Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Paola
Sposa VIP Ottobre 2015 Napoli

Costi pianobar napoli con siae

Paola, il 25 Marzo 2014 alle 19:45 Pubblicato in Nozze Campania 0 10

Salve a tutte..

la scelta della mia location dipende molto anche dalla questione della musica..in una non pagherei la siae perchè il locale ha la convenzione annuale per cui se ne occupano loro,ma avrei solo filodiffusione senza ballo..nell'altra location non credo ci sia la filodiffusione dunque dovrei pagare la siae e un musicista/ cantante...per cui chiedo alle spose napoletane: quanto è costato il vostro pianobar( cioè uno che canta e suona,niente orchestre varie) cioè un pianobar di base diciamo a napoli quanto costa?? Voi quanto avete pagato compreso di siae?? Ho già visto i fornitori ma i prezzi non sono chiari perchè non capisco il prezzo minimo cosa ti offre..e poi sono sempre molto approssimativi.

10 Risposte

Ultime attività da Francesca, il 4 Giugno 2014 alle 08:25
  • Francesca
    Sposa Abituale Settembre 2014 Caserta
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho avuto un preventivo di 950 euro con: angolo posteggia classica napoletana al bouffet, duo in sala e sax al taglio della torta. Li ho ascoltati e mi sono piaciuti molto e credo che li prenoterò. Ah, considerato che la location è a Benevento sono incluse le spese di viaggio. Per quanto riguarda la Siae, le spese sono a parte ed il costo è di 220€. Ciao!!
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Giugno 2015 Napoli
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Non so dirtelo,me li da stesso la location,quindi non posso aiutarti,so solo che sono un 2 di voci

    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Abituale Giugno 2015 Napoli
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sarà potresti dirmi come si chiama il tuo piano bar?
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa VIP Ottobre 2015 Napoli
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    No ma infatti mi farò consigliare dal locale,magari mi fanno risparmiare sui musicisti.

    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Giugno 2015 Napoli
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Si ma devi vedere compreso musicisti se ti conviene.io ad esempio pago 500euro tt tra piano bar con 2 voci e siae quindi per questo puoi vedere.

    • Rispondi
  • Paola
    Sposa VIP Ottobre 2015 Napoli
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Nelle location dove si paga più di 75 euro la tassa è maggiore perchè è considerata categoria lusso..

    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Giugno 2015 Napoli
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Direi che è tantino,il prezzo.Ma la location non ha nessuno che potrebbe consigliarti?magari facendoti un unico prezzo,come hanno fatto a me?

    • Rispondi
  • Paola
    Sposa VIP Ottobre 2015 Napoli
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    È un ottimo prezzo..ti sei fatta consigliare da loro dunque..io ho chiamato l'ufficio siae della zona della mia location( non è ancora decisa al 100 per 100 ma dovrebbe essere la voce del mare a vietri) e mi hanno detto che dovrei sborsare 305 euro perchè è prima categoria...per musica ballabile ovviamente,no filodiffusione( per la quale pagherei addirittura di più,ben 350 euro) . È tanto vero??

    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Giugno 2015 Napoli
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    A me la location fa pagare 500euro piano bar compreso siae!

    • Rispondi
  • Flavia
    Roma
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Buongiorno Paola, Smiley shame

    ti lascio questo articolo che parla di SIAE:

    Musica per matrimonio e diritti SIAE

    Ti lascio dei topic che ne parlano: Smiley smile

    https://community.matrimonio.com/forum/archive/i-fornitori-del-mio-matrimonio-a-napoli--t73296

    e in questo potrai trovare anchre la lista dei fornitori che fanno pianobar a Napoli:

    https://community.matrimonio.com/forum/archive/consigli-pianobar-zona-napoli-si-o-no--t89264

    Io ti consiglio di inviare un preventivo e richiedere direttamente a loro maggiori informazioni!

    Che location avete scelto alla fine? Smiley winking

    Un abbraccio

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione