Ciao ragazze!!!! Vi va di postare una foto delle vostra pance?? Scrivendo accanto la settimana in cui siete??? Inizio io 13+2 Ps. Inoltre ho notato proprio oggi che l ombelico sta cambiando.. ha una gobbetta sopra ;D cambia già a qst settimana??? un bacione aspetto le vostre foto
Ciao ragazze!!!! Vi va di postare una foto delle vostra pance?? Scrivendo accanto la settimana in cui siete??? Inizio io 13+2 Ps. Inoltre ho notato proprio oggi che l ombelico sta cambiando.. ha una gobbetta sopra ;D cambia già a qst settimana??? un bacione aspetto le vostre foto
Come stanno crescendo le pancine : wow!!! La mia è esplosa nel giro di qualche giorno mi sento pesante...e non riesco più ad allacciarmi bene le scarpe ahahah.
Che brava! Io sono a +10kg. a trentaquattro settimane. Spero di non aumentare più di tanto. Alla sera sono cotta, ma riesco ancora anch'io a fare di tutto e di più e farmi anche delle belle dormite!
Super Sposa
Settembre 2014
Taranto
Valentina ·
Segnala
Nascondi contenuto
Grazie Aurora! Si non posso lamentarmi.. al momento sono a quota +6kg e ringraziando Dio riesco a far ancora tutto Samuele è proprio bravo. Speriamo sia così fino all'ultimo!!
Super Sposa
Settembre 2014
Taranto
Valentina ·
Segnala
Nascondi contenuto
Grazie tesoro anche tu sei bellissima. Questi maschietti ci danno la luce negli occhi eh!
Grazie Vale!!! Sei troppo dolce... Cmq si é una bella panciotta...non oso immaginare come sarà tra qualche mese
Super Sposa
Settembre 2014
Taranto
Valentina ·
Segnala
Nascondi contenuto
Vale sei bellissima e che bella panciotta che hai :
Sposa Saggia
Luglio 2015
Lecce
Fra. ·
Segnala
Nascondi contenuto
Anche la mia è un bel peperino... Non sta mai ferma... Io i primi 4 mesi sono stata proprio male. Tra nausee e acidità. Ora invece vado alla grande. Be in bocca al lupo a te e alla tua piccola.
Tutto bene! Non ho avuto ne tanti fastidi all inizio ne adesso.. l'unica ho cominciato a mangiare tanti yogurt perché delle ultime settimane non si andava più in bagno.. ora invece già meglio! Continuo a lavorare in negozio e fare la mia solita vita..!!! E ora scalcia che è una meraviglia e sono troppo felice!!
davvero???? A me è dal quinto mese ormai che mi chiedono se fevo partorire a giorni ma ormai quei giorni sono arrivati. .. la mia torellina ha le settimane contate.... tra poco parte lo sfratto!