L'Aquila, L'Aquila · Da Ottobre 2014
Amo il mio uomo e la mia famiglia.... Sono molto tradizionale e allo stesso tempo molto originale!!Amo la musica rock,gli animale e stare con gli... Visualizza altro
Amo il mio uomo e la mia famiglia.... Sono molto tradizionale e allo stesso tempo molto originale!!Amo la musica rock,gli animale e stare con gli amici!Amo tutto ciò che riguarda il rispetto dell'ambiente e l'ecologia...amo l'enologia,la lettura,il nuoto e stare sul divano a far niente!!
- Sposa Principiante
- 98 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Luglio 2015
Bacheca
Ho creato un post
4024 giorni faCiao Ragazzi vedo che siamo in tanti a sposarci l'11 luglio!!personalmente questa data è speciale per noi perche è stata la data del nostro primo incontro !!ci siamo quasi!siamo emozionatissimi!! Voi?come vi siete organizzati??
Ho creato un post
4024 giorni faCiao Sposine....ho visto i post per fare i porta confetti con i centrini di carta!!sono bellissimi e vorrei farli anch'io!!visto che faremo le bomboniere solidali di save che children che consistono in una busta da lettere con dentro il...
Ho creato un post
4123 giorni faCiao a tutte sposina ho bisogno di chiedere qualche preventivo per affittare tovaglie e coprisedie a L'Aquila e provincia....tra quali fornitori devo cercare?grazie a tutte....
Ho creato un post
4166 giorni faRagazze guardate qui... http://m.ikea.com/it/it/catalog/products/art/80239979/ Che ne dite come centrotavola?troppo semplice?come si potrebbe arricchire un pochino?
Ho creato un post
4176 giorni faPer tutte quelle che, come me, amano il fai da te....guardate queste bomboniere fatte con materiali "reciclati"!!!!sono fantastiche... http://www.craftandfun.com/2012/02/bomboniere-fai-da-te.html?m=1
Ho creato un post
4176 giorni faCiao a tutte sposine....ho bisogno di un consiglio....vorrei fare come bomboniera un'offerta ad un ente benefico e vorrei metterla in una scatolina fatta da me con i confetti....quanti ne devo mettere?? Grazie a tutte....
Ho creato un post
4197 giorni faCiao a tutte,noi ci sposeremo all'aperto!!vorrei decorare moltissimo il giardino ma senza fiori..potete darmi qualche idea da realizzare a mano??
Ho creato un post
4205 giorni faSalve a tutti,scrivo da L'aquila...ci sposiamo il prossimo luglio ma vorremmo fare qualcosa di molto diverso,all'aperto!!ma purtroppo stiamo avendo molte difficoltà....a noi interesserebbe una villa con ampio giardino o un casale nella nostra città....
Fotografi garanzie ANFM