Marcallo con Casone, Milano · Da Ottobre 2013
Siamo Mara e Fabio! Ci stiamo impegnando al massimo per la realizzazione del nostro matrimonio.. nella speranza che sia tutto bellissimo e il piu'... Visualizza altro
Siamo Mara e Fabio! Ci stiamo impegnando al massimo per la realizzazione del nostro matrimonio.. nella speranza che sia tutto bellissimo e il piu' naturale possibile =)
- Sposa Abituale
- 559 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Giugno 2014
Eccoci di nuovo! Dopo poco piu' di una settimana da sposati, ci hanno consigliato di scrivere qualche riga sui nostri fornitori, nel caso possa essere di aiuto a qualche futura coppietta di sposi....

Finalmente dopo esserci sposati il 20 giugno, domanica partiremo per Dubai e successivamente Maldive! Chi di voi partirà domenica da malpensa?!?!?!? Dubai hotel Novotel Al Barsha Maldive atollo di...

Ciao! come promesso vi parlo del nostro viaggione di nozze! Partiti da Malpensa, la nostra prima destinazione è stata la bellissima e nuovissima città di DUBAI! gioiellino degli Emirati Arabi! Siamo...

Buongiorno a tutte! In questo bellissimo pomeriggio di sole (strano ma vero) al nord Italia, vi vorrei raccontare della nostra seconda festa di nozze! Essendo mio marito sardo, molti invitati, non...

Ciai a tutte! Stiamo prenotando il ns viaggio di nozze Dubai + Maldive! Siamo turbati per la scelta del villaggio! Siamo orientati verso il villaggio bravo alimatha, l'agenzia ci ha proposto anche il...

Finalmente abbiamo deciso.. Maldive! Ma dove fermarci prima???? DOHA i DUBAI????? O non fermarsi proprio e andare diretti alle maldive?

Ciao a tutte! Ci siamo sposati venersi 20 giugno.. tutto perfetto e magico.. ma.. dove andare in viaggio a settembre? Vi prego consigliateci abbiamo un budget di 4000€!

Ciao donzelle! Ho bisogno di voi! Prima della luna di miele a settembre, andremo il week end del 25 a Venezia! Qualcuno ci consiglia un buon sito dove prenotare il tour dell'isola in battello o...

..sto pensando se dovessero chiamarci per il concorso.. sarebbe bellissimo ed emozionante! Voi ci sperate??? :

E' stato il giorno che ha cambiato la nostra vita! Emozioni uniche e irripetibili! Ma ho una domandina .. avete ricevuto scherzi a casa e alla vostra macchina? Noi 6 chili di riso e coriandoli per...

Ciao a tutte! Ieri ho ricevuto una e-mail dall'atelier dove abbiamo acquistato i nostri abiti per le nozze! Da domani inizia un concorso molto carino: inviare una foto dell'evento con addosso l'abito...

Ciao a tutte! dove posso trovare un paio di scarpe color tiffany o colore simile??? grazieee

Ciao a tutte! credo di aver fatto un pasticcio.. io amo il color verde, ma per il ristorante abbiamo scelto il color Tiffany, perchè il verde che avevano era un verde marcio, solo che le bomboniere...