Nicoletta
Sposa Saggia Agosto 2014 Bari

Chi bella vuole apparire... quanto mi costa l'estetista?!

Nicoletta, il 8 Febbraio 2014 alle 15:45

Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 136

Naufragando nella più totale ignoranza e non avendo mai usufruito del trucco dall'estetista... quanto vi hanno chiesto per il trucco sposa e che servizi vi includono? Ho come l'impressione che ciò che normalmente ha un prezzo, aggiungendo la parola "sposa" o "matrimonio" costi il doppio... help!!

Naufragando nella più totale ignoranza e non avendo mai usufruito del trucco dall'estetista... quanto vi hanno chiesto per il trucco sposa e che servizi vi includono? Ho come l'impressione che ciò che normalmente ha un prezzo, aggiungendo la parola "sposa" o "matrimonio" costi il doppio... help!!

136 Risposte

• Ilenia
    Super Sposa Maggio 2015 Cagliari
    Ilenia ·
    • Segnala
    Ragazze pensate che però sono prezzi veramente esagerati...daii un furto
    • Rispondi
  • Ilenia
    Ilenia ·
    • Segnala

Sii mi è andata bene anche perché non avrei mai speso tutti quei soldi per il trucco che conoscendomi sono in lacrime già da quando mi metto il vestito ahahah..per i capelli andrö la mattina x fare un.acconciatura per un evento importante ma non il mio matrimoniooo ahahah quando si può risparmiare ci inventiamo di tutto...anche perché si approfitano solo perché c.è il matrimonio e sei la sposa e i prezzi lievitano perché il lavoro è lo stesso non cambia...quindi credo che non spenderò delle cifre altissime..le unghie le faccio ogni mese è il prezzo sarà confermato...
    • Rispondi
  • Nicoletta
    Nicoletta ·
    • Segnala
    Be mi sembra che per il pacvhetto estetista e parrucchiera con annessi trattamenti forse è uno dei piu convenienti finora!! 
    • Rispondi
  • Nicoletta
    Nicoletta ·
    • Segnala
    Be mi sembra che per il pacvhetto estetista e parrucchiera con annessi trattamenti forse è uno dei piu convenienti finora!! Smiley smile
    • Rispondi
  • Clara
    Sposa Master Giugno 2014 Ravenna
    Clara ·
    • Segnala
    Credo che tu abbia ragione....!
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa VIP Settembre 2014 Bari
    Stefania ·
    • Segnala
    Hai detto bene il matrimonio è un business. La mia parrucchiera e estetista hanno fatto un pacchetto di 350. Include trucco e relative prove, mani,piedi,pulizia del viso,acconciatura e prove,ricostruzione,riflessi
    • Rispondi
  • Nicoletta
    Nicoletta ·
    • Segnala
    Secondo me bisogna guardarsi un po intorno... almeno per trovare il professionista col rapporto qualità-prezzo migliore!
    • Rispondi
  • Cecilia
    Sposa Abituale Luglio 2014 Messina
    Cecilia ·
    • Segnala

Guarda anche secondo me è così e infatti EVITO di dirlo. dall'estetista vado quando, come ho sempre fatto, ne sento la necessità. inoltre prevedo a ridosso dal matrimonio di andarci per pulizia del viso, manicure e pedicure (TOT ca €100) STOP. per il resto provvedo io a usare tutti i giorni, è già mia abitudine quotidiana!, creme per viso (importantissima la pulizia), per il contorno occhi, per le mani (specialmente con questo freddo!), per le gambe (anche se la mia cellulite c'è, c'è sempre stata e non intende abbandonarmi!) e una per i piedi. Per il trucco mi hanno chiesto 150€ e la parrucchiera invece mi ha chiesto 250€ con 3 prove.

• Rispondi
  • Nicoletta
    Nicoletta ·
    • Segnala
    Gesù ma sono matteeeee! !?!?! Scusa ma a questo punto cambia parrucchiere, digli che hai un matrimonio e fai fare i capelli nel suo salone! ! Al max ti chiederà 50 euro!! Ma hai chiesto preventivi in giro?
    • Rispondi
  • Tiziana
    Super Sposa Luglio 2014 Bari
    Tiziana ·
    • Segnala
    E' verissima questa cosa... cioe' acconciatura parrukkiere ragazze mie 600 eurooooooo
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Saggia Maggio 2014 Arezzo
    Angela ·
    • Segnala
    Hai ragione dovremmo provare!
    • Rispondi
  • Erika
    Sposa Abituale Giugno 2014 Torino
    Erika ·
    • Segnala

Ahahahahah già! Però questa ragazza lavora per la max factor, quindi magari sa il fatto suo! Smiley smile

• Rispondi
  • Nicoletta
    Nicoletta ·
    • Segnala
    Che poi se dici che il trucco alla mamma o amica non interessa, la risposta è NO QUELLO L HO INSERITO GRATIS, IL PREZZO NON CAMBIA! ma che diav... :/
    • Rispondi
  • Nicoletta
    Nicoletta ·
    • Segnala
    Infatti... Proviamo a dire che siamo la testimone!? Smiley tongue
    • Rispondi
  • Nicoletta
    Nicoletta ·
    • Segnala
    Dici benissimo!!! È proprio una fortuna ed un bel risparmio! Quei soldini li puoi usare per la tipografia!! Smiley smile
    • Rispondi
  • Ilenia
    Ilenia ·
    • Segnala
    A me lo regala la mia estetista personale era così entusiasta quando le ho detto che mi sposavo...direi che c... Smiley winking
    • Rispondi
  • Erika
    Sposa Abituale Giugno 2014 Torino
    Erika ·
    • Segnala

180 euro con una prova trucco, trucco per sposa e mamma della sposa o testimone!

• Rispondi
  • Angela
    Angela ·
    • Segnala
    Sono infatti cifre esagerate, appena uno gli dice che e' un trucco sposa viene tutto moltiplicato.
    • Rispondi
  • G
    Sposa Saggia Maggio 2014 Catania
    Gabriella ·
    • Segnala

Mi sono appena informata al centro estetico dove di solito faccio la ceretta: €200 solo per il trucco e una o due prove!!!! Ma sono scemi?

• Rispondi
  • Nicoletta
    Nicoletta ·
    • Segnala
    Che fortuna!! Dì alla tua amica di iscriversi su matrimonio. com così andiamo tutte da leii!! Smiley tongue
    • Rispondi
  • Nicoletta
    Nicoletta ·
    • Segnala
    Di alla tua amica di iscriversi su matrimonio. Com!!! Andiamo tutte da leii! Smiley tongue
    • Rispondi
  • Nicoletta
    Nicoletta ·
    • Segnala
    Come puoi vedere dagli altri commenti non ti è andata affatto male!!! Smiley smile
    • Rispondi
  • Nicoletta
    Nicoletta ·
    • Segnala
    Si ho la sensazione che è più o meno quella la cifra "standardizzata" Smiley sad
    • Rispondi
  • Nicoletta
    Nicoletta ·
    • Segnala
    Ammazza ma che ci mettono in faccia polvere di diamanti?!? Che speculazione però Smiley sad
    • Rispondi
  • Angela
    Angela ·
    • Segnala
    A me 250 euro con 2 prove trucco, trucco di quel giorno, pulizia del viso e manicure.
    • Rispondi
  • Tì Tà
    Sposa Precisa Settembre 2013 Milano
    Tì Tà ·
    • Segnala
    La mia allora e' stata super-onesta!!! 120euro...pero' solo x maschera e trucco quel giorno + 2 prove...manicure mani e piedi, pulizia viso, ceretta total 80euro - manicure e pulizia viso TiTam@rito 50euro...
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Precisa Luglio 2014 Catania
    Valeria ·
    • Segnala
    E si... Ho inviato qualche richiesta preventivo speriamo siano più abbordabili!!
    • Rispondi
  • Nicoletta
    Nicoletta ·
    • Segnala
    Purtroppo marciano proprio su questo... Comunque cerca, anche grazie a matrimonio.com il contatto con tanto fornitori è più facile. Poi se si riesce a risparmiare 200 euro qui e 200 li... Meglio spenderli al viaggio di nozze che ad un servizio gonfiato esageratamente no? Smiley winking
    • Rispondi
  • Valeria
    Valeria ·
    • Segnala
    La vedo anch io come te, ma nn ho trovato ad oggi i prezzi che hai trovato tu purtroppo, quindi provo a cercare ancora un po' ma dovrò decidermi in fretta il tempo stringe..
    • Rispondi
  • Nicoletta
    Nicoletta ·
    • Segnala
    No Vabbe mi rifiuto di pagare simili cifre!! E non solo perché i soldi hanno valore... Ma mi sento derubata!! Comunque ho chiesto ad una mia amica estetista che per trucco e prove si prende 80 euri!! Oleeeeeeee! E tra parentesi ci guadagna... Quindi pensiamo un po a che speculazione... Non mi sembra giusto che in tempi di crisi come questi che la gente se ne approfitti così..
    • Rispondi
  • Valeria
    Valeria ·
    • Segnala
    A me hanno chiesto 450 euro e quasi a mo di favore il trucco per mia madre. Sono completamente fuori...
    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Luglio 2013 Pistoia
    Sara ·
    • Segnala
    Ciao anche a me avevano chiesto sui 250 ma per fortuna ho un'amica make up artist che ha truccato me, mia mamma e mia nonna, mi ha fatto una prova trucco e mi ha chiesto in tutto solo 100 euro, praticamente sui 33 euro a testa....devo dire che effettivamente sulle spose effettivamente speculano un po' troppo.....un saluto Smiley smile!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