Ciao ragazze!!!! Vi va di postare una foto delle vostra pance?? Scrivendo accanto la settimana in cui siete??? Inizio io 13+2 Ps. Inoltre ho notato proprio oggi che l ombelico sta cambiando.. ha una gobbetta sopra ;D cambia già a qst settimana??? un bacione aspetto le vostre foto
Ecco la panciotta della nostra Athena (29+4 sett)...coccolata da fratellone e sorellina. Con le gravidanze precedenti, neanche a termine avevo una pancia così, mi sembra di esplodere!!!
Guarda le fotoche ho caricato io... anche io a 18 ne avevo pochissima!!!! Nn preoccuparti guarda la quarta immagine.. li avevo appena terminato il quarto mese e sembro solo gonfia
Super Sposa
Settembre 2015
Pavia
Elena ·
Segnala
Nascondi contenuto
Siamo tutte diverse....io ammetto che volevo tanto un pancione, e mi è spuntato praticamente in una notte a 14 settimane, da allora per esempio non cresce più, però è già faticoso portarlo, nel senso che a lavoro ho difficoltà e tanti movimenti non riesco già più a farli ( pee non parlare del fatto che non me la vedo più ehm )
Ciao cara, io sono alla 21esima e vorrei tranquillizzarti perchè la pancia mi è spuntata la settimana scorsa. Prima si vedeva solo un minuscolo rigonfiamento, ora invece ho un bel pancino. Sempre nei miei limiti dato che sono molto magra
Io sono in 19 settimane è praticamente non si vede ancora nulla! Alla sera sembra solo che ho mangiato un po' di più!!! Chissà quando crescerà Lo vorrei tanto un bel pancione!!!
Daiiii che bella pancia io sono a 18+4 ed è la metà quasi
Super Sposa
Settembre 2015
Pavia
Elena ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ti capisco, anche io ero gonfissima gia a 4settimane ho fatto il test il giorno stesso in cui sarebbero dovute venirmi proprio pperché mi sentivo strana, pancia compresa, come quando la tiri fuori ma senza riuscire a rimetrerla dentro