Avezzano, L'Aquila · Da Dicembre 2015
-Nonostante ogni difficoltà, io ricomincerei- Questa è la mia frase preferita e mi rappresenta al 100%. Dopo una anno di fidanzamento il mio fidanzato mi... Visualizza altro
-Nonostante ogni difficoltà, io ricomincerei- Questa è la mia frase preferita e mi rappresenta al 100%. Dopo una anno di fidanzamento il mio fidanzato mi ha chiesto di sposarlo, inizialmente ho pensato "Ma questo è pazzo!" poi però ho capito che stava facendo sul serio.
- Sposa Precisa
- 928 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Agosto 2017
Stavo pensando come tema del matrimonio la storia de "Il Piccolo Principe". Come potrei però sviluppare questa idea?

Mi sono sempre chiesta come ci si sente ad aspettare un bambino? E quando si muove sentito dolore? Scusatemi se vi faccio queste domande ma sono una persona curiosissima

Quante sposine del 94 come me? E come l'hanno presa i vostri?

Ogni persona a cui ho detto che mi sposo mi ha risposto "e che vi mangiate", questa espressione significa che i soldi non ci sono. Io sono disoccupata e il mio fm lavora, non fisso ma lavora, e in più...

Girovagando sul forum ho visto che molte di voi hanno il solitario e il trilogy e altre cose simili...ma solo io ho l'anello d'argento? anche se a me sarebbe bastato l'anello con un bel lecca-lecca...

0-1-4-****-2

Qualcuno seguirà questo corso alla Chiesa del Santo Spirito ad Avezzano?

Girovagando per il forum ho visto che molte di voi sono contrarie a questa specie di usanza. Posso chiedervi perché? Alla fine si festeggia per il passaggio di uno stato sociale all'altro

Chi si sposa il 26 Agosto in Abruzzo?

Chi di voi andrà a Parigi in luna di miele?

L'ho detto a mamma ed é rimasta felice nonostante volevo aspettare Natale, é rimasta solo delusa dal fatto che non l'ho detto prima a lei

E voi da chi vi fate accompagnare? Io stavo pensando a mio fratello ma siccome é ancora minorenne te lo fanno fare?

.....a Natale!

Cosa non deve mancare in un matrimonio vintage? Mi ha dato l'idea il mio anello di fidanzamento che mi sembra un po' datato

Sono una persona moooolto curiosa e vi chiedo a voi come ve lo ha chiesto? Io ero a casa sua e sul suo letto con i pantaloni della sua tuta, é sceso a prendere l'anello a mezzanotte (facevamo un anno)...

Buongiorno a tutte! Il mio fidanzato é basso quindi non vanno bene le scarpe con i tacchi..che consigli mi date? Ballerine o Converse? Oppure scarpe con il tacchetto? ?

Ho ricevuto da poco la proposta e non sappiamo dirlo ai nostri..siamo giovani e non voglio che pensino che ci sposiamo perché sono incinta! Un'idea carina per sorprenderli?