Ciao ragazze!!!! Vi va di postare una foto delle vostra pance?? Scrivendo accanto la settimana in cui siete??? Inizio io 13+2 Ps. Inoltre ho notato proprio oggi che l ombelico sta cambiando.. ha una gobbetta sopra ;D cambia già a qst settimana??? un bacione aspetto le vostre foto
Ciao ragazze!!!! Vi va di postare una foto delle vostra pance?? Scrivendo accanto la settimana in cui siete??? Inizio io 13+2 Ps. Inoltre ho notato proprio oggi che l ombelico sta cambiando.. ha una gobbetta sopra ;D cambia già a qst settimana??? un bacione aspetto le vostre foto
20+1 e sabato mattina abbiamo la morfologica.. qui piovono scommesse ahahha secondo me maschio fm dice femmina
- 1" />
Sposa VIP
Giugno 2014
Vicenza
Alessia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Se eri molto magra è possibile. Io sono a 6+4 e ho già la pancia..vero che molto è gonfiore xke sono stitica ultimamente però sebbene io stia mangiando cone prima se nn meno ho anche io la pancia che si vede...però più piccola della tua
Xke se uno nn riesce ad avere bambini deve andare dal fruttivendolo..questa nn la sapevo.. io la mia ginecologa ce lo in Calabria ora sono a Milano e devo trovarla qua forse nn hai letto bene
Sposa VIP
Giugno 2015
Forlì-Cesena
Wendy ·
Segnala
Nascondi contenuto
Il 13 marzo... ma sono enorme comincio ad avere pochissima pazienzaXD