Salerno, Salerno · Da Gennaio 2014
Sono una ragazza semplice, allegra e testarda..sognatrice e romantica! Il mio motto è: Se insisti e persisti, raggiungi e conquisti!
- Sposa Precisa
- 1.463 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Ottobre 2014
Eh..gia! Dopo aver provato con semplici integratori..il gonecologo mi ha prescritto il Clomid..non ovulo per niente e come se non bastasse anche mio marito ha una leggera "lentezza"!! Avrei tanto...
Buongiorno a tutte!So che non c'entra nulla...ma qui siete tutte amiche e voglio condividere con voi i festeggiamenti del mio primo anniversario di nozze con due foto.. Una del nostro giorno ed una...
Ciao a tutte!Ieri sono andata a fare un controllo dal gine..xke ormai sono al 23esimo giorno del ciclo e dai monitoraggi dei giorni scorsi..neanke questo mese il Clomidha funzionato!!! Ora il dott mi...
Non ne posso piu di delusioni..vorrei piangere ma sto cercando di non farlo!! Penso ad arrendermi..me la prendo anke con Dio che non ascolta le mie preghiere..se non devo essere madre vorrei saperlo...
Ciao a tutte! Ho bisogno di consigli!!! ho cicli irregolari senza ovulazione causa ovaio policistico..questo mese con clomid e infolic ho ovulato al 14esimo giorno...da allora ho dolori e fitte alla...
Ragazze avevo gia letto e sentito parlare di questa Santa..cosí ho deciso con mio marito di andare giovedi mattina a farle visita..vi racconterò poi come andranno le cose! Qualcuna di voi c'è stata? O...
Ciao a tutteee!! Oggi voglio condividere con voi la mia gioia!!! Al secondo mese di assunzione del Clomid ho ovulato!!! Ieri ho fatto l'esame del progesterone ke dal mese scorso 0,30.. Questo mese è...
Buongiorno ragazze! Oggi mi sento proprio giu...tanto triste e sconfortata! Ho solo sensazioni negative in questo momento..e non mi va di spiegare a nessuno come mi sento perchè mi direbbero tutti di...
Ciao a tutteee! Ormaigia sapete che sono al secondo ciclo di Clomid..bene ora vi spiego.. Ultimo ciclo: 31 luglio..dal terzo giorno clomid per cinque giorni..ora se ho ben visto ho ovulato tra il...
Il mio quesito dell'ultima ora è questo... voi che fumate come vi siete comportate durante la ricerca e la gravidanza??? E dopo la nascita??? Io fumo poco...tra le 3/4 sigarette al giorno..credo ke...
Buongiorno ragazze! Come ben sapete ho l ovaio policistico e prendo degli integratori per regolare ciclo e ovulazione... dopo la sospensione della pillola a settembre ho avuto solo tre cicli...
Ciao ragazze.. sto attraversando dei giorni confusi.. come gia vi ho detto in altri topic ho l ovaio policistico e quindi ciclo irregolarissimo :-( Il mio ultimo ciclo l ho avuto il 12 febbraio...poi...
Ciao ragazze.. come va???? Noi siamo a caccia di cicogna..e con la mia sindrome dell'ovaio policistico cerchiamo di non perdere le speranze! Va beh...andiamo al sodo... Mi farebbe piacere sapere il...
Ciao ragazze.. è la prima volta ke scrivo in questa sezione...oggi sono demoralizzata e impaurita..beh veramente è gia qualke giorno ke mi sento così!! Ho l ovaio policistico..a novembre sono stata...
Buongiornoo a tuttee!! Eccomi a distanza di tre mesi vi mostro il nostro giorno piu bello!!! Queste sono alcune immagini recuperate da amici e parenti!! Un ringraziamento speciale va anke a voi..xkè...
Ciaooo io e il mio fm abbiamo scelto queste campanelle chiama baci per fare i segnaposti e x evitare il classico coro"bacio bacio".. non so come renderli carini e come far capire il senso di questo...
Ecco a voi il fai da me.. Cuscino portafedi..campanelle segnaposto..confetti per non invitati..riso colorato..coni portariso.. Mancano 10 giorni..vorrei il vostro parere..cosa ne pensate?? Dovrei...
Oggi mi sono procurata un orrendo livido sul braccio...e mancano solo 17 giorni al matrimonio!!! È nero e grosso..come faccio a farlo sparire in tempooooo??? Ke sfortunaa!!
Super felice..ieri a -12 giorni abbiamo prenotato il viaggio di nozze..premetto ke non dovevamo farlo per motivi lavorativi..ma alla fine lo faremo con ns grande soddisfazione.... Ce ne andiamo a...
Ciao ragazze... A meno 21 giorni sono confusa ansiosa diperata! Non so come fare i capelli.. Ho provato tre acconciature..solo accennate e non so se scegliere fra queste o fare qualcosaltro.. Mi...
Ciaoooo... Vi piace???? L'ho ricamato io a punto croce... fiera di me! Ke ve ne pare??? :-D :-D :-D
Fotografi garanzie ANFM