Vai ai contenuti principali
Greta
Greta

Avezzano, L'Aquila · Da Dicembre 2015

-Nonostante ogni difficoltà, io ricomincerei- Questa è la mia frase preferita e mi rappresenta al 100%. Dopo una anno di fidanzamento il mio fidanzato mi... Visualizza altro

-Nonostante ogni difficoltà, io ricomincerei- Questa è la mia frase preferita e mi rappresenta al 100%. Dopo una anno di fidanzamento il mio fidanzato mi ha chiesto di sposarlo, inizialmente ho pensato "Ma questo è pazzo!" poi però ho capito che stava facendo sul serio.

Felicemente sposati 🎉

26 Agosto 2017

3158giorni 2hh
Veronica
Pancine/pancione entrate :)
Veronica, Il 25 Gennaio 2016 alle 21:42

Ciao ragazze!!!! Vi va di postare una foto delle vostra pance?? Scrivendo accanto la settimana in cui siete??? Inizio io 13+2 Ps. Inoltre ho notato proprio oggi che l ombelico sta cambiando.. ha una...

Aurora, venerdì 8-Apr-16 277
Turtlina-Turtle
La speranza è sempre l'ultima a morire (lungo :) )
Turtlina-Turtle, Il 24 Febbraio 2016 alle 11:03

Ciao a tutte! volevo raccontarvi la mia esperienza, per infondere un pò di speranza a tutte! Ho 27 anni quasi 28 e mio marito 34.siamo sposati da 1 anno e mezzo. a 24 anni circa decidiamo di avere un...

Serena, domenica 23-Ott-16 85
Magda
E per finire ora la cisti
Magda, Il 12 Febbraio 2016 alle 19:42

Salve ragazze sto andando di male in peggio è credo che non diventerò mai una mamma , vi spiego oggi sono andata dal gine per il timing ovulatorio e invece mi ha trovato una cisti all ovaio che il...

Roberta, domenica 21-Feb-16 10
Francesca
Vergine o non vergine
Francesca, Il 6 Gennaio 2016 alle 20:17

Scusate la curiosità ma voi come ci arrivate al matrimonio?

Greta, lunedì 8-Feb-16 277
Mara
Felicità immensa!!!
Mara, Il 5 Febbraio 2016 alle 11:06

Oggi io e mio marito siamo andati in ospedale x fare la morfologica, l'ecografia del quinto mese durante cui controllano in modo accurato che il feto non abbia problemi evidenti... Ero piuttosto...

Marika, mercoledì 2-Mar-16 11
Lorena
Ormai è un anno
Lorena, Il 4 Febbraio 2016 alle 04:27

Ci sposiamo l anno prossimo ma e da un anno che proviamo ..... Inizio a pensare che non avrò questo dono.... Mia cognata aspetta 2 gemelli ? ecchecavolo non voglio essere perfida ma a chi tutto e chi...

Greta, giovedì 4-Feb-16 5
Davidesara
Inizio corso prematrimoniale!
Davidesara, Il 2 Febbraio 2016 alle 10:02

Ciao a tutte! Questa sera inizieremo il Corso!! Io sono curiosa di vedere com'e mentre il mio fm non e' x niente entusiasto di andarci anche perche' noi conviviamo gia' e secondo lui e' una perdita di...

Valeria, martedì 2-Feb-16 26
Greta
Pensiero..
Greta, Il 21 Gennaio 2016 alle 12:37

Mi sono sempre chiesta come ci si sente ad aspettare un bambino? E quando si muove sentito dolore? Scusatemi se vi faccio queste domande ma sono una persona curiosissima

Valeria, venerdì 22-Gen-16 10
S
Rimanere male per niente
Sara, Il 16 Gennaio 2016 alle 16:22

Devo dire a qualcuno come mi sento... Ho un'amica a cui voglio molto bene, le ho fatto da testimone di nozze e mi sento un po' zia del suo piccolo nato poco piu' di un mese fa. Una gravidanza non...

Greta, lunedì 18-Gen-16 18
L
Questione di età
Lilly, Il 20 Novembre 2015 alle 21:16

Ciao a tutte, è la prima volta che scrivo in questo gruppo , mi capita anche di leggere qualche Topic e in un modo o nell'altro, anche se non è ancora il momento, immagino il mio post matrimonio...

Barbara, lunedì 18-Gen-16 23
Verdiana
Spose e sposi di agosto 2017: presentatevi!
Verdiana, Il 11 Gennaio 2016 alle 10:15

Buongiorno ragazze e ragazzi, agosto 2017! È il vostro mese d'amore! I vostri sogni iniziano a prendere forma! Conosciamoci meglio rispondendo a queste semplici domande: - in che giorno vi sposerete?...

Mariarita, mercoledì 17-Mag-17 97
D.d.
Partecipazioni origami.
D.d., Il 12 Gennaio 2016 alle 09:59

Buongiorno dolcezze! Come va? Qulcuno di voi ha pensato di fare le partecipazioni ad origami? Io opterò per quelle....sono in cerca della carta e ho 2 modelli in mente che mi piacciono molto..voi?...

D.d., martedì 12-Gen-16 4
Clarissa
Frase più bella
Clarissa, Il 11 Gennaio 2016 alle 17:51

Ciao a tutte sposine ogni tanto non guasta essere romantici... la frase più romantica che vi ha detto il vostro Fm? Il mio mi ha detto" sei l'aria che respiro. . È grazie a te che riesco ad andare...

Valeria, martedì 12-Gen-16 11
C
Stufa marcia del mio forse fm
Ciccia, Il 17 Dicembre 2015 alle 18:37

Ciao ragazze,Mi dispiace dirlo ma sto seriamente pensando se davvero faccio bene a sposarmi, abbiamo idee completamente diverse su quasi tutto, e litighiamo spesso...Faccio un esempio: ieri è tornato...

