- Matrimonio
- Community
Beatrice
Rossano Veneto, Vicenza · Da Dicembre 2015
- Sposa Precisa
- 1.023 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Aprile 2017
Qualcosa sulle mie nozze
Ciao a tutti...sono Beatrice e il 29 Aprile 2017 Mi sposerò con il papà del mio bimbo, nonché la mia anima gemella! Non vedo l'ora che arrivi quel giorno...lo sogno fin da quando ero bambina!
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
3
Location matrimoni
Fiori matrimonio
Abiti da sposa
Post a cui partecipo
251
Ieri è stata una giornata meravigliosa pienissima di emozioni!!! Un grande augurio speciale a tutte le future spose..godetevi al massimo tutto perché quel giorno volerà veramente!
E finalmente dopo 1 anno e mezzo è arrivato anche x me il grande giorno!Per fortuna hanno messo sole e sicuramente sarà una bellissima giornata.
A - 3 dal matrimonio gente che disdice dopo avere dato la conferma? Io mi chiedo ma come sono prese certe persone?A chi di voi sta succedendo la stessa cosa..vi prego ditemi che non sono l'unica!
Le mie foto più recenti
38Attività
Ho creato un post
3288 giorni faIeri è stata una giornata meravigliosa pienissima di emozioni!!! Un grande augurio speciale a tutte le future spose..godetevi al massimo tutto perché quel giorno volerà veramente!
Ho creato un post
3289 giorni faE finalmente dopo 1 anno e mezzo è arrivato anche x me il grande giorno!Per fortuna hanno messo sole e sicuramente sarà una bellissima giornata.
Amici
24Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM