COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.
Merate, Lecco · Da Luglio 2012
Sono nata a Foggia, ma vivo da tutta la vita in Lombardia..Sono molto attaccata alla mia terra natia dove ho tanti parenti e che mi ha fatto trovare... Visualizza altro
Sono nata a Foggia, ma vivo da tutta la vita in Lombardia..Sono molto attaccata alla mia terra natia dove ho tanti parenti e che mi ha fatto trovare l'amore della mia vita! Adesso sto studiando Scienze dell'Educazione..ma appena finisco potrò concentrarmi sul mio matrimonio. Sono una persona timida..ma quando mi sciolgo sono molto solare. Amo la natura e gli animali e spero che quando avrò una casa tutta mia di poterne avere tantissimi.
🕐 Al mio matrimonio mancano...
25 Agosto 2021
Le mie nozze saranno sicuramente in Puglia, la bellissima terra dove sono nata. Vorrei un matrimonio nel verde e nella natura, con ispirazione country-chic. Voglio innanzitutto che sia una festa al segno della semplicità e del divertimento!
Sala ricevimenti
Fotografo matrimonio
Musica matrimonio
Abiti da sposa
Ragazze torno a chiedervi un consiglio sui confetti... quali delle due marche consigliate? Buratti o Maxtris? 🍬
Quale tipo di lenti a contatto mi consigliate per il matrimonio? Uso le mensili però spesso mi sento gli occhi pesanti e ho sonnolenza
Pure voi. È stata prima data oppure è successo per via del Covid?
Ho partecipato al Topic di Debora
209 giorni faHo partecipato a un sondaggio
210 giorni faCiao sposine, che ne pensate di questi bouquet? Per votare il vostro preferito, cliccate sulla foto e poi continuate con la prossima domanda---.> Quale manicure sposa preferisci? *** A) Photografica Mangili B) Punk Multimedia C) Jurij...
Ho partecipato a un sondaggio
210 giorni faBuongiorno sposine belle come va....oggi volevo proporre un sondaggio.... premetto che convivo da 5 anni quindi ho tutto,ma stiamo cercando casa da comprare e forse prima del grande giorno dovremmo riuscire ad averla...con l occasione volevo rifare...
Gruppi generali
Ispirazione
Tutti i fornitori di nozze
Partner di Lemonway, un'istituzione di pagamenti accreditata dalla ACPR (French Prudential Supervisory Authority) il 24/12/2002 con il numero 16568J
Usiamo cookie propri e di terzi e tecnologie simili per migliorare il nostro sito, analizzare il traffico, offrire funzionalità per i social network e personalizzare i contenuti e la pubblicità a seconda delle tue preferenze di navigazione, che confermi di accettare proseguendo nella navigazione. Maggiori informazioni sulla nostra Politica di cookie