Vai ai contenuti principali
Francy
Francy

Stuttgart, Baden-Württemberg · Da Maggio 2011

Ciao future sposine e sposini =) sono nata e vivo in Germania ma il mio cuore batte per l'italia e per il mio sud... ecco perchè il nostro matrimonio si... Visualizza altro

Ciao future sposine e sposini =) sono nata e vivo in Germania ma il mio cuore batte per l'italia e per il mio sud... ecco perchè il nostro matrimonio si terrà giù in italia con tutti i parenti ed amici... Sono una persona molto vivace e allegra mi piace organizzare anche se in modo caotico... adoro la moda uscire ballare e viaggiare leggere e naturalmente adoro e amo il mio ormai marito

Felicemente sposati 🎉

27 Luglio 2013

3924giorni 3hh
Francy
Ballo degli sposi divertenti
Francy, Il 16 Gennaio 2013 alle 10:23

Ragazzi buongiorno come alcuni sanno io e il mio fm insieme alle damigielle e damigielli =) vogliamo fare un ballo divertente come si vede ultimamente dai matrimoni americani oppure come l ha fatto la...

Kikka, venerdì 11-Set-15 18
Francy
Finalmente anche il mio racconto nozze è online
Francy, Il 25 Aprile 2014 alle 10:22

Ragazze vi avevo promesso di postare il racconto e le foto, ora che ci faccio caso ne ho messo tantissime foto quindi scusatemi -.-'' ma ero cosi felice di poter rendervi partecipe qui il link :...

Francy, lunedì 28-Apr-14 7
Francy
I fiori a secondo delle stagioni e diversi mesi
Francy, Il 31 Ottobre 2012 alle 23:35

Ecco alcuni fiori che troverete a secondo le stagioni per il vostro bouquet oppure per gl addobbi della vostra cerimonia e ricevimento -ESTATE: L’estate, insieme alla primavera, è la stagione migliore...

Anna, lunedì 10-Nov-14 41
Emanuela
Eccoci!!!!
Emanuela, Il 14 Aprile 2014 alle 17:18

Condivido con voi che mi avete accompagnato per tutto questo tempo qualche foto di sabato!! Un abbraccio

Martina, venerdì 25-Apr-14 77
Gaia
Le foto dei vostri animali
Gaia , Il 27 Agosto 2012 alle 15:28

Ciao donzelle, ispirata da questo topic, propongo: perché non inserite le foto dei vostri piccoli animaletti? Dai : )

Sara, domenica 5-Giu-16 752
Katia
Abito mammina
Katia, Il 14 Aprile 2014 alle 11:02

Et voilà l'abito di Mammina, premetto che io non volevo il nero, ma ci siamo innamorate di quest'abito, che al sole fa un effetto meraviglioso, sopra ha un velo di georgette nero e sotto è oro in...

Katia, lunedì 5-Mag-14 97
Gaia
Il neo di successo
Gaia , Il 2 Maggio 2013 alle 16:34

Ciao donzelle, ognuna di noi ha dei dettagli originali, che ci contraddistinguono. Il neo è per antonomasia uno di questi. A qualche donna crea complessi, mentre per altre diventa sinonimo di...

Giusy, mercoledì 12-Nov-14 45
Marianna
Le mie scarpette!
Marianna, Il 10 Aprile 2014 alle 21:45

E dopo aver detto a tutti che avrei assolutamente comprato una decolltè spuntata al massimo sandalo ma sempre chiusa davanti ecco che ritorno a casa con queste scarpe che non hanno niente a che vedere...

Marianna, lunedì 14-Apr-14 58
Ilaria
...arrivate le mie scarpine!
Ilaria, Il 11 Aprile 2014 alle 22:41

Eccole...le mie tanto attese scarpe..che ovviamente sono arrivate tramite corriere mezzora dopo che ero uscita dall atelier per la seconda prova...stendiamo un velo pietoso!!io le adorooo ^_^

Ilaria, lunedì 14-Apr-14 42
Mara
A -98 giorni vi racconto della proposta di matrimonio del mio fm!!!
Mara, Il 14 Marzo 2014 alle 21:46

21 giugno 2013, passo il pomeriggio con un'amica, complice del mio fm. Ad ora aperitivo con una scusa mi convince a fare un salto sulla spiaggia e lì da dietro un scoglio....compare lui!!!! L'unico...

Mara, domenica 13-Apr-14 41
Monica
Il momento più emozionante..
Monica, Il 12 Aprile 2014 alle 14:12

Ragazze stavo pensando a quel giorno e mi chiedevo..quale sarà il momento più strappalacrime?? Io credo sicuramente quando lui mi vedrà arrivare...per voi? Mamma nn vedo l'ora

Angela, mercoledì 16-Apr-14 12
Valentina
Colore tema matrimonio: sabbia e viaggi
Valentina, Il 12 Aprile 2014 alle 08:34

Ciao a tutte!!! Io mi sposo il 4 ottobre e non ho idea di che colore scegliere come tema. Mi date qualche consiglio? Grazie

Flavia, lunedì 14-Apr-14 8
Carla
Le peonie.... stupende. ..
Carla, Il 12 Aprile 2014 alle 15:22

È una composizione di prova e sono contentissima e il loro profumo è meraviglioso

Carla, lunedì 14-Apr-14 19
Alessia
Prova trucco
Alessia, Il 12 Aprile 2014 alle 16:06

Ciao ragazze questa sono tre prova trucco!!in rosa in verde in marrone!!via il sondaggio!!!!

Roberta, lunedì 14-Apr-14 47
A
Abito di mia mamma :)
Allegra, Il 12 Aprile 2014 alle 16:08

Premetto: mia mamma è particolare nel vestire ; mi ha detto che non avrebbe mai è poi mai indossato un classico tailleur ne tantomeno quegli abiti lunghi tutti lavorati simil veneziana ha preso questo...

Allegra, martedì 15-Apr-14 28
Marylo
La nostra wedding cake
Marylo, Il 12 Aprile 2014 alle 15:34

Sarà uguale a questa. Il colore dominante è il fucsia, e io avrò un bouquet gioiello quindi... ed ecco il nostro cake topper:

Rossella, lunedì 14-Apr-14 16
Ilaria
Fedi prese!!
Ilaria, Il 12 Aprile 2014 alle 18:21

Appena tornati dalla gioielleria..le abbiamo prese!!Unoaerre comode oro rosso 4 mm..e ora si che inizio a percepire che si sta avvicinando il grande giorno!!

Tonia, mercoledì 30-Apr-14 42
Tiziana
Mora o castana?? questo è il dilemma
Tiziana, Il 10 Aprile 2014 alle 19:21

chi mi conosce sa che sono un pò combattuta riguardo il mio colore di capelli, nella prima foto sono al naturale nelle altre due invece ho schiarito leggermente il tono...siate sincere cosa ne...

Serena, giovedì 3-Lug-14 232
Tiziana
La cosa più divertente e quella più noiosa dei preparativi: confrontiamoci!
Tiziana, Il 10 Aprile 2014 alle 11:05

Parto io...sicuramente quella più divertente per me è stata la scelta dell'abito e degli accessori, quella più noiosa l'organizzazione dei tavoli (commissionerei volentieri qualcun altro a farla al...

Sabrina, sabato 19-Apr-14 56
Silvia
Prototipo borsettine per la confettata....
Silvia, Il 8 Novembre 2013 alle 21:35

...nonchè direi spudoratamente quasi copiate (cambiano i disegni,.. quelli li ho fatti io) da un sito... Che ne dite? ...logicamente lasciate perdere come è ritagliata.... ho voluto solo fare una...

Jessica, sabato 1-Lug-17 744
Rosalia
Ventagli personalizzazione???
Rosalia, Il 12 Aprile 2014 alle 07:21

Buongiorno a tutte voi, volevo un consiglio...ho comprato ventagli bianchi classici volevo personalizzati quindi metterei fiocchetto lilla/glicine e poi volevo scrivere i nomi come posso...

Filomena, sabato 12-Apr-14 6
Veronica
Altra prova trucco!!che confusione!
Veronica, Il 30 Marzo 2014 alle 11:18

Ciao a tutte ragazze! Finalmente sembra che abbia trovato parrucchiera e truccatrice per il gran giorno..sono rimasta soddisfatta in tutto..per il capelli da un lato sono raccolti e lavorati in una...

Sara, domenica 13-Apr-14 82
Veronica
I miei primi fai da te!! (Tema mare e color tiffany)
Veronica, Il 10 Marzo 2014 alle 19:40

Ciao a tutte le sposine!!finalmente anche io a quasi 100 gg dal matrimonio mi sono data al fai da te...quelli che vedete (tortine a parte alle quali ho solo aggiunto il fiocchetto) sono dei prototipi...

Laura, sabato 12-Apr-14 64
Francy
Consigli per un matrimonio all'americana
Francy, Il 9 Aprile 2014 alle 10:50

A distanza di 8 mesi dal nostro matrimonio all’americana, oggi mi piacerebbe darvi alcuni consigli per chi desidera celebrare un matrimonio all’aperto. Le nozze celebrate all'aria aperta fanno sognare...

Chiara, sabato 29-Ago-15 20
Francy
Rieccomi da neo sposina
Francy, Il 13 Agosto 2013 alle 11:50

Buongiorno carissime da quanto tempo che non sono stata in community sono rientata solamente da 2 giorni purtroppo... e non ho avuto tempo di postare qualcosa... per ora vi lascio alcune foto ... il...

Valentina, venerdì 11-Apr-14 54
Tiziana
Wedding bag...carta o stoffa??
Tiziana, Il 8 Aprile 2014 alle 10:18

Ragazze ho bisogno di voi, ultimamente sto valutando l'idea delle wedding bag, la trovo un'originale novità, il dilemma è il materiale in cui realizzarle non è un discorso di costo (perchè ho chi...

Cristina, giovedì 26-Giu-14 59
Francy
Alternative alla classica scarpa da sposa con il tacco
Francy, Il 9 Aprile 2014 alle 13:30

Non è un must indossare scarpe alte al proprio matrimonio. Possono essere tanti i motivi per cui si vorrebbe optare per una scarpa alternativa e comoda. Forse non si e’ abituati a camminare con tacco...

Giulia, giovedì 10-Apr-14 32
D
Promessa di matrimonio
Desirèe, Il 8 Aprile 2014 alle 23:22

Giorno 22 maggio faremo la promessa in chiesa e poi al comune! Abbiamo pensato poi di andare al ristorante (genitori, fratelli e sorelle e nonni). Per la sera invece pensavamo di fare una festa con i...

Francy, mercoledì 9-Apr-14 7
Gaia
Contenuti quando un account non è più attivo
Gaia , Il 8 Aprile 2014 alle 12:48

Ciao ragazze, volevo mettere in evidenza una questione: i contenuti quando un account viene disattivato. Quando accettate le condizioni legali del sito, state cedendo i vostri contenuti a...

Francy, mercoledì 9-Apr-14 6

Gruppi generali

Ispirazione