- Matrimonio
- Community
Eleonora
L'Aquila, L'Aquila · Da Ottobre 2014
Amo il mio uomo e la mia famiglia.... Sono molto tradizionale e allo stesso tempo molto originale!!Amo la musica rock,gli animale e stare con gli... Visualizza altro
Amo il mio uomo e la mia famiglia.... Sono molto tradizionale e allo stesso tempo molto originale!!Amo la musica rock,gli animale e stare con gli amici!Amo tutto ciò che riguarda il rispetto dell'ambiente e l'ecologia...amo l'enologia,la lettura,il nuoto e stare sul divano a far niente!!
- Sposa Principiante
- 98 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Luglio 2015
Qualcosa sulle mie nozze
Spero sia tutto un sogno ad occhi aperti e una gioia per noi e le nostre famiglie.Stiamo provando ad organizzare un matrimonio informale,pieno di risate e di divertimento!!
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
Post a cui partecipo
34
Ho provato a fare queste fiore ed è venuto niente male x chi non l'ha visto è nelle mie foto ora mi chiedevo se un bouquet fatto cosi è bello volendolo comprare costa 156.00 euro
Quante sono le sposine aquilane nel 2015?....io una di loro! ...la data del SI?...il mio sarà il 12/07/2015 a L'AQUILA!
Ciao Sposine....ho visto i post per fare i porta confetti con i centrini di carta!!sono bellissimi e vorrei farli anch'io!!visto che faremo le bomboniere solidali di save che children che consistono...
Attività
Ho partecipato al post di Annita
3977 giorni fa
Ho partecipato al post di Simona
3977 giorni faAmici
7Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM