- Matrimonio
- Community
Giovanna

Monza, Monza e Brianza · Da Gennaio 2014
Sono una sognatrice, immagino il mio matrimonio come una favola, studio ogni dettaglio e respiro già l'atmosfera magica di quel giorno.
- Sposa Precisa
- 1.065 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Maggio 2016
Qualcosa sulle mie nozze
Tema a colazione da Tiffany, colore verde "Tiffany", la mia icona Audrey Hepburn, stile favola..
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
3
Ville matrimoni

Musica matrimonio

Auto matrimonio
Post a cui partecipo
292
Ciao a tutti! Manca più di un anno e sono già emozionata!!! Noi abbiamo deciso quasi tutto! Ci sposeremo a Monza e faremo il ricevimento in Villa Acquaroli.. Tema Tiffany!!!!! Voi, avete già scelto?

Ciao ragazze che ne pensate degli abiti in questo tessuto, a me piace molto un abito con gonna ampia in mikado e corpetto in pizzo secondo voi risulterebbe troppo semplice? Molti mi dicono che la...
Oggi a soli 5 mesi esatti dal matrimonio ancora non troviamo una partecipazione di nozze carina! Non dico meravigliosa ma almeno carina ! Abbiamo chiesto on Line (tra le altre cose siamo ancora in...
Le mie foto più recenti
29Attività
Ciao bride, vuoi sapere quale oggetto ti porterà fortuna il giorno delle tue nozze? Commenta questo test: https://www.matrimonio.com/forum/il-test-che-portera-fortuna-il-giorno-delle-tue-nozze--t455238 Un abbraccio:)

Ho partecipato al post di Giovanna
3312 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Sposina
3372 giorni fa
Ciao ragazze che ne pensate degli abiti in questo tessuto, a me piace molto un abito con gonna ampia in mikado e corpetto in pizzo secondo voi risulterebbe troppo semplice? Molti mi dicono che la gonna realizzata tutta cosí eé troppo "lavata" voi che...
Amici
109Gruppi generali
Ispirazione