- Matrimonio
- Community
Tì Tà

Milano, Milano · Da Aprile 2012
Ho 29 anni, sono un impiegata bancaria, laureata in lingue per la comunicazione internazionale. Sono piemontese, ma vivo a Milano. Solo queste poche... Visualizza altro
Ho 29 anni, sono un impiegata bancaria, laureata in lingue per la comunicazione internazionale. Sono piemontese, ma vivo a Milano. Solo queste poche informazioni per farvi capire che sono indecisa, insicura, intollerante, intransigente, disordinata, esigente, orgogliosa ma anche generosa, sensibile e chiacchierona...
- Sposa Precisa
- 1.111 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Settembre 2013
Qualcosa sulle mie nozze
Il mio sogno era romantiche, fiabesche e divertenti...adesso le voglio eleganti e di classe.
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
Post a cui partecipo
260
Se vi può interessare vi scrivo come ho colarato il riso per il mio matrimonio. Ho comprato 2sacchettoni di riso all'esselunga, tipo quello cinese, da 5kg l'uno. 5kg li ho lavati per togliere l'amido...

Ragazze, chi di voi ha prenotato oppure ha già fatto un viaggio con la compagnia aerea Emirates? A noi l'agenzia ci ha proposto questa compagna per andare a NY... Ho sentito dire che è una delle...

Ciao ragazze,noi sposiamo il 26 settembre,siamo alla ricerca di un viaggio bello ma economico,abbiamo un bugget molto basso...cosa mi consigliate??
Le mie foto più recenti
18Attività

Ho partecipato al post di Stefania
3638 giorni fa
Ho partecipato al post di Irene
3638 giorni faAmici
15Gruppi generali
Ispirazione