- Matrimonio
- Community
Greta
Avezzano, L'Aquila · Da Dicembre 2015
-Nonostante ogni difficoltà, io ricomincerei- Questa è la mia frase preferita e mi rappresenta al 100%. Dopo una anno di fidanzamento il mio fidanzato mi... Visualizza altro
-Nonostante ogni difficoltà, io ricomincerei- Questa è la mia frase preferita e mi rappresenta al 100%. Dopo una anno di fidanzamento il mio fidanzato mi ha chiesto di sposarlo, inizialmente ho pensato "Ma questo è pazzo!" poi però ho capito che stava facendo sul serio.
- Sposa Precisa
- 928 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Agosto 2017
Qualcosa sulle mie nozze
Immagino le mie nozze super romantiche, con note classiche\moderne e....un tocco di luce!
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
Post a cui partecipo
160
Ciao ragazze!!!! Vi va di postare una foto delle vostra pance?? Scrivendo accanto la settimana in cui siete??? Inizio io 13+2 Ps. Inoltre ho notato proprio oggi che l ombelico sta cambiando.. ha una...
Ciao a tutte! volevo raccontarvi la mia esperienza, per infondere un pò di speranza a tutte! Ho 27 anni quasi 28 e mio marito 34.siamo sposati da 1 anno e mezzo. a 24 anni circa decidiamo di avere un...
Salve ragazze sto andando di male in peggio è credo che non diventerò mai una mamma , vi spiego oggi sono andata dal gine per il timing ovulatorio e invece mi ha trovato una cisti all ovaio che il...
Le mie foto più recenti
14Attività
Ho partecipato al post di Veronica
3709 giorni fa
Ho partecipato al post di Turtlina-Turtle
3716 giorni fa
Ho partecipato al post di Magda
3728 giorni faI miei video più recenti
1Amici
14Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM