Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

𝓐
Sposa TOP Agosto 2017 Varese

Cucina: creo Alma o Kyra?

𝓐𝓻𝔂𝓱𝓪𝓭𝓷𝓮𝓮𝓵, il 3 Settembre 2018 alle 11:17 Pubblicato in Vita di coppia 0 5

Ciao a tutte! 🙋‍♀️

Mi rivolgo specialmente a chi ha già una cucina Creo, ma anche a chi ha voglia di dedicarmi un minuto...

Quale cucina preferite fra ALMA e KYRA?

Entrambe sono disponibili nei colori che piacciono a mio marito e me (cioè rossa laccata lucida con top e schiene bianchi) e con elettrodomestici Smeg Linea Anni '50 (❤)...

L'ispirazione sui colori ci è venuta guardando una cucina di Mondo Convenienza (nello specifico, il modello KATY), solo che non una sola persona ci ha detto che la cucine di Mondo Convenienza... Ecco, diciamo che "valgono quello che costano" (cioè pochino)! Per questo cercavamo un modellino che - con un esborso superiore ma senza dover lasciare in pegno un rene - ci "garantisse" un po' più di qualità. Spulciando spulciando siamo arrivati alla marca Creo - che fa parte del gruppo Lube, per cui tanto scarsa non può essere, no?

Creo - AlmaCucina: creo Alma o Kyra? 1Creo - KyraCucina: creo Alma o Kyra? 2

Mondo Convenienza - KatyCucina: creo Alma o Kyra? 3


5 Risposte

Ultime attività da Sara, il 12 Gennaio 2022 alle 20:23
  • Sara
    Sposa Saggia Agosto 2021 Lecco
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma il rivenditore non ti ha spiegato la differenza tra i 2 modelli? Se c'è differenza sul materiale delle antine o solo la tipologia di maniglia? E il prezzo? Io tra i 2 modelli non vedo questa grande differenza..e una volta fatta rossa ancora meno.
    • Rispondi
  • Marigio
    Sposa Abituale Agosto 2018 Salerno
    Marigio ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ho acquistato kyra neck. Alla fine tu quale hai preso?

    • Rispondi
  • Sposina082016!
    Sposa Master Agosto 2016 Pavia
    Sposina082016! ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non ho acquistato da Mondo Convenienza perché ho tutto su misura ma ti consiglio di farti fare un preventivo: una cucina come quella non é uno standard e non costerà poco, questo per dire che è vero che (nella maggior parte dei casi, non sempre) hai quel che paghi, ma per dire che anche Mondo Convenienza ha diverse fasce di prezzo!
    • Rispondi
  • 𝓐
    Sposa TOP Agosto 2017 Varese
    𝓐𝓻𝔂𝓱𝓪𝓭𝓷𝓮𝓮𝓵 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Considera che tutte le cucine sono disponibili con i colori della Katy, quella l'ho messa solo come esempio dei colori... Perché Katy è di MondoConvenienza e me l'hanno non dico sconsigliata ma quasi come marca per le cucine!

    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Dicembre 2019 Potenza
    Antonietta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Katy è più chic!!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione