Ciao ragazze,
volevo mettere in evidenza una questione: i contenuti quando un account viene disattivato.
Quando accettate le condizioni legali del sito, state cedendo i vostri contenuti a matrimonio.com quindi questi rimarranno una volta cancellato l'account. La pagina del vostro profilo, invece, non sarà più visualizzabile.
"Tutti i contenuti inseriti dall'Utente su MATRIMONIO tramite la partecipazione al Servizio del Forum o Community saranno incorporati al Sito Web, inteso questo come oggetto di protezione dei diritti di proprietà intellettuale o affini. In questo senso, l'Utente cede a MATRIMONIO gratuitamente l'uso della totalità dei contenuti inseriti attraverso la sua partecipazione, che resteranno integrati al Sito Web."
https://www.matrimonio.com/condizioni-legali.php#4
La nostra filosofia, infatti, è che i contenuti del forum siano utili anche per chi viene dopo.
Probabilmente una ragazza che si è sposata nel 2010 non sarà più iscritta al forum nel 2014. Le sue idee, aiuti e opinioni sono invece molto importanti anche per chi si iscrive e consulta il forum dopo quattro anni dopo! Immaginatevi i vari topic sui dettagli, i tableau, i libretti messa (...) che avete visto e vi hanno dato tante idee: se fosse stato tutto cancellato non avreste avuto l'aiuto di cui avete avuto bisogno!
Vi ricordo poi che vi sono dei gruppi non visibili a tutti: Questioni di famiglia (visibile solo ai registrati) e Il mio vestito da sposa (visibile solo alle spose).
Un abbraccio!