Vai ai contenuti principali
Katia
Katia

Salerno, Salerno · Da Gennaio 2014

Sono una ragazza semplice, allegra e testarda..sognatrice e romantica! Il mio motto è: Se insisti e persisti, raggiungi e conquisti!

Felicemente sposati 🎉

6 Ottobre 2014

3462giorni 11hh
P
Ferro da stiro.... a vapore o con caldaia???
Pinkapanka, Il 30 Maggio 2016 alle 14:28

Ragazze voi cosa avete comprato? Quale preferite?? Tanti mi sconsigliano il ferro con caldaia perche tende a formarsi il calcare e si rompe facilemente pero stira bene...altri preferiscono il classico...

Alessandra, lunedì 30-Mag-16 14
S
Continue perdite
Sere, Il 28 Maggio 2016 alle 19:57

Ragazze,vi spiego,io non sto cercando ancora un figlio perché ci sposeremo a settembre.dopodiché subito al lavoro.solo che io ho l ovaio Micropolicistico.praticamente non lo so xkè ma ho sempre...

Katia, lunedì 30-Mag-16 9
Dani
Ditemi che....
Dani, Il 9 Novembre 2015 alle 09:54

Non me la sto immaginando!La vedete anche voi la linea o me la sto inventando io?! Grazie ragazze!!! mio marito non so se è perchè non ci crede ancora o non vuole illudersi dice che secondo lui dato...

Alessandra, giovedì 12-Nov-15 27
Vanessa
Oddio non ci credo!!!!
Vanessa, Il 5 Novembre 2015 alle 07:02

Cosa mi dite????

Martina, giovedì 12-Nov-15 46
Marika
Parto: esperienza induzione!!!
Marika, Il 31 Ottobre 2015 alle 13:08

Ragazze buondi come si va? È parecchio che non apro un topic... e oggi mi serve un vostro aiuto.. domani noi siamo a 40 settimane e il mio bimbo non si decide ad uscire... sono molto preoccupata...

Mariolina, martedì 29-Dic-15 56
Emelina
Linea quasi invisibile... incinta o no?
Emelina, Il 30 Ottobre 2015 alle 13:11

Buongiorno a tutte! Questa mattina ho fatto il test di gravidanza e mi è uscita una linea marcata e una debolissima.. Si vede quasi in controluce... Ma c'è!! È positivo o è solo una mia allucinazione?...

Giusi, sabato 25-Gen-20 49
Valentina
Help me...... please!!!
Valentina, Il 30 Ottobre 2015 alle 10:11

Ciao ragazze c favore aiutatemi..... Ho 5 giorni di ritardo.... Di solito nn ritarda mai cosi tanto..... Pero nn ho nessun sintomo.... Che faccio????

Valentina, sabato 31-Ott-15 8
Roberta
Paura...del ginecologo!!!
Roberta, Il 30 Ottobre 2015 alle 11:03

Ciao ragazze, cerco pareri su un argomento che mi sta a cuore.Può sembrare una stupidaggine,ma ho il terrore di farmi visitare (internamente) da un ginecologo.Non so perche' ma se devo fare...

Sposa Felice, lunedì 4-Giu-18 14
W
...e domani.... morfologica!
Wendy, Il 29 Ottobre 2015 alle 23:31

.....non riusciamo a dormire dall'emozione!!!!! Non vedo l'ora sia domani!!!

Wendy, venerdì 30-Ott-15 12
Elena
17/10 è nata matilde!
Elena, Il 29 Ottobre 2015 alle 18:33

Ciao a tutte, con un po' di ritardo annuncio la nascita della mia piccola! A 41+2, ormai rassegnata al ricovero per l'induzione, il travaglio mi si avvia da solo... Le contrazioni sono iniziate all'1...

Maura, martedì 1-Dic-15 24
Marika
Contrazioni... allarme!!!
Marika, Il 23 Settembre 2015 alle 16:43

Ragazze buonasera... come si intuisce da titolo io e il mio piccolono abbiamo vissuto dei giorni un po difficili... sabato notte ho avuto delle contrazioni e la mattina sono corsa in clinica per fare...

Wendy, giovedì 29-Ott-15 55
Carol
Fuori le panze!!!
Carol, Il 13 Febbraio 2014 alle 08:42

Neo mamme buongiorno! Perché non tiriamo fuori le panze? Le foto che vediamo qui sono sempre vitini taglia 38, aggiungiamo un po' di forme al forum. Pubblicate le foto dei vostri pancioni e facciamo...

Nataly, giovedì 3-Dic-15 268
V
Ma voi la vedete ??
Vale2405, Il 22 Ottobre 2015 alle 21:07

Ho fatto il test poco fa ! Non compariva niente e l'avevo lasciato sul letto! Ma poi lo riprendo e intravedo quella linea leggerissima ! Voi che dite ????????ci vedo doppio???

Alessandra, martedì 11-Giu-19 70
I
Già di parla del secondo....
Irene, Il 27 Ottobre 2015 alle 10:15

Buongiorno a tutte...chi già mi conosce sà che ho un bambino di 1 anno Andrea, l'amore della mia vita...con mio marito già stiamo parlando del secondo...ci piace che non ci corra tanto di età in modo...

Domenica, sabato 31-Ott-15 26
Maria
Prima ecografia
Maria, Il 28 Ottobre 2015 alle 15:06

Ciao ragazze chi ha letto il mio topic precedente saprà che sabato ho fatto il test con risultato positivo 2 3 settimane....ieri andando dal ginecologo mi dice che dall eco si vede poco cioè un...

Maria, mercoledì 28-Ott-15 10
Sara
Contraccezione pre matrimonio
Sara, Il 19 Ottobre 2015 alle 20:50

Ragazze io ho smesso nuvaring sei mesi fa ..ero stanca volevo riappropriarmi del mio corpo...ma adesso ho qualche dubbio a 8 mesi dal matrimonio ...voi usate precauzioni? ps: ritardo di una settimana...

Veronica, venerdì 30-Ott-15 44
Mara
Senza parole...
Mara, Il 27 Ottobre 2015 alle 14:04

In realtà di parole me ne sono venute in mente fin troppe, ma tutte andavsno taciute x pura educazione. Dopo aver comunicato a famigliari e amici più stretti che a giugno nascerà il nostro terzo...

Lelle, mercoledì 11-Gen-17 40
Maria
Esperienze con il clomid?
Maria, Il 28 Ottobre 2015 alle 10:33

Ciao ragazze, è da un pò che vi sbirciare ma non avevo ancora scritto nulla. Da maggio stiamo cercando la cicogna,a febbraio sono stata dal ginecologo e dalla visita sembrava tutto apposto:ciclo...

Francesca, martedì 6-Ago-19 21
Alessandra
Baretto, ovvero chiacchere da mamme
Alessandra, Il 6 Marzo 2015 alle 09:35

Ehi girls, La gravidanza è probabilmente uno dei periodi più belli della nostra vita, si vivono talmente tante emozioni, il nostro corpo cambia, l'unione con il nostro partner/marito si rafforza......

Daniela, giovedì 31-Mar-16 2.804
Sara
Di nuovo tra voi! ma non come futura sposa...
Sara, Il 28 Ottobre 2015 alle 14:08

Buongiorno a tutte!! Con mia grande gioia dopo moooltissimo tempo torno a scrivervi, purtroppo gli impegni e gli orari lavorativi non mi lasciavano spazio per dedicarmi a matrimonio.com. Questa...

Sara, giovedì 29-Ott-15 18
Anna
Ciao ragazze, aiutatemi perfavore :'(
Anna, Il 20 Ottobre 2015 alle 01:27

Ciao ragazze! Non ho mai scritto in questo " reparto". Piacere di conoscervi! Io sono Anna. Vi espongo il mio dilemma: Praticamente ci siamo sposati il 27.9.2015.. e vi confesso che vorrei tanto un...

Daniela, martedì 1-Mar-16 37
Valeria
Ricercatrici di pennute specializzate in stick ovulazione a meeee!!!
Valeria, Il 25 Ottobre 2015 alle 08:48

Buongiorno a tutte ragazze...dieci giorni fa avevo aperto un topic in cui vi chiedevo aiuto relativamente al l'interpretazione di uno stick di ovulazione!bhe...dopo aver affermato si trattate di un...

Giusi, venerdì 22-Nov-19 70
Maria
Domandina
Maria, Il 22 Ottobre 2015 alle 13:30

Ciao mamme e future mamme, una domandina... dopo che avete fatto il test di gravidanza la linea chiara è rimasta? Ve lo chiedo xke a me nn è uscita subito ma dopo un bel po di tempo si e ora c è...

Maria, sabato 24-Ott-15 16
Mara
E 3!!! non lo avrei mai detto!
Mara, Il 19 Ottobre 2015 alle 07:56

Dopo il nostro matrimonio a giugno e dopo il nostro viaggio di nozze con tanto di figli al seguito, a settembre abbiamo deciso che un altro bambino ci sarebbe piaciuto tanto.... E così eccoci qui,dopo...

Grazia, martedì 20-Ott-15 23
Francesca
Anniversario primo anno e regalo inaspettato
Francesca, Il 28 Giugno 2015 alle 15:48

Ciao ragazze!eh si è già volato il primo anno da sposati e giovedì ho fatto 30 anni...qualcuna di voi sa attrverso i miei topic che poco prima di sposarmi ho scoperto di avere l endometriosi e a...

Katia, martedì 20-Ott-15 21
Letizia
Appena sposati giunge la fatidica domanda...
Letizia, Il 19 Ottobre 2015 alle 16:23

Ebbene sì...ci siamo sposati circa 1 mese fa e TUTTI (proprio tutti) coloro che ci incontrano a distanza di un mese ci chiedono: "e adesso? quando lo fate un figlio?" Io capisco che sia un pensiero...

Tatiana, giovedì 5-Nov-15 59
Rosa
Aaa help me
Rosa, Il 19 Ottobre 2015 alle 10:16

Salve... per caso qualcuna sa come si fa a sapere se una donna può avere figli o no?grazie!

Roberta, martedì 20-Ott-15 19
Mayla
Positivo vero??
Mayla, Il 19 Ottobre 2015 alle 08:01

Ciao ragazze oggi a un giorno prima delle rosso ho fatto un test.. dato che cm ho detto nel topic precedente mi sn rovinata un ginocchio e devo presero dei medicinali ho fatto il test è secondo me è...

Giulia, mercoledì 21-Ott-15 31
Verdiana
Nuova app Android di matrimonio.com - ottobre 2015
Verdiana, Il 14 Ottobre 2015 alle 16:19

Signori e signore, siamo lieti di annunciarvi che su matrimonio.com arriva una ventata fresca di novità!!! Ecco a voi: la NUOVA versione app disponibile per Android!!! La nuova app adesso dispone di...

Robi, sabato 17-Ott-15 24
Rachele
Oggi transfer a seguito fivet
Rachele, Il 14 Settembre 2015 alle 18:14

Questa mattina mi hanno eseguito il transfer di 2 embrioni a seguito fecondazione fivet! Ora non resta che sperare,pregare e una bella BDC!! È stato emozionante vedere i due puntini lasciati...

Aurora, sabato 19-Dic-15 96
Sabrina
Aspettando la beta.. forse falso positivo..
Sabrina, Il 13 Ottobre 2015 alle 11:30

Ciao ragazze.. allora Ecco degli aggiornamenti.. Forse potete aiutarmi.. allora ultimo Ciclo il 2 settembre, per alcuni problemi che non sto a spiegare so di certo che abbiamo "concepito " il 15 che...

Jamile, lunedì 19-Ott-15 29
D
Quanti figli vi piacerebbe avere?avreste preferenze tra maschi e femmine
Debora, Il 12 Giugno 2015 alle 13:56

Io non vedo l'ora di avere una mia famiglia e spesso fantastico... Mio desiderio sarebbe averne tre...molto probabilmente non si riuscirà per fattori economici quindi realisticamente spero di riuscire...

Federica, lunedì 9-Nov-15 42

Gruppi generali

Ispirazione