 stili, 3 admin: la sfida - Le scarpe di Verdiana
Verdiana, Il 7 Marzo 2016 alle 08:05

Buongiorno tesorine, continuiamo con la sfida dei look delle admin! La scelta del mio abito ha bisogno di una scarpe importante e sbirluccicosa! Quale scarpe preferite tra quelle proposte da noi tre...

Rosaria, mercoledì 26-Lug-17 618
Sara
"3 stili, 3 admin: la sfida - le scarpe di Sara"
Sara, Il 7 Marzo 2016 alle 09:05

Buongiorno principesse! Come è andata la scelta dell'abito? Vi sono piaciute le nostre proposte? Ora è arrivato il momento di fare la seconda scelta che sará quella delle scarpe! Il modello che ho...

Rosaria, mercoledì 26-Lug-17 700
Flavia
3 stili, 3 admin: la sfida - L'abito di Flavia
Flavia, Il 7 Marzo 2016 alle 08:05

Buongiorno amorine, eccoci pronte per una nuova sfida, quella di questa settimana vedrà protagoniste noi admin {}. Iniziamo scegliendo l'abito della dmin che più vi piace! Questa è la mia proposta,...

Rosaria, mercoledì 26-Lug-17 613
Verdiana
3 stili, 3 admin: la sfida - L'abito di Verdiana
Verdiana, Il 7 Marzo 2016 alle 08:05

Buongiorno sposine, la settimana inizia con una nuova ed entusiasmante sfida admin! 3 stili, 3 admin e una sola vincitrice. Per voi, ho scelto un vestito che adoro della collezione autunno 2015 di...

Rosaria, mercoledì 26-Lug-17 658
Sara
"3 stili 3 admin: a sfida - l'abito da sposa di Sara"
Sara, Il 7 Marzo 2016 alle 08:05

Buongiorno sposine d'Italia! Diamo il via al nostro fantastico giochino per scoprire insieme che tipo di sposa sarete! Vediamo che ve ne pare del mio abito, non potevo non scegliere questo modello!...

Rosy, venerdì 13-Lug-18 922
Lidia
Ringrazio dio xche attraverso matrimonio .com x avermi dato modo di realizzare il mio sogno..
Lidia, Il 16 Settembre 2015 alle 23:55

Manca un giorno alle mie nozze e c'è tanta gioia in cuore anche se stanca e provata ma sono felicissima x venerdi perche in cuor mio so che Dio mi ha dato modo di poter attraverso Matrimonio.com...

Lidia, domenica 3-Gen-16 14
Giorgia
Se la tua storia fosse un film... - Il viaggio di nozze!
Giorgia, Il 27 Novembre 2015 alle 08:05

Buongiorno belle e belli! Ci siamo quasi: stiamo per scoprire qual è il film a cui si ispira la vostra storia d'amore! Restano da completare solo gli ultimi dettagli e scegliere la meta ideale del...

Claudia, domenica 17-Set-17 244
Alessia
Mete viaggio di nozze???
Alessia, Il 28 Dicembre 2015 alle 13:37

Ciao Sposine, ci sposiamo il 10 settembre e stiamo fantasticando sulla nostra luna di miele. Ci piace tanto viaggiare a modo nostro, all'avventura e con zaino in spalla. Avevamo pensato come meta del...

Guardastelle, giovedì 15-Dic-16 28
Flavia
Da quanto tempo state insieme?
Flavia, Il 9 Febbraio 2015 alle 09:03

Ciao ragazze, da quanto tempo state insieme ad fm?

Stella, sabato 3-Set-16 1.917
Lidia
I figli sono una benedizione di dio!!!
Lidia, Il 22 Dicembre 2015 alle 18:14

I Figli sono una benedizipone di Dio!! Poter coronare il sogno della tua vita e vederlo realizzare li sotto ai tuoi occhi con l'arrivo di una piccola/o fanciullo ... ti cambia totalmente e ti porta a...

Valeria, martedì 5-Gen-16 20
Verdiana
La tombola di matrimonio.com - Il numero delle vostre damigelle
Verdiana, Il 22 Dicembre 2015 alle 08:05

Tra le persone importanti che una sposa vuole al suo fianco durante tutta l'organizzazione del matrimonio, ricoprono un ruolo molto importante le damigelle! il sesto numero della vostra cartella è...

Francesca, mercoledì 7-Ago-19 315
Maria
Abito da sposa 29 - stile haute couture (autunno/inverno)
Maria, Il 21 Dicembre 2015 alle 12:17

Care sposine, certamente parlare di Alta Moda invita subito a fantasticare, immaginando abiti lussuosi, desiderabili, eccessivi e preziosi come gioielli... Quando si organizza il proprio matrimonio,...

Maria, domenica 27-Dic-15 45
H
Matrimonio "childfree"??
Honeysunny, Il 17 Dicembre 2015 alle 14:47

Ciao ragazze, PREMESSO CHE NON ODIO I BAMBINI, anzi, sono brava ad occuparmi di loro e desidero molto avere dei figli... ho deciso ke il mio matrimonio sarà senza bambini. anke mia cugina lo ha fatto...

Honeysunny, martedì 16-Feb-16 206
Antonella
Il mio abitooo *_* pareri
Antonella, Il 3 Dicembre 2015 alle 12:52

Buongiorno care sposine,Dopo aver provato un sacco di abiti in vari Atelier, ho trovato il mio abitooo!!*_* Che ve ne pare??I v/s consigli sono preziosi Grazie a tutte!!

Cristina, mercoledì 3-Feb-16 334
Elena
Fotocamera compatta ... quale regalare????
Elena, Il 2 Dicembre 2015 alle 10:08

Ciao sposina qualcunq di voi se ne intende??? Son indecisa tra una canon power shot sx700hs e una nikon coolpix ... diciamo che sarâ il regalo sia x fm che x il mio testimone... nonche mio fratello......

Lidia, giovedì 3-Dic-15 22
Giorgia
Il matrimonio delle admin - Il bouquet di Giorgia
Giorgia, Il 3 Dicembre 2015 alle 08:05

Buongiorno bellezze mie! Come potrei organizzare il mio matrimonio senza di voi? Per completare il mio look ho bisogno ancora di un vostro consiglio. Quale di questi bouquet scegliereste per me? 1 2 3...

Raffaella, lunedì 1-Feb-16 269
Flavia
Il matrimonio delle admin - Il bouquet di Flavia
Flavia, Il 3 Dicembre 2015 alle 08:05

Buongiorno dolci sposine, quale tra questi bouquet da sposa mi consigliate per le mie nozze? 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7)

Stephanie, lunedì 7-Mar-16 293
Verdiana
Il matrimonio delle admin - Il bouquet di Verdiana
Verdiana, Il 3 Dicembre 2015 alle 08:05

Stelline, grazie di tutto! Siete state di vero aiuto! Adesso vi chiedo solo un ultimo consiglio! Quale bouquet dovrei indossare in base alle scelte che avete fatto fino ad ora? 1 Bouquet 2 Bouquet 3...

Raffaella, lunedì 1-Feb-16 342
Annunziata
Quanto avete pagato il fotografo?e cosa comprende?
Annunziata, Il 2 Dicembre 2015 alle 21:42

Che cosa vi comprende il fotografo? L'album quant'è grande? E quante foto comprende? Grazie a chi risponderà!

Stephanie, martedì 13-Dic-16 42
Flavia
Il matrimonio delle admin - Il trucco e il parrucco di Flavia
Flavia, Il 2 Dicembre 2015 alle 09:22

Buongiorno ragazze care, è arrivato il momento di provare il mio trucco e la mia acconciatura, dopo un intero pomeriggio dedicato alla scelta, ho optato per questi 5, quale mi consigliate? 1) 2) 3) 4)...

Federica, martedì 23-Feb-16 273
Giorgia
Il matrimonio delle admin - Il trucco e il parrucco di Giorgia!
Giorgia, Il 2 Dicembre 2015 alle 08:05

Buongiorno tesorine! Adesso che ho le idee chiare sul mio look grazie a voi, è arrivato il momento "croce e delizia": il trucco e il parrucco. Come pensate che potrei gestire la mia folta chioma...

Raffaella, lunedì 1-Feb-16 282
Verdiana
Il matrimonio delle admin - Il trucco e il parrucco di Verdiana
Verdiana, Il 2 Dicembre 2015 alle 08:05

Mie care consigliere di moda, senza di voi non so proprio come avrei fatto! Ma come ben sapete non abbiamo ancora completato il mio look da sposa! Quale trucco e parrucco pensiate possa rispecchiare...

Raffaella, lunedì 1-Feb-16 305
Giorgia
7 look per 7 spose - la torta nuziale
Giorgia, Il 3 Giugno 2015 alle 09:25

Buongiorno mie belle spose e miei cari sposi! Oggi mi sono svegliata con una voglia matta di dolci... : E ho deciso di continuare il giochino per scoprire in che giorno vi dovreste sposare con un...

Angela, venerdì 11-Dic-15 312

Gruppi generali

Ispirazione