Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Stefania
Sposa Precisa Giugno 2015 Modena

Volo a new york con emirates...

Stefania, il 25 Febbraio 2015 alle 17:08 Pubblicato in Luna di miele 0 15

Ragazze,

chi di voi ha prenotato oppure ha già fatto un viaggio con la compagnia aerea Emirates?

A noi l'agenzia ci ha proposto questa compagna per andare a NY...

Ho sentito dire che è una delle migliori...

Voi cosa mi dite?

Non ho paura a volare, ma per me sarebbe il primo volo oltre oceano... quindi... un pochino di timore c'è... Smiley xd

15 Risposte

Ultime attività da Ilenia, il 27 Febbraio 2015 alle 11:47
  • Ilenia
    Super Sposa Aprile 2016 Milano
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Viaggio vacanza! Dal 15 al 23
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Precisa Giugno 2015 Modena
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    A Giugno? In che giorni? Smiley smile

    Anche noi faremo il viaggio di nozze a Giugno... indicativamente dal 22 al 30

    • Rispondi
  • Ilenia
    Super Sposa Aprile 2016 Milano
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho volato a Ny sia con Delta Airlines che con Alitalia! La emirates pare sia una delle migliori al Mondo, il prossimo volo che ho prenotato con Emirates per NY è per Giugno, ti saprò dire! Smiley winking
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Precisa Giugno 2015 Modena
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Grazie a tutte voi ragazze!

    Mi avete dato coraggio! Smiley laugh

    • Rispondi
  • Tì Tà
    Sposa Precisa Settembre 2013 Milano
    Tì Tà ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Durante il mio viaggio di nozze prevedeva 11 voli, 7 di questi con FlyEmirates. Una garanzia di qualita'. Io ho una fifa pazzesca, ancora non mi capacito di come abbia potuto reggere tutte quelle ore di volo...eppure ce l'ho fatta!! Gli aerei sono enormi e ben curati e anche la divisa delle hostess e' molto carina!

    Vai tranquilla!!

    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Abituale Giugno 2015 Modena
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anche noi la prenderemo per il nostro viaggio a Dubai e Sheyshelles.... Speriamo le attese vengano confermate!

    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Master Agosto 2015 Venezia
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Davvero il cibo non era buono? io l'ho presa varie volte e tra tutte Emirates era quella col cibo migliore (oltre al comfort e all'intrattenimento), insieme a Qatar...

    • Rispondi
  • A
    Sposa Saggia Agosto 2015 Milano
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tranquilla, lavoro in aeroporto e ti posso assicurare che è una delle migliori compagnie. Oltretutto se vai da giugno in avanti andrai col il 380, l'aereo nuovo grande. ...
    • Rispondi
  • Cecilia
    Sposa Saggia Agosto 2015 Pisa
    Cecilia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vai tranquilla é tra le migliori!!e comunque ormai con quasi tutte le compagnie puoi andare tranquilla(te lo dice una fifona che peró ha gia fatto diversi voli lunghi)...quello che cambia è il servizio e l'intrattenimento a bordo! semmai eviterei solo le compagnie mai Sentite nominare!per il resto stai serena!Smiley winking
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa VIP Giugno 2015 Bologna
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È una delle migliori noi con luftansa
    • Rispondi
  • Vale..
    Super Sposa Agosto 2014 Lecce
    Vale.. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ci sono andata con Alitalia o al massimo con la Delta che e' la compagnia Americana
    • Rispondi
  • Dalila
    Sposa TOP Novembre 2016 Roma
    Dalila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ho volato con diverse compagnie per lunghe tratte Smiley smile e devo dire che ho volato molto bene con Emirates comodo ma ecco sul cibo concordo così così meglio di Alitalia Smiley xd

    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Abituale Ottobre 2015 Pavia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Approvo in pieno. La tratta Milano New York e' stata aperta da poco. Probabilmente e' il motivo per cui i prezzi sono cosi competitivi! Noi l'abbiamo preso per tornare a casa per Natale (abitiamo a New York) ed e' stato ottimo. I sedili sono confortevoli, e, suggerimento, prenotate i posti verso il fondo, perche' ai lati ce ne sono solo 2, anziche' 3. Almeno siete sicuri di non avere nessun altro vicino e di potervi godere il panorama dal finestrino.

    Il cibo non era malissimo, meglio di molte altre compagnie. Ma ho mangiato poco, visto che il volo e' breve e non e' che ne avessi cosi voglia.

    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Luglio 2016 Como
    Marina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Qualche mese fa ho preso l'aereo (emirates) per andare a New York !! E ti devo dire che confortevole ... L'unica cosa era il cibo... Così così !
    • Rispondi
  • Mery & Marco
    Super Sposa Settembre 2015 Milano
    Mery & Marco ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si e' una delle migliori insieme a Quatar!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione