L'Aquila, L'Aquila · Da Ottobre 2014
Amo il mio uomo e la mia famiglia.... Sono molto tradizionale e allo stesso tempo molto originale!!Amo la musica rock,gli animale e stare con gli... Visualizza altro
Amo il mio uomo e la mia famiglia.... Sono molto tradizionale e allo stesso tempo molto originale!!Amo la musica rock,gli animale e stare con gli amici!Amo tutto ciò che riguarda il rispetto dell'ambiente e l'ecologia...amo l'enologia,la lettura,il nuoto e stare sul divano a far niente!!
- Sposa Principiante
- 98 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Luglio 2015
Bacheca
Ho partecipato al post di Annita
3977 giorni fa
Ho partecipato al post di Simona
3977 giorni fa
Ho creato un post
4023 giorni faCiao Ragazzi vedo che siamo in tanti a sposarci l'11 luglio!!personalmente questa data è speciale per noi perche è stata la data del nostro primo incontro !!ci siamo quasi!siamo emozionatissimi!! Voi?come vi siete organizzati??
Ho creato un post
4023 giorni faCiao Sposine....ho visto i post per fare i porta confetti con i centrini di carta!!sono bellissimi e vorrei farli anch'io!!visto che faremo le bomboniere solidali di save che children che consistono in una busta da lettere con dentro il...
Ho partecipato al post di Giorgia
4051 giorni fa
Ho partecipato al post di Eleonora
4123 giorni fa
Ho creato un post
4123 giorni faCiao a tutte sposina ho bisogno di chiedere qualche preventivo per affittare tovaglie e coprisedie a L'Aquila e provincia....tra quali fornitori devo cercare?grazie a tutte....
Ho partecipato al post di Eleonora
4162 giorni fa
Ho creato un post
4166 giorni faRagazze guardate qui... http://m.ikea.com/it/it/catalog/products/art/80239979/ Che ne dite come centrotavola?troppo semplice?come si potrebbe arricchire un pochino?
Ho ottenuto una medaglia!
4166 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho partecipato al post di Ele
4167 giorni fa
4174 giorni fa
4174 giorni fa
4174 giorni fa
4174 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM