Ciao ragazze!!!! Vi va di postare una foto delle vostra pance?? Scrivendo accanto la settimana in cui siete??? Inizio io 13+2 Ps. Inoltre ho notato proprio oggi che l ombelico sta cambiando.. ha una gobbetta sopra ;D cambia già a qst settimana??? un bacione aspetto le vostre foto
Ciao ragazze!!!! Vi va di postare una foto delle vostra pance?? Scrivendo accanto la settimana in cui siete??? Inizio io 13+2 Ps. Inoltre ho notato proprio oggi che l ombelico sta cambiando.. ha una gobbetta sopra ;D cambia già a qst settimana??? un bacione aspetto le vostre foto
Bellino edoardo, noi se fosse stato maschietto l'avremmo chiamato tommaso o filippo. Invece bimba abbiamo sempre adorato appunto vittoria . Alla fine al di lá del sesso l'importante è che stiano bene
Maschietto, me l'ha detto il ginecologo 2 settimane fa ma aspetto la conferma della morfologica il 4 aprile..wow, una femminuccia, anch'io l'avrei preferita..avevo anche deciso di chiamarla Iris..invece col nome maschile sono in lite col marito, voglio chiamarlo Edoardo ma lui non vuole..spero di convincerlo!!
È passata la mezzanotte, sono 17+6..è bello avere la pancia e dire di essere incinta ma sono parecchio in crisi con i vestiti, non so più cosa mettermi.. quindi abbiamo il termine vicino..io 14 agosto!
Ragazze siete tutte davvero meravigliose..io a luglio m sposo e sinceramente spero proprio che qst cicogna non tardi ad arrivare lo sto desiderando davvero tanto