Napoli, Napoli · Da Aprile 2015
Salve mi chiamo Lidia e sono una semplice e umile figlia di Dio ho 28 anni e ho abbracciato un ider di fede Cristiana che mi dà da poter vivere la mia... Visualizza altro
Salve mi chiamo Lidia e sono una semplice e umile figlia di Dio ho 28 anni e ho abbracciato un ider di fede Cristiana che mi dà da poter vivere la mia relazione con Dio..sono felice di potermi sposare con lo sposo che io amo .,e permettere a Dio di realizzare tutto cio..grazie a tutte voi di poter essere qui in matrimonio.com che mi da opportunità nella semplicità di poter operare x il mio matrimonio...Grazie flavia Dio ti e vi benedica
- Sposa Abituale
- 678 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Settembre 2015
I Figli sono una benedizipone di Dio!! Poter coronare il sogno della tua vita e vederlo realizzare li sotto ai tuoi occhi con l'arrivo di una piccola/o fanciullo ... ti cambia totalmente e ti porta a...

Manca un giorno alle mie nozze e c'è tanta gioia in cuore anche se stanca e provata ma sono felicissima x venerdi perche in cuor mio so che Dio mi ha dato modo di poter attraverso Matrimonio.com...

Mancano pochi giorni al grande evento che porta a realizzare il piu bel sogno della vita ..il voler in questo breve tempo che segna l'evento ..disporre i cuori affinchà Dio prepari e benedica con la...

Salve non mi fa pubblicare foto del matrimonio civile..mi dice cercare una foto di gruppo idonea

Salve mi chiamo Lidia io ho cercato nella semplicità ed economicità e disponibilità badget di poter essere guidata da Dio ad predisporre un matrimonio semplice non con molte pretese con un badget...

Carissimi sposi è un opportunità poterci accostare con cuore a nuove idee innovative proposte da Flavia e Giorgia ..che permettono di aprire nuovi spunti ed orizzonti ..permettendoci a noi di portare...

Salve a tutte voi ho provato a con correre al concorso senza risultato..mi chiedevo e giusto vincere x chi ha piu bollini... non è meglio poter aiutare chi realmente ne ha bisogno.... e non puo...

Salve in molti sposi si creano problemi per la linea per il vestito da matrimonio facendo diete che in alcuni porta solo stress e a non alimentarsi correttamente ... piu delle volte non raggiungendo...

Salve oggi sono andata a visionare i negozi x le bomboniere ..e direi un po alti come costi... ma nel valutare bene mi sono accorta tramite amici che loro hanno comprato le bomboniere scatole tull...