Mara, martedì 12-Gen-16 61
A
Ikea!
Annamaria, Il 11 Gennaio 2016 alle 23:17

Ma come fate a comprare qualcosa dall'ikea? Io ci vado con tutte le buone intenzioni, ma non trovo mai niente, la roba è in disordine...un gran disastro, eppure sono sicura che lì si risparmierebbe! ...

Vanessa, martedì 12-Gen-16 21
Jessica
Aiuto!!!!!
Jessica, Il 11 Gennaio 2016 alle 23:29

Mi sposo a marzo 2017....nn ancora abbiamo scelto il giorno preciso...cm posso farmi il calcolo x nn avere il ciclo qll giorno? ???

Carmela, sabato 16-Gen-16 8
E
Abruzzo e lazio
Elisabetta, Il 11 Gennaio 2016 alle 23:33

Salve a tutte ,io sono di Popoli,in provincia di Pescara,ed il mio fm è romano!qualcuno sa dirmi le tradizioni di entrambe le regioni? ?

Cristina, martedì 9-Gen-18 4
C
Sposarsi a 22 anni?
Carmen, Il 11 Gennaio 2016 alle 14:37

Salve a tutte ?Vorrei un vostro parere su una riflessione che mi passa per la testa..ho 20 anni,e il mio lui 23..spesso parliamo di matrimonio e stiamo insieme da tre anni,vorrei progettare il nostro...

Rosa, venerdì 15-Gen-16 123
Antonella
Ceretta
Antonella, Il 11 Gennaio 2016 alle 13:03

Ragazze voi farete la ceretta alle braccia?

Gatina84, martedì 12-Gen-16 37
Lizzie
Corso prematrimoniale
Lizzie, Il 11 Gennaio 2016 alle 11:47

Ciao a tutte care sposine, Avete già iniziato il corso prematrimoniale? Se si, quanti incontri avete fatto?

Ana5.9.16, domenica 17-Gen-16 59
Roby
Dove andrete in viaggio di nozze???
Roby, Il 11 Gennaio 2016 alle 10:39

Salve ragazze... Sono curiosa di conoscere le vostre mete, e il vostro budget prefissato... Io mi sposerò a settembre e di sicuro come meta certa c'è New York alla quale abbinerò Los Angeles,Las...

Elisa, lunedì 11-Gen-16 70
S
Consigliatemi, per favore.
Sandra, Il 10 Gennaio 2016 alle 21:36

Ciao a tutte! Sto insieme al mio fidanzato da un anno, in questo anno lui ha comprato casa e ora la stiamo arredando insieme dai mobili alle cose per la casa, nonostante io all'inizio non avevo detto...

Mara, lunedì 11-Gen-16 19
Maria
Crisi
Maria, Il 9 Gennaio 2016 alle 19:55

Ragazze sono i crisi mi sa ke devo cambiare la data del matrimonio 10.09 16 xk 1 il calendario di frate indovino porta diluvio e quello azzecca sempre 2 xk mi è sbalzato il ciclo e nn mi trovo più con...

Sara, mercoledì 27-Gen-16 65
Valentina
Manca un anno.. ed ecco la sorpresa!!?
Valentina, Il 9 Gennaio 2016 alle 20:30

Ragazze buonasera!! Volevo condividere con voi questo suo gesto..oggi manca giusto un anno al nostro matrimonio ed a lavoro mi ha fatto recapitare questi fiori, con un bigliettino.. Ma allora non sono...

Valentina, domenica 10-Gen-16 38
Greta
...e che vi mangiate?
Greta, Il 7 Gennaio 2016 alle 23:33

Ogni persona a cui ho detto che mi sposo mi ha risposto "e che vi mangiate", questa espressione significa che i soldi non ci sono. Io sono disoccupata e il mio fm lavora, non fisso ma lavora, e in più...

Greta, venerdì 8-Gen-16 17
Miky
Quante di voi si sono pentite di essersi sposate?
Miky, Il 7 Gennaio 2016 alle 17:30

Buonasera a tutte sposine,Premesso che ho 20 anni e sono stracontenta della scelta che ho preso di sposarmi, a tutte le donne sposate a cui lo dico mi rispondono così: ah ti pentirai di esserti...

Daniela, lunedì 6-Mar-17 108
Silvia
Sposine capelli corti?
Silvia, Il 6 Gennaio 2016 alle 14:21

Future sposine io ho i capelli corti, chi come me? Idee per il grande giorno? Punto luce? Un fiore? Non indosserò il velo..

Katia, mercoledì 6-Gen-16 14
Greta
Questioni di...anelli!
Greta, Il 5 Gennaio 2016 alle 22:20

Girovagando sul forum ho visto che molte di voi hanno il solitario e il trilogy e altre cose simili...ma solo io ho l'anello d'argento? anche se a me sarebbe bastato l'anello con un bel lecca-lecca...

Elisa, giovedì 7-Gen-16 35
Annunziata
Userò l'abito della mia mamma!
Annunziata, Il 6 Gennaio 2016 alle 00:07

Oltre che per il valore affettivo, l'adoro. E' un bellissimo abito. La sarta sta facendo le dovute modifiche,solo sulla parte superiore, per il resto è perfetto. E voi, ci avete mai pensato di...

Veronica, giovedì 12-Mag-16 39
Laura
Info mete
Laura, Il 5 Gennaio 2016 alle 22:51

Ciao a tutte stiamo cercando il na viaggio di nozze Ci sposiamo il 28 luglio e vorremmo un viaggio di 15 gg diviso tra cultura e relax Consigli da darci?

Sasina, mercoledì 20-Gen-16 17

Gruppi generali

Ispirazione