Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Gaia
Sposo TOP 0000 Udine

Il neo di successo

Gaia , il 2 Maggio 2013 alle 16:34 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 45

Ciao donzelle,

ognuna di noi ha dei dettagli originali, che ci contraddistinguono. Il neo è per antonomasia uno di questi. A qualche donna crea complessi, mentre per altre diventa sinonimo di successo.

Così ha fatto Cindy Crawford, che ha fatto in modo che il suo neo vicino alla bocca diventasse uno dei suoi tratti distintivi, in barba a quell'agente che a inizio carriera le disse che non sarebbe arrivata molto lontano con quel neo...

Storicamente i nei sono un segno di bellezza femminile: è anche per questo che molte attrici se lo disegnavano.

Voi avete un neo che vi contraddistingue? Tendete ad evidenziarlo o a nasconderlo?

Cindy Crawford

45 Risposte

Ultime attività da Giusy, il 12 Novembre 2014 alle 14:19
  • Giusy
    Sposa Master Maggio 2017 Roma
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    IDEM per me!!!! Smiley laugh

    • Rispondi
  • Angela
    Super Sposa Agosto 2014 Palermo
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Uno in particolare sotto l occhio!;;... Per il resto tantissimi sparpagliati!!!
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Precisa Settembre 2016 Catania
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non ne ho tantissimi, però quelli che si notano di più sono uno proprio sotto l.ombelico infatti tanti mi chiedono se sia un piercing e non uno ma ben due dentro l.occhio! !!
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Precisa Settembre 2015 Bari
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ne ho parecchi sulla spalla... però ne ho uno accanto alle labbra piccolo e ogni volta la gente mi guarda e dice gurda che sei sporca di Nutella ahahhahaha ...
    mentre ne ho 2 un pó più grandi sulla coscia e sotto l ascella ai quali sono più affezionata perché ho mia cugina più piccola di 4 anni a cui ho fatto da madrina ke li ha negli stessi punti Smiley smile
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Agosto 2021 Lecco
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io quelli più evidenti ce li ho sul davanti nello spazio tra le spalle e l'inizio del seno..sulla sinistra solo 1 e poi simmetricamete 1 sulla destra con altri 2 allineati ke scendono verso il seno. Mi piacciono xò non è ke li metto in evidenza..alla fine li mostrò solo in estate quando metto top e costume.
    • Rispondi
  • Hope
    Sposa VIP Luglio 2016 Cosenza
    Hope ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ne ho molti soprattutto sul decoltèe
    • Rispondi
  • C
    Sposa Saggia Maggio 2015 Ascoli Piceno
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ne ho abbastanza ma ad uno sono proprio affezionata perché nello stesso punto lo hanno anche mio fratello,mia nonna e mio zio :-)
    • Rispondi
  • Mèla
    Sposa VIP Ottobre 2013 Lucca
    Mèla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ne ho uno sotto l'occhio e uno sulla schiena che dicono sia bellissimo! A me non piace nè il primo nê il secondo
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa TOP Giugno 2015 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ne ho uno bruttissimo sul decoltee io veramente lo detesto ma dicono sua molto esxi! Per me è' solo brutto!
    • Rispondi
  • Lelle
    Sposa VIP Marzo 2050 Roma
    Lelle ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ne ho parecchi ma due mi piacciono molto e anzi amo metterli in evidenza: quello sul dorso del piede e uno appena sotto il sopracciglio, proprio sulla "curva". Quando mi trucco, visto che è piccolino, lo ripasso con la matita per non nasconderlo!

    • Rispondi
  • Hope
    Sposa Saggia Febbraio 2015 Latina
    Hope ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ne sono piena, ma quello che più mi contraddistingue è sulla guancia destra, da piccina era un incubo... ora invece neanche ci faccio caso Smiley smile

    • Rispondi
  • Francy
    Sposa Master Luglio 2013 Baden-Württemberg
    Francy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho uno sul labbro superiore alla sinistra a me da fastidioanke se tanti dicono che è bello mha
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa VIP Giugno 2014 Venezia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Hahahahhahahaaha Smiley xd

    • Rispondi
  • F
    Sposa Saggia Luglio 2015 Lecce
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ne ho molti. Ma quello ke si vede è quello sul collo.. A giorni lo odio a giorni mi piace!! Mbaaa.
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa VIP Giugno 2014 Venezia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ne ho pochi,che tendo a metterli in evidenza?? no... però è carino quello che ho sul collo... e uno piccolino sopra il labbro...quello più divertente invece è sula pancia ne ho 3 attorno all'ombelico messi a forma di triangolo

    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Luglio 2015 Catania
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anche io al centro della guancia sinistra!!! Smiley heart e lo adorooo !!!

    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Master Settembre 2014 Roma
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ne ho una marea, ma nessuno che tendo a mettere in evidenza. Ce ne sono alcuni a cui sono molto affezionata perché li definisco i "nei di famiglia", nel senso che io, mio fratello e cugini lo abbiamo esattamente nello stesso punto e mi fa pensare a loro Smiley smile

    • Rispondi
  • L
    Super Sposa Luglio 2014 Chieti
    Lisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ne ho un bel pò sulla schiena e non mi piacciono per niente...però non li vedo quindi ci penso poco.....Uno carino lo avevo vicino l'ombelico ma hanno dovuto toglierlo perchè sospetto...ti pareva!!!

    • Rispondi
  • Sesese
    Sposa Precisa Giugno 2014 Lecce
    Sesese ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ne ho tantissima...ne avevo uno grosso sulla schiena e i dottori hanno deciso di toglierlo....e sul viso tantissimi....non mi piacciano per nulla....mi danno lìidea di incupire il volto....eppure in molte amiche noto un evidenziare la bellezza dei nei!!! Ma dove??? fosse per me li toglierei tutti...cmq uno è già in vista....è verdastro nato sotto pelle e rientra nella famiglia dei nei Grigi, presente proprio a metà avanbraccio...ogni volta che faccio la ceretta mi auguro che venga via con la cera!!!ahahahaha.....Cmq il dottore mi ha detto che quello va eliminato....e quindi via un altrooooooooooo!!! Ma ne ho migliaia....come faròòòòòòòò?????

    • Rispondi
  • Butterfly
    Sposa Precisa Settembre 2013 Bologna
    Butterfly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ne ho tantissimi..mi sta un po' sulle scatole quello sul labbro superiore, ma ormai ci sono talmente tanto abituata che non ci faccio più caso..quando ero piccola una vicina di casa voleva togliermelo pensando che fossi sporca di cioccolato Smiley xd

    • Rispondi
  • Paola
    Sposa TOP Settembre 2014 Salerno
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ne ho parecchi ... con loro ho un rapporto amore/odio . uno stranissimo è posizionato sotto al tallone, quello che mi piace di più invece è sotto l' occhio destro ...
    • Rispondi
  • Nunzia
    Sposa Abituale Maggio 2013 Foggia
    Nunzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Di nei ne ho tantissimi, il più "famoso" è al centro della guancia sinistra. E no, non l'ho disegnato Smiley smile (me lo chiedono tutti..)
    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Agosto 2014 Caltanissetta
    Agnese ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ne ho uno solo sotto la mantibola.......ma nn lo noto nemmeno

    • Rispondi
  • A
    Sposa Saggia Agosto 2013 Massa Carrara
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ne ho un sacco! Davvero tanti..ne ho uno carinissimo sopra il labbro che mi piace mettere in risalto!
    • Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Giugno 2013 Latina
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si io ho un neo carino sulle labbra simile a quello della modella Smiley smile
    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Maggio 2013 Bergamo
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ne ho tantissimi! uno che mi piace molto è sul lobo dell'orecchio destro perc hè anche FM ce l'ha uguale! nollo stesso posto e con la stessa forma!! Smiley winking

    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Settembre 2013 Milano
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io non ho praticamente nei!

    • Rispondi
  • V
    Sposa Master Settembre 2013 Vicenza
    Valy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ne ho uno piccolo sotto la mandibola, sarà per il posto che si nota poco, o sarà che è proprio brutto ma evito di metterlo in risalto...diciamo che me ne dimentico!

    • Rispondi
  • Luana
    Sposa Master Settembre 2013 Torino
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io sul seno sx,quello un po' piu grosso, nella parte sotto e poi 4 sulla spalla sx che disegnano una costellazione :-)

    • Rispondi
  • Debby
    Super Sposa Settembre 2014 Catania
    Debby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Uno sul seno sinistro, e tre piccolini sulla spalla sinista..

    • Rispondi
  • Luana
    Sposa Master Settembre 2013 Torino
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    ma daiiii anche io sul sx!!!ma dove ce l'hai?!

    • Rispondi
  • Debby
    Super Sposa Settembre 2014 Catania
    Debby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Non posso crederci!!! anke io!!!!!!!!!!!!!!! ne ho uno molto grande sul seno sinistro , e sulla spalla sinistra la serie di nei ke sembrano una cosatellazione.. ahahah che coincidenzaSmiley laugh

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione