Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Lidia
Sposa Abituale Settembre 2015 Napoli

I figli sono una benedizione di dio!!!

Lidia, il 22 Dicembre 2015 alle 18:14 Pubblicato in Future mamme 0 20

Smiley smile I Figli sono una benedizipone di Dio!!

Poter coronare il sogno della tua vita e vederlo realizzare li sotto ai tuoi occhi con l'arrivo di una piccola/o fanciullo ... ti cambia totalmente e ti porta a poter assumere un atteggiamento protettivo ,dolce,che ci da da esserte come dei piccoli fanciulli...sensazioni che ti segnano ....

I Figli sono una benedizione di Dio!!!

20 Risposte

Ultime attività da Valeria, il 5 Gennaio 2016 alle 11:52
  • Valeria
    Super Sposa Giugno 2015 Cosenza
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E come se sono un dono di dio...io auguro a tutte le donne di provare una gioia così grande...
    • Rispondi
  • Lidia
    Sposa Abituale Settembre 2015 Napoli
    Lidia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    Amen è verità Dio trasforma le nostre vite e ci inalza aldisopra di ogni realtà per farci gustare che Egli è Dio donandoci una gioia indescrivibile che è alimento x un cuore che crede in Dio si affida a Lui come un piccolo fanciullo x essere strumento nelle Sue mani e percorretra la via che Egli ha tracciato x noi.....tvbttt Smiley heart

    • Rispondi
  • R
    Sposa VIP Maggio 2017 Napoli
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dio è tanto grande e amorevole da donarci una gioia così grande ...l'amore che si prova per i figli è immenso..un qualcosa di magico!..davvero sono "Una Benedizione Di DioSmiley heart "
    • Rispondi
  • Lidia
    Sposa Abituale Settembre 2015 Napoli
    Lidia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    Amennnn Dio in realtà non si e mai allontanato da te ..ma noi ci allontaniamo da lui Lui e sempre con noi pronto a tenderci una mano.... e anche li d'ovè non scorgvi la Sua presenza Egli dici Io non ti lascero e non ti abbandonero ma saro sempre con te fino alla fine dei tempi....Abbi fede credi ricercalo e Lui ti risponderà ...Cristo non permette la prova che va oltre le nostre forze ma con essa ci dà la via duscita....tvbtttt

    • Rispondi
  • Greta
    Sposa Precisa Agosto 2017 L'Aquila
    Greta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sono allontanata da Dio fin dagli inizi e credo che mi abbia dato una sfida più grande di me...ma piano piano mi sto riavvicinando..e spero che anche io potrò realizzare il mio sogno di diventare madre nonostante i sacrifici che sto facendo ancor prima di sposarmi..un abbraccio a tutte voiSmiley heart
    • Rispondi
  • Lidia
    Sposa Abituale Settembre 2015 Napoli
    Lidia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    Amennnn Dio è Buono e Lui si compiace di onorare chi lo onora col cuore ...facendosi guidare da Lui come piccoli fanciulli..nel pdercorso della vità e del cammino che Egli ha tracciato x noi ....

    • Rispondi
  • Lidia
    Sposa Abituale Settembre 2015 Napoli
    Lidia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    Amennnnn Dio è buono e la Sua benignità e per ogni età

    • Rispondi
  • Lidia
    Sposa Abituale Settembre 2015 Napoli
    Lidia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Amennnn Dio è grande l'hai detto Egli si compiace di onorare i suoi figli e gli il meglio ...nel voler camminare nelle sue vie in ubbidienza Lui si manifesta e opera rilasciando meraviglie indescrivibili....tvbbb Dio ti darà a Suo tempo anche a te questa gioia....

    • Rispondi
  • Carme
    Sposa VIP Agosto 2014 Milano
    Carme ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dio è grande e mosericordioso in grado di regalarti una gioia così indescrivibile, io non ho figli purtroppo ma secondo me deve essere una sensazione meravigliosa!
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Giugno 2015 Piacenza
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esatto! I figli sono un dono meraviglioso di Dio!Smiley heart
    • Rispondi
  • P
    Sposa Saggia Maggio 2015 Napoli
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vero...ringrazio Dio tutti i giorni di avermi dato questa gioia di essere mamma...Dio mi ha Donato la vita x 3 volte xke io vivo x loro...i bambini sono un dono di dio
    • Rispondi
  • Lidia
    Sposa Abituale Settembre 2015 Napoli
    Lidia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Amennn <marika è verità quando solo li guardi puoi vedere in loro la mano di Dio e sono doni del Signore ....

    • Rispondi
  • Marika
    Super Sposa Aprile 2014 Napoli
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Verissimo, io ringrazio Dio ogni giorno per avermi mandato il mio amore... lo guardo e mi emoziono e posso solo dire GRAZIE per avermi reso mamma!!!!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione