Ciao ragazze!!!! Vi va di postare una foto delle vostra pance?? Scrivendo accanto la settimana in cui siete??? Inizio io 13+2 Ps. Inoltre ho notato proprio oggi che l ombelico sta cambiando.. ha una gobbetta sopra ;D cambia già a qst settimana??? un bacione aspetto le vostre foto
Ciao ragazze!!!! Vi va di postare una foto delle vostra pance?? Scrivendo accanto la settimana in cui siete??? Inizio io 13+2 Ps. Inoltre ho notato proprio oggi che l ombelico sta cambiando.. ha una gobbetta sopra ;D cambia già a qst settimana??? un bacione aspetto le vostre foto
Queste cicogne disorientate! Tu non temere che arriva ... sembra scontato.. ma quando meno te l'aspetti, hai più da fare, hai mille cose di mezzo.... ti ritrovi incintissima.
Sposa VIP
Giugno 2015
Forlì-Cesena
Wendy ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ho la dpp il 13 marzo .... ma a 36 settimane era già 2,9kg.. .....potrebbe anche decidersi di nascere la comodina!!
Pensa che io lo dico alla cicogna che ho tanti bei vestitini pronti da togliere dagli scatoloni(dei miei tre nipotini)...ma non ha ancora trovato la nostra casa!!
Eh anch'io faccio una bella fatica... se c'è qualcuno con me me le faccio allacciare le scarpeXD altrimenti ci metto un bel po'!
Sposa VIP
Giugno 2015
Forlì-Cesena
Wendy ·
Segnala
Nascondi contenuto
Tutte le sere mio marito mi fa un super impaccone di crema cambio pannolino dei provenzali... c'è tantissimo burro di karitè... adesso mi sto facendo la doccia tutte le mattine x cui me la ridò... ma altrimenti mi ritrovavo la sera dopo con la pelle ancora ben nutrita.
Ma che meravigliaaaaaa!! Alice dai che ci sei quasi!!! Ps. Ma quanto sei brava con questa panzotta, la mia è più piccola e già faccio fatica ad allacciarmi le scarpe ...
Ci credo cavoli! Io invece sto iniziando ora ad abituarmi alla mia panzotta sbocciata da poco più di 3 settimane! Mi piace tantissimo anche se ogni volta che mi vedo allo specchio fatico a realizzare che sono davvero io! Mi sa che quando non la avremo più ci mancherà la pancia!
Sposa VIP
Giugno 2015
Forlì-Cesena
Wendy ·
Segnala
Nascondi contenuto
Sembra in effetti.... speriamo! Le dico che ormai è ora di venire dal babbo e la mamma se vuole mettere tutti quei bei vestitini che ci sono nell'armadio. ..
Che bel cocomero quasi maturo!forza Wendy ormai ci sei!dalla foto mi sembra che si stia abbassando...dai che fra poco avrai la tua trottolina Alice tra le braccia!!
Sposa VIP
Giugno 2015
Forlì-Cesena
Wendy ·
Segnala
Nascondi contenuto
Eh.... in teoria si... ma mostra di stare ancora molto bene nella mia pancia.... io ormai non mi immagino più senza.... è passata anche veloce, ma mi sento come se fossi incinta da sempre...
Ciao cara, io sono a 16 e ho un pancino piccolo cm il tuo, forse anche piu ' piccolo. 4 gg fa abbiamo saputo che è una bimba e il dott mi ha detto che la pancia é molto soggettiva. Io ad es pesavo 46 kg quando sn rimasta incinta, ora 47 quindi è normale si veda poco. A noi esploderà tutto ad un tratto verso il sesto mese
Che bel pancinooo! Tranquilla che poi esplode dopo anche la mia fino a 18+5 era piccolissima poi all'improvviso ha iniziato a farsi notare: Facci sapere poi se scopri il sesso!
Sposa Saggia
Giugno 2015
Verona
Gloria ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io sono a 15+3 e mi sembra minuscola confronto alle vostre! Il 10/3 avremo l'eco in cui spero di riuscire a vedere se è maschio o femmina!
Condivido...la pancia vi mancherà tanto...e alle volte anche qualche ora di sonno ...però i loro sorrisi e i loro piedini profumati ripagano di ogni cosa ....