Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Mara
Sposa Abituale Giugno 2014 Milano

Maldive: Alimathá vs. Adaaran Rannalhi

Mara, il 12 Luglio 2014 alle 11:00 Pubblicato in Luna di miele 0 15
Ciai a tutte! Stiamo prenotando il ns viaggio di nozze Dubai + Maldive! Siamo turbati per la scelta del villaggio! Siamo orientati verso il villaggio bravo alimatha, l'agenzia ci ha proposto anche il rannalhi, ma le recensioni che abbiamo trovato sono moooolto negativa (da furti in camera alle casseforti, scortesia e poca pilizia) qualcuno di voi ne sa qualcosa di piu?!?!?!
Grazie :-)

15 Risposte

Ultime attività da Mara, il 16 Luglio 2014 alle 14:06
  • Mara
    Mara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il periodo vuol dir moltissimo! Grazie eeee
    • Rispondi
  • Marylo
    Sposa VIP Maggio 2014 Verona
    Marylo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi 5500 di 14 notti però! Buon divertimento Smiley smile

• Rispondi
  • Mara
    Mara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sulle 5400 facendo 2 giorni a DUBAI e 7 a digghiri.. credo prenoteremo definitivamente quello!
    • Rispondi
  • Marylo
    Marylo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ok. Noi al Dhiggiri abbiamo trovato un rapporto qualità/prezzo eccezionale perche' era maggio, che coincide in teoria con l'inizio della stagione delle piogge, invece il tempo e' stato meraviglioso. A ottobre costera' sicuramente di piu',ma ne vale la pena, bacio

• Rispondi
  • Mara
    Mara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Gia sposata cara! Dovrei partire il 5-6 ottobre per il viaggio! Ho tutte le informazioni, ma non riuscivamo a trovare un villaggio non caotico! Vogliamo tranquillita' e animazioni che non ti assilli dalla mattina alla sera!
    • Rispondi
  • Marylo
    Marylo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

E' stata la luna di miele perfetta... l'isola è 200m*80 quindi diciamo che è adatta se in vacanza cerchi relax e tranquillità... spiaggia bianchissima con lingua di sabbia che si estende nell'oceano...Cibo eccezionale! Ma in che periodo ti sposi?

• Rispondi
  • Mara
    Mara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi racconti qualcosa in piu del digghiri?
    • Rispondi
  • Luca
    Sposo Saggio Agosto 2014 Modena
    Luca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io sono stato a Alimathà nel 2000, isola piccola molto bella e si può girarla tutta intorno a piedi in 10 minuti.

Le escursioni costano un botto ma meno male ci sono un sacco di attività sportive. Se poi cercate il relax totale è il posto perfetto!!! Ristorante strabuonissimo, impossibile fare la dieta la ahahaha

Non c'è bisogno di portare le ciabatte in quanto come metti piede fuori dal bungalow trovi sabbia finissima, e così è per tutta l'isola, e neanche brucia!! Bellissimo!!!

• Rispondi
  • Mara
    Mara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Qualcosa in piu sul villaggio Digghiri?!?!?
    • Rispondi
  • Daniela
    Super Sposa Agosto 2014 Pisa
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi pure faremo Maldive due settimane ma abbiamo scelto mayaafushi!alimatha è un villaggio adatto più alle famiglie cn animazione più intensa la mia amica c'è stata ad aprile e tt dicono k é meno adatto x luna di miele!ma sei comunque alle Maldive ovviamente costando molto meno rispetto ad altri!io ho valutato anche altri resort il digghiri è molto carino più di alimathà unica pecca struttura un po' datata!il tudhufushi è molto bello ma costoso!kandolu(ex batala) é in assoluto il più bello ma anche il più caro due settimane 12 mila€solo soggiorno in bassa stagione!noi abbaiamo optato x il mayaafushi xk è il giusto compromesso resort qualità prezzo concedendoci qualche coccola visto k é la ns luna di miele x esempio una settimana in over water ed una in beach bungalow x provare entrambe le esperienze!
    • Rispondi
  • E
    Sposa Master Luglio 2013 Roma
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bravo club alim una favola ci tornerei di nuovo!!!
    • Rispondi
  • Marylo
    Marylo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sì... per noi è stata la luna di miele perfetta :-)

• Rispondi
  • Mara
    Mara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Francarosso?
    • Rispondi
  • Marylo
    Marylo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io ti consiglio di tutto cuore l'isola Dhiggiri che è non molto lontano da Alimatha... in aereo con noi c'era parecchia gente che andava a Alimatha, e c'era di tutto: coppie, famiglie, bambini chiassosi, giovani casinisti... Anche gli animatori che avevamo a Dhiggiri c'erano stati e ci hanno detto che ad Alimatha c'è molta più vita, nel senso di musica a tutte le ore ecc. Invece Dhiggiri è un'isoletta minuscola ma splendida e tranquillissima... con animazione soft... Poi vedi tu Smiley smile

• Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Luglio 2013 Belluno
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Mara, quello che posso dirti per esperienza è che quando ci sono tante recensioni negative allora l'albergo è proprio scadente!

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione