Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Valentina
Sposa VIP Maggio 2015 Padova

Quante di voi hanno preso l'abito da sposa diverso da quello che avevano in mente?

Valentina, il 26 Settembre 2014 alle 07:21

Pubblicato in Moda nozze 72

Noi tutte fin da piccole abbiamo un idea precisa di come sarà l'abito del nostro grande giorno..c'è chi magari lo sogna da vera principessa, con tiara e velo chilometrico..chi altro stile impero con velo corto o chi addirittura corto con una veletta o senza nulla...insomma..ognuna ha la sua idea ben...
Noi tutte fin da piccole abbiamo un idea precisa di come sarà l'abito del nostro grande giorno..c'è chi magari lo sogna da vera principessa, con tiara e velo chilometrico..chi altro stile impero con velo corto o chi addirittura corto con una veletta o senza nulla...insomma..ognuna ha la sua idea ben chiara e precisa in mente..si pizzo, no pizzo ecc..un plico di foto tutte di abiti simili..e poi quando inizi la ricerca x atelier e trovi l'abito effettivo del gran giorno è completamente diverso da ciò che avevi in mente!..a quante di voi è successo?..a me è successo.. personalmente non l'avrei mai scelto vedendolo sul manichino..eppure appena intorno è stato amore! Smiley heart

72 Risposte

• Daniela
    Sposa VIP Aprile 2014 Bayern
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eeee siiii.io ho sempre sognato un abito da principessa corpetto pieno di perle strass...ecc....e gonna larga.....ma poi provando di tutto e di più mi rendevo conto che per me che sono una piccola sposina di 1.50m sembravo una bomboniera vivente.hahahaahah erano così pesanti e non mi sentivo una bella sposa....alla fine stavo per uscire depressa e senza abito. ..quando poi eccolo lo vedo tra tanti abiti un colore diverso una forma diversa lo provo...amore a prima vista. ...

Quante si voi hanno preso l'abito da sposa diverso da quello che avevano in mente? - 1

Quante si voi hanno preso l'abito da sposa diverso da quello che avevano in mente? - 2

Quante si voi hanno preso l'abito da sposa diverso da quello che avevano in mente? - 3
    • Rispondi
  • V
    Super Sposa Luglio 2015 Sassari
    Valega ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Presente!!volevo un abito supersemplice..raso..liscio..a sirena...e son rimasta folgorata dal primo abito del primo atelier..che io stessa la settimana precedente avevo definito pacchiano Smiley smile
    • Rispondi
  • Vale
    Sposa Saggia Dicembre 2014 Messina
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pure x me è stato così.....la scelta finale è totalmente diversa dal modello che io pensavo o che cmq credevo mi stesse bene data la mia fisicità!!! Ma è stato amore... Smiley heart e nn vedo l'ora di rivederlo!!!! :Smiley heart
    • Rispondi
  • Florencia
    Sposa Abituale Settembre 2015 Pesaro - Urbino
    Florencia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche per me è stato cosi...ho preso il primo abito che ho provato eppure ne ho indossati solo due...a vederlo appeso non mi faceva impazzire e poi...non lo volevo più togliere!
    • Rispondi
  • P
    Sposa Master Maggio 2015 Milano
    Pollon ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Presente!!!
    Ho sempre pensato che avrei scelto un vestito senza pizzo e molto semplice e invece....!!!
    Sono rimasta però convinta sul no sirena, in effetti mi sta molto bene ma mi invecchia, per cui scartato come previsto!!!
    • Rispondi
  • Diana
    Sposa Master Dicembre 2014 Caserta
    Diana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Quando ho capito che avrei dovuto scegliere un vestito per sposarmi sono andata nel pallone perché non avevo la minima idea di come dovesse essere. Sapevo però come NON doveva essere. Quindi no tulle esagerato e no sirene. Alla fine ho preso quello che più si avvicinava alla mia idea di semplicità, ma mi sono dovuta ricredere sul sirena! Non fosse che volevo essere meno femme fatale e più principessa, l'avrei preso!

• Rispondi
  • W
    Sposa VIP Giugno 2015 Forlì-Cesena
    Wendy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io! Ho sempre pensato ad una gonna liscia di raso no pizzi e merletti... invece il mio abito ha la gonna di tre strati di tulle lavoratissimo. .. mai preso in considerazione e provato per caso: è stato l'unico a farmi battere il cuore Smiley heart
    • Rispondi
  • E
    Sposa VIP Giugno 2014 Vicenza
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccomi! Ho sempre pensato ad un abito stile principessa, largo, dovevo essere ingombrante...e invece ne ho scelto uno più semplice, ma era giusto per me!!!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione