Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Gaia
Sposo TOP 0000 Udine

Il neo di successo

Gaia , il 2 Maggio 2013 alle 16:34

Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 45

Ciao donzelle, ognuna di noi ha dei dettagli originali, che ci contraddistinguono. Il neo è per antonomasia uno di questi. A qualche donna crea complessi, mentre per altre diventa sinonimo di successo. Così ha fatto Cindy Crawford, che ha fatto in modo che il suo neo vicino alla bocca diventasse uno...

Ciao donzelle,

ognuna di noi ha dei dettagli originali, che ci contraddistinguono. Il neo è per antonomasia uno di questi. A qualche donna crea complessi, mentre per altre diventa sinonimo di successo.

Così ha fatto Cindy Crawford, che ha fatto in modo che il suo neo vicino alla bocca diventasse uno dei suoi tratti distintivi, in barba a quell'agente che a inizio carriera le disse che non sarebbe arrivata molto lontano con quel neo...

Storicamente i nei sono un segno di bellezza femminile: è anche per questo che molte attrici se lo disegnavano.

Voi avete un neo che vi contraddistingue? Tendete ad evidenziarlo o a nasconderlo?

Cindy Crawford

45 Risposte

• J
    Sposa TOP Giugno 2013 Siracusa
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ne ho uno piccolissimo sul collo che al mio fm piace tantissimo,io nemmeno ci faccio caso,è talmente piccolo..
    • Rispondi
  • Mariarita
    Sposa Curiosa Agosto 2015 Enna
    Mariarita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Poi ne ho altri 5 sul collo... 3 nell'orecchio destro...1 nella natica sinistra...8 nella schiena e nelle gambe saranno 15 o giu di li... non ricordo bene....
    • Rispondi
  • Mariarita
    Sposa Curiosa Agosto 2015 Enna
    Mariarita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ne ho uno di dimensioni medie al centro del seno e quando sono in costume o con magliette piu' scollate mi piace tantissimo... lo ved vedo sensuale e devo dire che al mio fm piace tantissimo....
    • Rispondi
  • V
    Sposa VIP Luglio 2013 Roma
    Verdiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ne ho uno carinissimo vicino al lato della bocca..e mi piace moltoSmiley smile
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Giugno 2013 Sondrio
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ne ho uno appena sopra al fondo sciena, mentre due sul viso che da poco ho fatto levare dal mio dermatologo con il laser(uno deve ritoccarmelo leggermente).. cominciavo ad odiarli, perchè non erano come quello di Cindy.. ma bensì come quelli di una streghetta!

• Rispondi
  • Luana
    Sposa Master Settembre 2013 Torino
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io ne ho due, uno sul seno (ovviamente non tendo ad evidenziarlo, altrimenti dovrei andare in giro con la tetta di fuori!ahahahaXD ) e poi ho una serie di nei sulla spalla sx che formano un disegno perfetto, sembra una costellazione...

• Rispondi
  • Lorenne
    Sposa TOP Luglio 2013 Genova
    Lorenne ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ne ho uno dentro l`ombelico e qualcuno mi disse che è quello di venere... o della fortuna..boh, qualcosa del genere! Cmq piatto e scuro, ci sta bene! :-) Idem uno sul seno.. Mi è sempre piaciuto, è sexy. Ma ovviamente è un segreto Smiley winking
    • Rispondi
  • Pimpa
    Sposa TOP Giugno 2013 Milano
    Pimpa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io ce l'ho proprio come Cindy Crawford al lato della bocca, ma è molto più chiaro e si vede poco.

Purtroppo poi ho un neo sulla gamba che mi crea un sacco di angoscia perché è strano, irregolare e di parecchi colori: l'ho fatto vedere e mi hanno detto che non è brutto, è solo da tenere d'occhio una volta l'anno però io lo odio, stavo quasi pensando di farmelo togliere per risparmiarmi un po' di angoscia.

• Rispondi
  • Mèla
    Sposa VIP Ottobre 2013 Lucca
    Mèla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ce l'ho proprio vicino all'occhio, e uno sulla schiena che mi piace molto! Non ho bisogno di accentuarli ma chiunque li vede mi dice che sono molto sensuali!
    • Rispondi
  • Sofia
    Sposa Master Settembre 2013 Milano
    Sofia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho il neo in viso dove lo aveva Merilyn .. Sono stata fortunata
    • Rispondi
  • Helga
    Sposa VIP Settembre 2012 Udine
    Helga ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io ne ho uno proprio come il suo,prima nn mi piaceva,ora siSmiley winking ...

• Rispondi
  • Silvia
    Sposa VIP Luglio 2013 Arhus
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io ho un neo sulla guancia destra un po' sotto l'occhio! onestamente non mi ha mai creato complessi ma non l'ho memmeno valorizzato!

• Rispondi
  • Valentina
    Sposa Saggia Settembre 2014 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Non ho nei paricolarmente evidenti sul viso, ne ho diversi sul corpo e li detesto!

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione