Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

P
Sposa Precisa Settembre 2016 Catania

Ferro da stiro.... a vapore o con caldaia???

Pinkapanka, il 30 Maggio 2016 alle 14:28 Pubblicato in Vita di coppia 0 14
Ragazze voi cosa avete comprato? Quale preferite?? Tanti mi sconsigliano il ferro con caldaia perche tende a formarsi il calcare e si rompe facilemente pero stira bene...altri preferiscono il classico a vapore che anche quello non ha una grandissima durata pero costa meno.. la venditrice mi ha detto... dipende dalla tua abitudine puo andare bene uno come l altro. Ma io momentaneamente non stiro un gran che percio non ho l abitudine xD non saprei adesso cosa m andra bene....mia madre non ha la caldaia e uso quello al momento... voi cosa mi consigliate?

Ferro da stiro.... a vapore o con caldaia??? - 1

Ferro da stiro.... a vapore o con caldaia??? - 2

14 Risposte

Ultime attività da Alessandra, il 30 Maggio 2016 alle 17:14
  • Alessandra
    Sposa VIP Luglio 2016 Varese
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    Si, il DG8520!

    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Master Settembre 2014 Cosenza
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Alessandra, hai già visto qualche modello in particolare della Rowenta?
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa VIP Luglio 2016 Varese
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    Io ti consiglio la Rowenta!!

    sto facendo ricerche da un po ed ho riscontrato moltissimi commenti positivi!

    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa VIP Luglio 2016 Varese
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ho quello a vapore ma adesso lo voglio cambiare con quello a caldaia.. con quello a vapore non faccio nemmeno in tempo a stirare 5 camicie che è gia da riempire...

    E viviamo in due.. un domani con i figli quanto dovrei riempirlo??

    Io ti consiglio di prenderne uno con un'ottima fuoriuscita di vapore... se non erro, la vaporella che te hai postato, ha l uscita solo in punta, oltre ad avere un peso elevato rispetto ad altri in commercio e di ottima qualità!

    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Settembre 2017 Verona
    Luna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Mia mamma ad esempio ha la vaporella e si trova benissimo...io ho quello normale a vapore, mi trovo bene, più pratico e meno ingombrante, quando finisco aspetto che si raffreddi, lo metto nella scatola e via!

    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Master Settembre 2014 Cosenza
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho sempre avuto il ferro a vapore ma a me non piace come stira le cose perché sulle camicie o le tovaglie mi fa restare delle pieghe. Infatti ora devo cambiarlo e opterò per quello a caldaia anzi se qualcuno di voi ha qualche suggerimento è bene accetto
    • Rispondi
  • Lara
    Sposa Saggia Giugno 2016 Milano
    Lara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Caldaia stira molto molto meglio.
    • Rispondi
  • Dada
    Sposa Precisa Giugno 2017 Torino
    Dada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Caldaia tutta la vita... ormaI ne fanno che puoi caricare con l acqua normale senza pensare al calcare... e per le camicie di Fm. .. metà tempo!!
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Luglio 2016 Alessandria
    Sposina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho provato a stirare con il ferro da stiro a caldaia ma non andiamo d'accordo !Quindi il classico a vapore!!
    • Rispondi
  • Katia
    Sposa Precisa Ottobre 2014 Salerno
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ce l ho entrambi...quando ho urgenza di un capo non stirato uso quello a vapore ( preso con i punti del latte ahahah) che subito si riscalda ed piu leggero...ma quando ho tantissimi panni da stirare meglio quello con caldaia...stira meglio e fai prima a togliere le pieghe, soprattutto su lenzuola e tovaglie :-P
    • Rispondi
  • °Rose°
    Sposa VIP Aprile 2017 Napoli
    °Rose° ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se non stiri molto ti consiglio quello con la caldaia...anche se è sempre bene averli entrambi, quello a vapore anche adesso lo uso per le emergenze, anche perché Fm più o meno ogni giorno ha bisogno degli abiti da lavoro stirati quindi il secondo è più pratico.
    • Rispondi
  • G
    Sposa Saggia Giugno 2016 Verona
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quello con la caldaia, io ce l'ho da 3 anni, spesso uso l'acqua del rubinetto e non ho mai avuto problemi finora!
    • Rispondi
  • Sposina_88
    Sposo Principiante Settembre 2016 Roma
    Sposina_88 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io apppena iniziata la convivenza mi ero impuntata che volevo quello con caldaia perché stira meglio, è più professionale ecc. ed infatti l ho acquistato subito... ma ti devo dire che dopo pochi mesi ho comprato anche il ferro da stiro a vapore che 1 scalda velocemente 2 è più pratico 3 fa il suo sporco dovere alla grande!Smiley winking
    • Rispondi
  • M
    Sposa TOP Giugno 2016 Brescia
    Manu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho entrambi ma uso di più quello a vapore. Ma quello a caldaia per me è ancora il migliore, tipo le camicie le atiro con quello a caldaia
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione