Ciao ragazze che ne pensate degli abiti in questo tessuto, a me piace molto un abito con gonna ampia in mikado e corpetto in pizzo secondo voi risulterebbe troppo semplice? Molti mi dicono che la gonna realizzata tutta cosí eé troppo "lavata" voi che mi dite? Qualcuna di voi ha scelto questo tessuto, io francamente sono un po stufa degli abiti interamente di pizzo!
Io ho scelto un abito in mikado, se vai tra le mie foto lo trovi. Fin da quando mi è arrivata la proposta, mi sono sempre immaginata in un sirena completamente in pizzo e invece...
Ciao!! Io mi sono sposata con un abito interamente in Mikado e il velo con la bordura in pizzo.. meraviglioso!! Secondo me è diverso dal solito pizzo ed è molto elegante! Tranquilla non si stropiccia!
Sposa TOP
Settembre 2016
Como
Daniela ·
Segnala
Nascondi contenuto
Mia sorella aveva l'abito in mikado, molto semplice ma bello unico neo si stropicciava molto!
La scollatura dietro é stato il colpo di grazia! : io inizialmente pensavo di farmi mettere delle coppette all'interno e stare senza reggiseno, proprio perché non trovavo nulla che potesse andare bene..Il giorno della prova per la presa delle misure ho avuto la brillante idea di utilizzare un reggiseno a fascia di intimissimi e la commessa mi ha detto che era perfetto!! applicheranno un "passa reggiseno" direttamente sul bustino, in modo tale che il retro del reggiseno stia all'altezza giusta..Nella foto infatti ho il reggiseno! Così ho anche la cosa usata!
Dietro é molto scollato (mi è piaciuto anche per quello): che reggiseno userai? Io ho preso un reggiseno multiposizione di intimissimi perché uso sempre il loro intimo; in pratica ha la chiusura dietro a incrocio che rimane molto bassa, sotto la schiena...però devo ancora provarlo col vestito e sono un po' perplessa...
Credo che accorciando l'altezza va accorciato anche lo strascico sai. Io, se dovrò accorciare, farò togliere qualche cm di strascico tu quando ti sposi?? Io a giugno ho la prima prova:
Sinceramente devo ancora capire se, accorciando il vestito in base alla mia altezza, lo accorciano anche dietro..Non vedo l'ora di rivederlo all'ultima prova!!
Sono molto belli, il mio è tutto un altro genere ma l'avrei provato volentieri se non fosse che la mia amica che si è appena sposata ne aveva uno proprio così
Hai fatto benissimo hai visto sotto sembra il tuo? Infatti vederlo nelle tue foto mi ha fatto pensare che ho fatto bene bene a scegliere lui grazie mille :*
Stai tranquilla che tutto andrà bene Anche a me manca poco ormai e vivendo fuori ho ancora un bel po' di cose da fare... Considera che lo sposo non ha ancora il vestito!!! Però dai.. È un periodo bello che bisogna godersi appieno e con gioia.