Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Annunziata
Sposa VIP Agosto 2016 Napoli

Quanto avete pagato il fotografo?e cosa comprende?

Annunziata, il 2 Dicembre 2015 alle 21:42 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 42

Che cosa vi comprende il fotografo?

L'album quant'è grande? E quante foto comprende?

Grazie a chi risponderà! Smiley smile

42 Risposte

Ultime attività da Stephanie, il 13 Dicembre 2016 alle 23:14
  • S
    Sposa Novella Luglio 2017 Genova
    Stephanie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche a me.farebbe piacere il.nome del.fotografo... grazie mille
    • Rispondi
  • F
    Sposa Saggia Giugno 2018 Napoli
    Felisia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao,potresti dirmi il nome del fotografo che hai scelto? GrazieSmiley smile
    • Rispondi
  • Lidia
    Sposa Abituale Settembre 2015 Napoli
    Lidia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao io sono di oriogine Calabrese sposata felicemente con un Napoletano ti elenco di seguito l'offerta...album di 100 foto 50 paggine due piccoli x i genitori anteprima trucco in sala ...cioè prova trucco anteprima foto e film cornice genitori ,buffet di foto ristorante mini album x firme ristorante poster 7 ,7 copie dvd film +anteprIma ..sfilata di foto ristorante auto con aggiunta di un piccolo supplemento..e in piu la vera professionalità del fotografo Gianni Ciardi ... il tutto a 2000 Euro

• Rispondi
  • Margherita
    Sposa Saggia Ottobre 2015 Genova
    Margherita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cioe dobbiamo prendere da 70 foto, 14 euro a foto (o 13 la misura più piccolina), e ci da album, cd con foto scelte, custodia album personalizzata, 2 albumini Smiley smile a prezzo totale alla fine conveniva un pacchetto, ma i pacchetto proposti da altri fotografi avevano un prezzo più alto (senza sconto fiera)
    • Rispondi
  • Gabry
    Sposa Saggia Giugno 2016 Firenze
    Gabry ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Loredana, forse mi sono espressa male, io non mi riferivo al tuo fotografo, ritengo che il tuo prezzo sia onesto, la mia era una risposta alla tua affermazione per cui ti sembra strano che ci siano fotografi che chiedono 2000€ è più per lo stesso servizio....che da quello che ho visto è il prezzo di media nella mia zona!io poi ho riportato la mia esperienza di un fotografo che mi faceva un prezzo bassissimo rispetto agli altri e mi offriva praticamente tutto!!!non mi permetterei mai di giudicare il tuo fotografo, neanche so chi sia!poi è vero che con la parola Matrimonio i prezzi inprovvisamente si gonfiano...è la cosa mi disturba alquanto!
    • Rispondi
  • Eugenia
    Sposa VIP Maggio 2022 Napoli
    Eugenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao io sono andata a fare un preventivo da un fotografo che adoro, e mi ha chiesto 2.800euro

e avrò 1 album in valigia, 2mini cofanetti,, video penna, 4copie dvd, 3 poster.

sl x qst mi ha chiesto 2.500 e se aggiungo anke le riprese con il drone, aumentiamo di 300 euro!!

ah, metterà a disposizione 2fotografi, cip sui vestiti degli sposi x far sentire di + la voce, e ci ha sconsigliato l'anteprima xk farà così più foto x quel gg!!

un pò caro secondo me e il mio fm, però ho visto i suoi lavori e me ne sono innamorata!

nel frattempo continuiamo la ricerca magari ne conoscewremo uno altrettanto bravo e un pò più economico..

• Rispondi
  • Annunziata
    Annunziata ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cioé? Smiley smile Smiley smile
    • Rispondi
  • Margherita
    Sposa Saggia Ottobre 2015 Genova
    Margherita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Noi pagheremo "a foto!
    • Rispondi
  • L
    Super Sposa Settembre 2016 Caserta
    Lorila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ti dico solo che i lavori li ho visti,quindi non sono incapaci..anche io non sono per il risparmio ed avere brutti lavori...che dire sarà uno dei pochi che fa il suo lavoro senza farsi tanti soldi sopra...qua come appena.dici che ti sposi,una cosa che costa 10 euro la paghi 4 volte il doppio....ed è così su tutto il campo matrimonio....E poi ti dico l ultima,in qst studio fotografico che vado ho VISTO USCIRE fotografi che vanno a sviluppare foto,che vanno di nominata qui da.me e prendersi il doppio di soldi.....un esempio che ci sono capitata? Feci un mio poster a fm 20 euro... lo fece fm a me,stessa dimensione indovina qnt lo ha pagato??? 60 euro...si hai capito bene 60 euro...e sai da chi andò? Da quel fotografo che ho visto uscire dove vado io...qnd poi nel parlare di prezzi con fm, fm ci rimase ovviamente, è da allora che non ci va più. ...che dirti uno onesto su 1000 c è
    • Rispondi
  • Teatea
    Sposa Master Maggio 2016 Pavia
    Teatea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

1800: due fotografi per tutto il giorno, consegna di tutte le foto editate, fotolibro con 250 foto circa, due album per le famiglie, servizio pre wedding omaggio. Non è economico ma diciamo nel budget che avevo stabilito per il fotografo

• Rispondi
  • Laura
    Sposa Saggia Settembre 2016 Agrigento
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi spenderemo 2450 euro e il nostro fotografo ci fornirà un album con vari effetti all'interno, 2 album piccoli per i genitori e 4 per i testimoni, video in blu - Ray per gli sposi e due cd per i genitori, Pen drive, 3 poster più una tela. Nel prezzo ovviamente è compreso il servizio fotografico, le riprese col Drone, con telecamera go - pro in auto e con braccio meccanico in sala. Il prezzo può sembrare un po elevato ma abbiamo scelto il top...ci teniamo alle foto
    • Rispondi
  • C
    Sposa Curiosa Ottobre 2016 Napoli
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io dovrò pagare 1500€ c'era un offerta fino al mese di settembre ma ci sono dei prezzi in giro qui Smiley surprise fino a 3000€ 3500€!
    • Rispondi
  • Gabry
    Sposa Saggia Giugno 2016 Firenze
    Gabry ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti assicuro che il prezzo medio di mercato per il servizio che hai scelto si aggira sulle 2000€, ed è onesto!!!poi ovviamente cambia un po nelle varie zone d Italia!io avevo trovato un fotografo che mi forniva il pacchetto completo, più del tuo, a 1300€....poi ho visto le foto, ci ho parlato...è non mi sono affatto fidata!!la qualità si paga...le cose troppo belle di rado poi lo sono realmente...considera che solo l album ha un costo di 500€+200€ per i due minialbum.se togli questa cifra dal totale e risulta che 2 fotografi lavorano per un intera giornata e più per meno di 500€...o sono stupidi o sono incapaci!
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa VIP Settembre 2016 Torino
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo speso 1200 € con 2 fotografi x l intera giornata, sia posa che reportage, scatti illimitati, fotolibro personalizzabile, 2 album piccoli, 3 ingrandimenti.
    • Rispondi
  • Simona
    Super Sposa Luglio 2016 Roma
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi credo che abbiamo speso veramente troppo... Ma era l'unica cosa su cui volevo il meglio... Servizio casa sposo, sposa, chiesa, ricevimento, danze, album misto foto libro è normale, due album genitori, 4 albumini testimoni, video, proiezione del corto del video proiettata in sala durante il matrimonio e un ultimo video girato in slow motion dopo il matrimonio
    • Rispondi
  • D
    Super Sposa Ottobre 2016 Varese
    Dada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi, visto che non ci piacciono i fotolibri, abbiamo optato per inziare con il solo servizio fotografico, che comprenderà 1 fotografo, intera giornata a disposizione dalla preparazione sposi a fine ricevimento, scatti illimitati, selezione e post produzione delle foto, dvd con gli scatti in hd e sstampa di almeno 400 provini in formato 10x15. Nel frattempo valuteremo che album scegliere...se prenderne uno tradizionale che abbia due versioni uguali più piccole per i genitori, oppure se far fare due mini fotolibri per loro e lasciare quello tradizionale solo per noi.
    • Rispondi
  • Flavia
    Sposa VIP Giugno 2016 Bari
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    24002 fotografi per un servizio reportage (niente pose) di Chiesa + festa2 video maker per il video
    Avremo: fotoalbum classico con 100 foto3 poster100 foto scattate agli invitati durante la festa, stampate sul momento che gli invitati potranno portare via come ricordoFoto famiglia con tutti gli invitati e gli sposi che verranno consegnate alla fine della festa (al posto della bomboniera)Tutte le foto ci verranno consegnate su pendrive in formato stampabile (quindinon siamo vinvincolati a lui per le stampe successive)
    • Rispondi
  • Roberta
    Super Sposa Settembre 2017 Foggia
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io 2500 x include veramente tutto!!!! Anche il prematrimoniale!!
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Saggia Luglio 2016 Lecco
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    1900 ma sono due fotografi e faranno un reportage di nozze, non il solito album con le foto in posa (se vogliamo alcune saranno anche in posa). 5000 scatti, lavorazione di tutte le foto in hd, fotolibro
    • Rispondi
  • L
    Lorila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Metteranno le riprese su un dischetto, gli altri 2 sono in più. ..
    • Rispondi
  • J
    Sposa TOP Settembre 2016 Palermo
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ancora non l'ho prenotato ma so già dove andare. Fa il pacchetto completo di album (grandezza scelta da me),album genitori,poster,poster genitori,video,prematrimoniale,fiori e macchina (scelta da me)
    • Rispondi
  • Annunziata
    Annunziata ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Quindi faranno tre video diversi che poi metteranno insieme sui dischetti? Smiley smile

• Rispondi
  • L
    Lorila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Penso che sia lo stesso del Drone. ...mi disse che erano 3 di loro..uno a casa di fm,uno a casa mia, e uno è quello del droneSmiley laugh
    • Rispondi
  • Annunziata
    Annunziata ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Una persona che ti farà il video! Smiley smile

• Rispondi
  • L
    Lorila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    ???cioè? ?
    • Rispondi
  • Annunziata
    Annunziata ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Quindi oltre al fotografo avrai un videomaker? Smiley smile

• Rispondi
  • L
    Lorila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non solo il Drone, ma anche chiesa e casa penso...photo Booth cosa sarebbe??a me qst foto che rilascia le diamo all invitato
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Ottobre 2016 Perugia
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    100 scatti...gli accessori per il photo booth li ho presi io su aliexpress la fotografa scatterà e svilupperà con stampante al momento...niente polaroid
    • Rispondi
  • Annunziata
    Annunziata ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

I tre dischetti video saranno quelli che riprenderà il drone giusto?

Foto con invitati al momento...tipo photo booth?

• Rispondi
  • L
    Lorila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io sul fotografo non mi posso proprio lamentare...1700 ma mi ha fatto 1600...album grande a nostra scelta tra i tanti modelli,2 album piccoli per i genitori compresi di "borsa",3 dischetti video, Drone, 3 poster, Foto con invitati al momento...in più ci regala l agenda e vari scatti in bianco e nero...Non so cm gli altri possano chiedere **** euro...euro offrire meno servizi
    • Rispondi
  • Annunziata
    Annunziata ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Oddio...è un prezzo super!

Quante foto avrà l'album?

Angolo photo booth...con gli accessori e polaroid? Smiley smile

• Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Ottobre 2016 Perugia
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    900€ servizio dai preparativi al taglio della torta...fotolibro 35x40 2 mini album x le famiglie, penna usb con tutti gli scatti della giornata, angolo photo booth
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione