Avezzano, L'Aquila · Da Dicembre 2015
-Nonostante ogni difficoltà, io ricomincerei- Questa è la mia frase preferita e mi rappresenta al 100%. Dopo una anno di fidanzamento il mio fidanzato mi... Visualizza altro
-Nonostante ogni difficoltà, io ricomincerei- Questa è la mia frase preferita e mi rappresenta al 100%. Dopo una anno di fidanzamento il mio fidanzato mi ha chiesto di sposarlo, inizialmente ho pensato "Ma questo è pazzo!" poi però ho capito che stava facendo sul serio.
- Sposa Precisa
- 928 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Agosto 2017
Ciao ragazze!!!! Vi va di postare una foto delle vostra pance?? Scrivendo accanto la settimana in cui siete??? Inizio io 13+2 Ps. Inoltre ho notato proprio oggi che l ombelico sta cambiando.. ha una...
Ciao a tutte! volevo raccontarvi la mia esperienza, per infondere un pò di speranza a tutte! Ho 27 anni quasi 28 e mio marito 34.siamo sposati da 1 anno e mezzo. a 24 anni circa decidiamo di avere un...
Salve ragazze sto andando di male in peggio è credo che non diventerò mai una mamma , vi spiego oggi sono andata dal gine per il timing ovulatorio e invece mi ha trovato una cisti all ovaio che il...
Scusate la curiosità ma voi come ci arrivate al matrimonio?
Oggi io e mio marito siamo andati in ospedale x fare la morfologica, l'ecografia del quinto mese durante cui controllano in modo accurato che il feto non abbia problemi evidenti... Ero piuttosto...
Ci sposiamo l anno prossimo ma e da un anno che proviamo ..... Inizio a pensare che non avrò questo dono.... Mia cognata aspetta 2 gemelli ? ecchecavolo non voglio essere perfida ma a chi tutto e chi...
Ciao a tutte! Questa sera inizieremo il Corso!! Io sono curiosa di vedere com'e mentre il mio fm non e' x niente entusiasto di andarci anche perche' noi conviviamo gia' e secondo lui e' una perdita di...
Mi sono sempre chiesta come ci si sente ad aspettare un bambino? E quando si muove sentito dolore? Scusatemi se vi faccio queste domande ma sono una persona curiosissima
Devo dire a qualcuno come mi sento... Ho un'amica a cui voglio molto bene, le ho fatto da testimone di nozze e mi sento un po' zia del suo piccolo nato poco piu' di un mese fa. Una gravidanza non...
Ciao a tutte, è la prima volta che scrivo in questo gruppo , mi capita anche di leggere qualche Topic e in un modo o nell'altro, anche se non è ancora il momento, immagino il mio post matrimonio...
Buongiorno ragazze e ragazzi, agosto 2017! È il vostro mese d'amore! I vostri sogni iniziano a prendere forma! Conosciamoci meglio rispondendo a queste semplici domande: - in che giorno vi sposerete?...
Buongiorno dolcezze! Come va? Qulcuno di voi ha pensato di fare le partecipazioni ad origami? Io opterò per quelle....sono in cerca della carta e ho 2 modelli in mente che mi piacciono molto..voi?...
Ciao a tutte sposine ogni tanto non guasta essere romantici... la frase più romantica che vi ha detto il vostro Fm? Il mio mi ha detto" sei l'aria che respiro. . È grazie a te che riesco ad andare...
Ciao ragazze,Mi dispiace dirlo ma sto seriamente pensando se davvero faccio bene a sposarmi, abbiamo idee completamente diverse su quasi tutto, e litighiamo spesso...Faccio un esempio: ieri è tornato...
Ma come fate a comprare qualcosa dall'ikea? Io ci vado con tutte le buone intenzioni, ma non trovo mai niente, la roba è in disordine...un gran disastro, eppure sono sicura che lì si risparmierebbe! ...
Mi sposo a marzo 2017....nn ancora abbiamo scelto il giorno preciso...cm posso farmi il calcolo x nn avere il ciclo qll giorno? ???
Salve a tutte ,io sono di Popoli,in provincia di Pescara,ed il mio fm è romano!qualcuno sa dirmi le tradizioni di entrambe le regioni? ?
Salve a tutte ?Vorrei un vostro parere su una riflessione che mi passa per la testa..ho 20 anni,e il mio lui 23..spesso parliamo di matrimonio e stiamo insieme da tre anni,vorrei progettare il nostro...
Ciao a tutte care sposine, Avete già iniziato il corso prematrimoniale? Se si, quanti incontri avete fatto?
Salve ragazze... Sono curiosa di conoscere le vostre mete, e il vostro budget prefissato... Io mi sposerò a settembre e di sicuro come meta certa c'è New York alla quale abbinerò Los Angeles,Las...
Ciao a tutte! Sto insieme al mio fidanzato da un anno, in questo anno lui ha comprato casa e ora la stiamo arredando insieme dai mobili alle cose per la casa, nonostante io all'inizio non avevo detto...
Ragazze buonasera!! Volevo condividere con voi questo suo gesto..oggi manca giusto un anno al nostro matrimonio ed a lavoro mi ha fatto recapitare questi fiori, con un bigliettino.. Ma allora non sono...
Ogni persona a cui ho detto che mi sposo mi ha risposto "e che vi mangiate", questa espressione significa che i soldi non ci sono. Io sono disoccupata e il mio fm lavora, non fisso ma lavora, e in più...
Buonasera a tutte sposine,Premesso che ho 20 anni e sono stracontenta della scelta che ho preso di sposarmi, a tutte le donne sposate a cui lo dico mi rispondono così: ah ti pentirai di esserti...
Future sposine io ho i capelli corti, chi come me? Idee per il grande giorno? Punto luce? Un fiore? Non indosserò il velo..
Girovagando sul forum ho visto che molte di voi hanno il solitario e il trilogy e altre cose simili...ma solo io ho l'anello d'argento? anche se a me sarebbe bastato l'anello con un bel lecca-lecca...
Oltre che per il valore affettivo, l'adoro. E' un bellissimo abito. La sarta sta facendo le dovute modifiche,solo sulla parte superiore, per il resto è perfetto. E voi, ci avete mai pensato di...
Fotografi garanzie ANFM