Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

J
Sposa Principiante Agosto 2014 Perugia

Tableau tema caccia

Jenny, il 4 Marzo 2014 alle 22:16 Pubblicato in Fai da te 1 53

Salve sposine e sposini
per il tableu mi piacerebbe fare qualcosa di particolare con la passione del mio futuro marito ovvero la caccia, avete qualhe idea fai da te? GRAZIE IN ANTICIPO Smiley winking

53 Risposte

Ultime attività da Noemi, il 4 Luglio 2021 alle 15:52
  • Noemi
    Sposa Principiante Giugno 2022 Terni
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, vorrei provare a stare nel tema anche io
    ....e mi è venuto in mente di dare ai tavoli i nomi delle montagne e dei posti dove la squadra va a caccia....boh.....ci sto ancora ragionando!
    • Rispondi
  • Flo
    Sposa Saggia Aprile 2024 Varese
    Flo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sembra un po di cattivo gusto un matrimonio a tema caccia. Assicurati che non ci siano invitati che potrebbero restarci male, se invece sono tutti a favore vai tranquilla
    • Rispondi
  • Tiziana
    Sposa Novella Luglio 2021 Lecce
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io...cos hai fatto tu???
    • Rispondi
  • Vale*
    Sposa Abituale Aprile 2015 Napoli
    Vale* ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No nessuna, e sono contro
    • Rispondi
  • A
    Sposa VIP Settembre 2014 Avellino
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi piace la foto, simpatissima!
    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Luglio 2013 Pistoia
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Che bella l'idea del 3d, davvero originale....i cartoncini con i nomi degli invitati li potresti mettere sulla sommita' degli alberi e aggiungere immagini tipo queste...penso ti venga una cosa simpatica in mmodo da coinvolgere questa sua passione senza essere troppo "truce"....un saluto Smiley smile !!!!!!

    tema caccia

    tema caccia

    p.s. prima avevo provato a citare, ma la risposta non c'è...

    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Luglio 2013 Pistoia
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    • Rispondi
  • J
    Sposa Principiante Agosto 2014 Perugia
    Jenny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Quest'idea mi piace molto =) grazie =)
    un ultimo consiglio che ne diresti se lo facessi in 3D ambientato in un bosco? magari con un pò più di alberi =)

    • Rispondi
  • Ramona
    Sposa Master Dicembre 2014 Milano
    Ramona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come tema non mi fa impazzire nonostante mio padre sua un cacciatore da 40anni e io sono una carnivora...perché non pensi seriamente al tema della caccia ma sviluppato sotto forma di storia come ti ha consigliato Sara???
    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Luglio 2013 Pistoia
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, sono cresciuta a stretto contatto con la caccia...mio padre ha questa passione da una vita che ha ereditato da mio nonno; sono un'onnivora quindi, nella mia dieta c'è anche la carne, e non sono un' ipocrita che si inorridisce se se ne parla in un forum di nozze, però, se fossi in te, metterei nel tema del matrimonio la sua passione per la caccia a te....giocando un po' sul fatto che la preda più importante e più "grossa" che abbia mai catturato sei stata tu....magari una storia che racconta di come un giorno lui, partito con il fucile in mano e il carniere vuoto alla fine della sua battuta di caccia da quel carniere fai capolino te...non so se riesco a rendere l'idea....
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Giugno 2014 Roma
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ahahah anche io avevo già comprato una e ammobiliato 6 anni fa ma avevo fatto una cosa veloce ed economica, mentre ora mi trovo con la seconda casa e questa volta è per il matrimonio quindi ci sono tante cose in più perchè potrebbe essere l'acquisto definitivo diciamo ed è più grande e non lo so ma mi sembra di impazzire, spero tanto di trovare anche io quiete dopo, un bacio

    • Rispondi
  • Nora
    Sposa Master Luglio 2013 Cuneo
    Nora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Guarda io ho comprato e ammobiliato casa 6 anni orsono e ho rimosso questa fase... ormai son sposata da 8 mesi quindi mi godo la quiete dopo la tempesta!!! Attendo le foto con molto piacere, buonanotte Smiley heart

    • Rispondi
  • N
    Sposa Precisa Maggio 2015 Novara
    Nehehina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusa ma a mio avviso se il matrimonio deve avere un tema, questo dovrebbe evocare sentimenti positivi legati ad un momento così felice e sereno. La caccia non evoca niente di tutto ciò... Sinceramente non mi viene in mente nessuna idea per rendere carina la cosa.. I tavoli con i nomi delle prede tipo pernice, fagiano e cervo con qualche fucile qua e là? Terribile.. Piuttosto non fare nessun tema...
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Giugno 2014 Roma
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ma lo sai Nora sto impazzendo con i mobili Smiley laugh sono molto stanca e la ristrutturazione mi sta indebolendo !!! comunque quando avro' terminato vi metto qualche bella fotina di casa cosi mi dite i vs pareri e dopo il matrimonio metterò anche foto mie Smiley laugh buonanotte!!! Smiley star

    • Rispondi
  • Nora
    Sposa Master Luglio 2013 Cuneo
    Nora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Eh vabbè dai, non andremo mai a comprare mobili insieme e nemmeno a battute di caccia...su qualcosa siamo d'accordo!!! ihihihihi

    • Rispondi
  • Kety
    Sposa TOP Maggio 2013 Ohio
    Kety ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se posso essere onesta..... se fossi invitata ad un matrimonio con quel tema me ne andrei al volo!
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Giugno 2014 Roma
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Evviva Nora !!!!!!!!! Smiley heart

    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Precisa Giugno 2014 Milano
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, se posso darti un consiglio io eviterei.. Più che altro per non urtare la sensibilità dei tuoi invitati.. Al matrimonio i una mia amica.. Alcuni amici hanno proiettato varie foto degli sposi.. Tra le quali ve ne erano alcune dello sposo mentre cacciava e altre con i "trofei" di caccia.. Ti assicuro che il gelo in sala si e' sentito parecchio..
    • Rispondi
  • Nora
    Sposa Master Luglio 2013 Cuneo
    Nora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Mari, era questo il mio messaggio!!

    Grazie, almeno su questo ci troviamo ;-)

    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Giugno 2014 Roma
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io su quest'ultima frase non mi sento proprio di dare torto a questa ragazza, sono sicura che tante che hanno risposto sdegnate hanno inserito carne o pesce nel menu del matrimonio. Oppure ci sono solo vegani e vegetariani nel forum? Smiley surprise comunque ripeto non condivido e non mi piace il tableau caccia, ma se piace a loro..

    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Giugno 2014 Roma
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Sono d'accordo non lo trovo per niente adatto ad un matrimonio e neanche mi piace come passione e non mi piacerebbe da invitata un simile tableau Smiley ups . Però non mi piacciono nemmeno le ipocrisie, chi non è vegetariano comunque mangia animali uccisi ed io faccio parte dei NON vegetariani.

    • Rispondi
  • Laura
    Sposa VIP Settembre 2014 Torino
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Guarda...non entriamo in argomento caccia, sfonderesti una porta aperta con me... Smiley smile

    stavo solo immaginando che in certe zone, soprattutto nei paesini, ci sono molti cacciatori...ribadisco, io cambierei tema...e anche passione, ma questo e' un altro discorso! Smiley winking

    • Rispondi
  • C
    Sposa TOP Settembre 2012 Coast
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ma anche se ci fossero tanti C...........,anche epr quei pochi che forse potrebbero esserci, non è una cosa carina, anzi, sono quei piccoli dettagli, che secondo me, fanno la differenza.

    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Settembre 2014 Cremona
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Quoto! Io fossi un'invitata non mi sentirei a mio agio...
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa VIP Settembre 2014 Torino
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    A meno che non ci siano TANTI cacciatori e mogli di...

    io in ogni caso cercherei un altro tema....

    • Rispondi
  • C
    Super Sposa Maggio 2014 Milano
    Cri.cri ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quoto!! Pensa se ci fossero degli invitati vegetariani Smiley smile
    • Rispondi
  • Sonia
    Sposa Precisa Luglio 2015 Trapani
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Concordo pienamente con te!!
    • Rispondi
  • Nora
    Sposa Master Luglio 2013 Cuneo
    Nora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Passione caccia.... sarebbe uno "sport" interessante quando anche gli animali avranno in mano un fucile per poter rispondere all'attacco dell'uomo.

    Al di là del mio giudizio e al mio pensiero in merito a chi va a caccia, rispetto tutto e tutti.

    Comunque lo trovo un tema poco adatto al matrimonio....però se proprio vuoi farlo per far contento il tuo lui, metti immagini di cacciatori e che so ai tavoli dai nomi di fucili o il tavolo leprotto, il tavolo fagiano, il tavolo volpe.

    • Rispondi
  • M
    Sposa Curiosa Giugno 2015 Frosinone
    Mariapia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me personalmente non piace, ma visto che è una passione del tuo fm non ci trovo nulla di male....
    • Rispondi
  • C
    Sposa TOP Settembre 2012 Coast
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Quoto......

    quello che vorrei ce tutto questo fosse un consiglio e non una reazione per criticarti, ma solo un modo per dirti che se al 99% di noi suscita questo, probabilmente lo sarà anche per i tuoi invitati.

    • Rispondi
  • D
    Super Sposa Agosto 2014 Caltanissetta
    Desirèe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No dai.. Capisco che possa essere una passione (che io non confivido assolutamente) però io non lo userei neanche per fargli una festa di compleanno!! Ti prego ascoltaci! Saresti tanto criticata, perché rovinare un giorno così bello? Il matrimonio é un sogno non un martirio!
    • Rispondi
  • A
    Sposa Curiosa Settembre 2014 Bergamo
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cindivido. Dema poci idoneo con il matrimonio.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione