Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Marika
Super Sposa Giugno 2016 Roma

Matrimonio low cost Roma - location 45-50 euro a persona

Marika, il 26 Giugno 2014 alle 14:51 Pubblicato in Nozze Lazio 0 21

Domenica si avvicina ... e un pochino d'ansia ce l'ho, sarà la prima volta che insosso un abito da sposa... e forse solo li inizierò a capire che sta accadendo davvero... sono sicura che questi due anni voleranno....

Volevo chiedervi una mano, andremo ad abitare a Pomezia a febbraio, e quindi la zona per il ricevimento sarà nei dintorni di Roma...

i soldi purtroppo non sono molti, e non possiamo permetterci di spendere 80/90 euro a persona per la cena ... conoscete qualche agriturismo/hotel/villa che abbia dei prezzi contenuti? vorremmo rimanere intorno ai 45-50 euro a persona, chiedo l'impossibile?

Aspetto le vostre risposte e intanto mando un bacino a tutte Smiley tongue

21 Risposte

Ultime attività da Costanza, il 25 Settembre 2015 alle 12:40
  • Costanza
    Super Sposa Giugno 2015 Roma
    Costanza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda si chiama Vittoria Beach ma te lo sconsiglio perché anche se il cibo era ottimo il proprietario si e' comportato molto male...addirittura molte decorazione ci sono anche sparite
    • Rispondi
  • G
    Sposo Novello Ottobre 2016 Roma
    Giorgio ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Costanza come si chiama il locale di Fiumicino?
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa Saggia Maggio 2017 Roma
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si si ho capifo dove...la mia e costruzione del 2012 dixembre e c sn palazzi che stanno finendo ora..nn so se xo se affittano o vendono..la mia e un bilocale e nn ho fatto nessun lavoro d ristrutturazoone..nn cera bisogno..Smiley smile poo c sn pure buoni affitti anche piu verso il centro xo le case so in po piu vecchiotte..ce da informarsi e guardare in effetti..mamma mia che stress comunque..!!
    • Rispondi
  • Daniela
    Super Sposa Dicembre 2014 Roma
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fate benissimo, l'importante é stare insieme, i sacrifici ci saranno, ma in due saranno più leggeri!!! Anche noi, lavorando a Pomezia, per non spendere soldi in affitti abbiamo deciso di arredare un suo appartamento nuovissimo, a RoccaPriora.. Ogni giorno ci facciamo 80km tra andare e tornare, però almeno non abbiamo spese, e riusciamo a metterci qlcs da parte per un mutuo più avanti!!! Quindi fate ciò che vi conviene, ma l'importante é essere uniti Smiley smile
    • Rispondi
  • Daniela
    Super Sposa Dicembre 2014 Roma
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Conosco benissimo la sughereta, i miei abitano li intorno..so che li i prezzi sono più ragionevoli, ma perché sono palazzi di vecchia data.. Noi invece volendo trovare una casetta nuova per non spendere soldi in ristrutturazioni, stiamo guardando la parte nuova (sulla strada che porta a torvajanica, non so se conosci).. E li i prezzi sono davvero esagerati!!! Ok fare il mutuo, ma uno deve dare parecchio avanti, altrimenti un mutuo a 60 anni serve hihihih
    • Rispondi
  • Marika
    Super Sposa Giugno 2016 Roma
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Acquistare casa e sistemarla come vogliamo mi piacerebbe ... le idee sono molte ma per ora il mio FM purtroppo non ha lavoro fisso, anche se la giornata se la guadagna sempre, e anche io non sono ancora a tempo indeterminato .... i tempi purtroppo non ci permettono di sognare troppo ... e per un mutuo vogliono milioni di garanzie che al momento on abbiamo ... ci accontenteremo di un affitto ... l'unica cosa che voglio è ritrovarmi a casa accanto a lui ogni sera ... :Smiley heart

    • Rispondi
  • Daniela
    Super Sposa Dicembre 2014 Roma
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah ecco, se parli di affitti ok.. Anche se sn alti anche quelli se vedi case nuove!!! No, io parlavo di acquistare visto che la nostra idea è quella.. Non avevo capito Sorry Smiley smile
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa Saggia Maggio 2017 Roma
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche affito e buono prova sempre da loro..
    • Rispondi
  • Mara
    Sposa Abituale Giugno 2014 Milano
    Mara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Trova un agriturismo e non sbagli!
    • Rispondi
  • Marika
    Super Sposa Giugno 2016 Roma
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io per ora parlo di affitto .. Non ce la sentiamo di metterci un mutuo .. E su quello sono ottimi ... Per comprare non so dirti ..
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa Saggia Maggio 2017 Roma
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragaxze..anche io d pomezia..ho comprato casa quasi un anno fa..e m trovo benisdimo..in effetti i prexxi sn buoni rispetto a roma..date un occhiata ala sugheretta io ho comprato li accettano mutui al 100% e nn sono balle..io lho fatto appatamenti mm lusduosi ma comodi e carini..Pet qnt riguatda locations a Roma a 50eurot dev proprio allontanare da Roma..ip sn in cerca ..
    • Rispondi
  • Daniela
    Super Sposa Dicembre 2014 Roma
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si trovano appartamenti a buon prezzo??? Dimmi dove Smiley smile che anche per noi l'idea è quella di prendere casa a Pomezia, ma quelle che vedo costano più di 230.000€.. E ti parlo di appartamenti max 75mq.. Voi già l'avete presa casa?
    • Rispondi
  • Marika
    Super Sposa Giugno 2016 Roma
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In effetto Villa Francesca la sto valutando ... Ne hp sentito parlare molto bene .. Abbiamo optato per Pomezia perché si trovano appartamento a buon prezzo e soprattutto diciamo che è un buon compromesso tra albano dove lavoro io e ostia dove abita lui ...
    • Rispondi
  • Daniela
    Super Sposa Dicembre 2014 Roma
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Marika!! Leggo che verrete a vivere a Pomezia.. Io sono di pomeZia, anche se da 1anno e mezzo convivo a Rocca Priora Smiley smile come mai andate a pomeZia?
    (Sulle location in zona non posso esserti utile perché io l'ho trovata su ai castelli romani.. però parlano molto bene dell'hotel Enea, e villa Francesca)..
    • Rispondi
  • Marika
    Super Sposa Giugno 2016 Roma
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ancora non lo sappiamo di preciso, comunque sia sarà un rito civile, quindi se troviamo una location dove possiamo fare entrambe le cose non sarebbe male ... non vorremmo sballottolare troppo gli invitati da una parte all'altra ... anche se non è pomezia, siamo molto aperti diciamo, se troviamo un posto dove poter fare anche il rito potremmo anche allontanarci un po, altrimenti opteremo per due location comunque non troppo distanti tra di loro ...

    • Rispondi
  • Flavia
    Roma
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Marika, Smiley winking

    ti lascio la lista dei nostri fornitori ai quali richiedere un preventivo gratuito on-line:

    Ricevimento Pomezia

    Vedi altre opzioni a meno di 20 km da Pomezia (141)

    Dove vorreste celebrare el rito? Smiley smile

    Un abbraccio

    • Rispondi
  • Costanza
    Super Sposa Giugno 2015 Roma
    Costanza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nemmeno io..noi siamo entrati ed abbiamo chiesto.. molto disponibile il proprietario. Cmq il 28 giugno 2015
    • Rispondi
  • Marika
    Super Sposa Giugno 2016 Roma
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Lo conosco benissimo il Vittoria Smiley laugh ma non sapevo organizzasse anche eventi del genere!!! ci farò un salto allora, credo ne valga la pena, poi mi sposo a luglio, quindi al mare andrebbe più che bene!!!! Grazie mille!! Smiley laugh quando ti sposi tu? Auguroni!

    • Rispondi
  • Costanza
    Super Sposa Giugno 2015 Roma
    Costanza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si chiamo vittoria beach esteticamente non e' una villa di lusso però con gli adeguati allestimenti fa il suo effetto. Ti dico noi avremo aperitivo e taglio della torta sulla spiaggia. Poi la torta e' inclusa.. sono inclusi anche i liquori e bevande. Lui ci ha regalato la Siae e volendo per la musica ci darebbe anche qualche nominativo. Se vuoi il menù a 40 euro lui li fa anche.. vieni incontro alle tue esigenze
    • Rispondi
  • Marika
    Super Sposa Giugno 2016 Roma
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Fantastico! lui è di Ostia quindi andrebbe bene, sarebbe un buon compromesso, posso chiederti il nome del ristorante? e se è tutto incluso (torta nuziale, musica ecc.)

    Grazie mille!!

    • Rispondi
  • Costanza
    Super Sposa Giugno 2015 Roma
    Costanza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La nostra location sarà a fiumicino in un ristorante che da sulla spiaggia pagheremo 50 euro a persona e non avremo nemmeno orari di musica
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione