Vai ai contenuti principali
Lidia
Lidia

Napoli, Napoli · Da Aprile 2015

Salve mi chiamo Lidia e sono una semplice e umile figlia di Dio ho 28 anni e ho abbracciato un ider di fede Cristiana che mi dà da poter vivere la mia... Visualizza altro

Salve mi chiamo Lidia e sono una semplice e umile figlia di Dio ho 28 anni e ho abbracciato un ider di fede Cristiana che mi dà da poter vivere la mia relazione con Dio..sono felice di potermi sposare con lo sposo che io amo .,e permettere a Dio di realizzare tutto cio..grazie a tutte voi di poter essere qui in matrimonio.com che mi da opportunità nella semplicità di poter operare x il mio matrimonio...Grazie flavia Dio ti e vi benedica

Felicemente sposati 🎉

18 Settembre 2015

3136giorni 15hh

Post

10
Ordina per:
Ultimo messaggio
Lidia
I figli sono una benedizione di dio!!!
Lidia in Future mamme, Il 22 Dicembre 2015 alle 18:14

I Figli sono una benedizipone di Dio!! Poter coronare il sogno della tua vita e vederlo realizzare li sotto ai tuoi occhi con l'arrivo di una piccola/o fanciullo ... ti cambia totalmente e ti porta a...

Valeria, martedì 5-Gen-16 20 806
Lidia
Ringrazio dio xche attraverso matrimonio .com x avermi dato modo di realizzare il mio sogno..
Lidia in Nozze Campania, Il 16 Settembre 2015 alle 23:55

Manca un giorno alle mie nozze e c'è tanta gioia in cuore anche se stanca e provata ma sono felicissima x venerdi perche in cuor mio so che Dio mi ha dato modo di poter attraverso Matrimonio.com...

Lidia, domenica 3-Gen-16 14 377
Lidia
Predisporsi al grande evento allo scoccare dei giorni..per tutte le coppie di sposi che sposano in settembre
Lidia in Organizzazione matrimonio, Il 9 Agosto 2015 alle 22:00

Mancano pochi giorni al grande evento che porta a realizzare il piu bel sogno della vita ..il voler in questo breve tempo che segna l'evento ..disporre i cuori affinchà Dio prepari e benedica con la...

Lidia, martedì 11-Ago-15 10 322
Lidia
Salve impossibile pubblicare foto
Lidia in Assistenza, Il 27 Luglio 2015 alle 20:22

Salve non mi fa pubblicare foto del matrimonio civile..mi dice cercare una foto di gruppo idonea

Lidia, mercoledì 29-Lug-15 4 249
Lidia
Il mio semplice matrimonio
Lidia in Just Married, Il 23 Aprile 2015 alle 11:17

Salve mi chiamo Lidia io ho cercato nella semplicità ed economicità e disponibilità badget di poter essere guidata da Dio ad predisporre un matrimonio semplice non con molte pretese con un badget...

Lidia, mercoledì 17-Giu-15 97 4.068
Lidia
L'utilità delle idee desctritte da matrimonio.com nella semplicità da poter realizzare
Lidia in Organizzazione matrimonio, Il 4 Giugno 2015 alle 15:18

Carissimi sposi è un opportunità poterci accostare con cuore a nuove idee innovative proposte da Flavia e Giorgia ..che permettono di aprire nuovi spunti ed orizzonti ..permettendoci a noi di portare...

Lidia, venerdì 5-Giu-15 2 395
Lidia
Giusto vincere con i punti?
Lidia in Concorso, Il 8 Maggio 2015 alle 00:20

Salve a tutte voi ho provato a con correre al concorso senza risultato..mi chiedevo e giusto vincere x chi ha piu bollini... non è meglio poter aiutare chi realmente ne ha bisogno.... e non puo...

Flavia, lunedì 11-Mag-15 14 485
Lidia
Dieta x matrimonio? o stress da dieta?
Lidia in Salute, bellezza e dieta, Il 30 Aprile 2015 alle 21:31

Salve in molti sposi si creano problemi per la linea per il vestito da matrimonio facendo diete che in alcuni porta solo stress e a non alimentarsi correttamente ... piu delle volte non raggiungendo...

Ivana, venerdì 1-Mag-15 5 276
Lidia
Concorso
Lidia in Concorso, Il 26 Aprile 2015 alle 00:15

Salve a tutte voi mi chiamo Lidia ..se vincerei mi comprerei la camera da letto e la qucina...cio che adesso non posso permettere...un po di tempo fa i genitori aiutavano i figli e la famiglia era...

Lidia, mercoledì 29-Apr-15 4 273
Lidia
Bomboniere fai da te
Lidia in Fai da te, Il 13 Aprile 2015 alle 23:04

Salve oggi sono andata a visionare i negozi x le bomboniere ..e direi un po alti come costi... ma nel valutare bene mi sono accorta tramite amici che loro hanno comprato le bomboniere scatole tull...

Lidia, lunedì 20-Apr-15 45 1.035

Gruppi generali

Ispirazione