Ciao ragazze!!!! Vi va di postare una foto delle vostra pance?? Scrivendo accanto la settimana in cui siete??? Inizio io 13+2 Ps. Inoltre ho notato proprio oggi che l ombelico sta cambiando.. ha una gobbetta sopra ;D cambia già a qst settimana??? un bacione aspetto le vostre foto
Ciao ragazze!!!! Vi va di postare una foto delle vostra pance?? Scrivendo accanto la settimana in cui siete??? Inizio io 13+2 Ps. Inoltre ho notato proprio oggi che l ombelico sta cambiando.. ha una gobbetta sopra ;D cambia già a qst settimana??? un bacione aspetto le vostre foto
Il consultorio è dove ti rivolgi pagando solo il ticket, ma in quel caso non puoi scegliere il ginecologo! Comunque anche i ginecologi uomini sono bravi!
: quanto mi manca il pancione!! Ora il nostro grande amore Tommaso ha già 15 mesi..non vedo l'ora di riprovare le emozioni della gravidanza e del parto!!!
Auguri a tutte voi future mamma! Quanto mi manca la gravidanza!!! Godetevela più che potete....quella pancia protegge l'amore della nostra vita!!! Non c'è cosa più bella che essere mamme!!!
Il mio pancione , quanto mi manca Qui se ricordo bene ero quasi all'ottavo mese .. Tantissimi auguri a voi future mammine non c'è sensazione più bella che veder crescere il proprio pancione con dentro l'amore più grande ..
Il consultorio è un servizio dell'asl x cui convenzionato... Cerca in internet consultorio Milano inserendo la zona che ti è più comoda. Gli ospedali a Milano sono molti, se vuoi fare la visita tramite il servizio sanitario nazionale valuta un po i tempi di attesa. In questo caso ti fai fare la ricetta rossa dal medico di base e chiami il cup regionale dove ti dicono dove c'è posto prima negli ospedali più comodi x te. Certo nel pubblico capiti con il medico di turno, uomo o donna che sia!
Sposa VIP
Giugno 2015
Forlì-Cesena
Wendy ·
Segnala
Nascondi contenuto
Grazie Katia!!!! Io continuo a camminare a destra e sinistra chissà che non si decida!
Cosa sarebbe il consultorio dove dovrei chiamare.? Certo nn gratis ma nemmeno spendere 150€ x una semplice visita dopo che con il ticket mi costa 30€. Cmq adesso ho chiamato al Niguarda e mi hanno consigliato il policlinico ma nn so sinceramente com'è e se ce un ginecologo uomo
Ragazze posso chiedervi un informazioni allora noi ci siamo sposati a luglio e ci siamo trasferiti a Milano vogliamo allargare famiglia e ad oggi nn ci siamo riusciti e vorrei fare una visita ginecologica chi conosce una dottoressa qua a Milano e sopratutto esente al ticket? X favore aiutatemi nn so come muovermi
Maschiettooooo l'ho scoperto ieri alla morfologica...anche se mi avevano dato una percentuale di femmina in cuor mio speravo il contrario....quindi in arrivo un principino