Buongiorno a tutte ragazze...dieci giorni fa avevo aperto un topic in cui vi chiedevo aiuto relativamente al l'interpretazione di uno stick di ovulazione!bhe...dopo aver affermato si trattate di un positivo di ovulazione(constatato anche dalla presenza di muco!) ho continuato a stikkare nei giorni seguenti...la linea è stata appena visibile per altri due giorni per poi scomparire completamente!...é un po che cerco la cicogna e questa volta mi sono detta basta con i fantastiomi...ogni volta qualcosa che mi illude (lo scorso mese persino perdite rosa io che non ho mai avuto spotting e poi delusione!)però da qualche giorno dopo l ovulazione ho avuto una continua tensione al seno a volte più intensa a volte appena percepibile però anche questa volta ho paura sia la mia mente a giocarmi scherzi!comunque arriviamo al mio nuovo quesito...ieri al 9 Po ho preso uno stick di ovulazione e l ho fatto...positivissimo!!!cosa significa?non mi voglio illudere...forse lo scorso era un tentativo di picco lh che poi non ha portato ad ovulazione?ho anche da diversi giorni qualche crampetto alle ovaie(anche questi possibile siano frutto della mia mente?!)...comunque stamattina l ho rifatto anche se con la seconda urina del mattino(la prima mi sono alzata alle 6 e avevo troppo sonno!)nel mezzo non ho bevuto e la linea è comparsa anche se più chiara ma chiaramente visibile!uffa...ma non poteva essere invisibile così da non farmi anche se non mi voglio illudere con un minimo di speranza! Va bene ragazze...scusate la lunghezza del topic...buona domenica a tute e grazie per ascoltare ogni mio sfogoooo!!!
Visualizza messaggio citato
Ma io sono sicura di aver ovulato un po' prima della data del ciclo! Perché è sempre stato molto evidente il muco e dalle varie visite la dottoressa ha detto che la calcolo bene
Visualizza messaggio citato
Cara questo è un topic di qualche anno fa. Comunque a vederli sembra che tu ti stia avvicinando all'ovulazione. Il mio consiglio è di continuare a sticcare per vedere se arrivi al picco.
Ciao...mi sono appena iscritta! Volevo sapere da te se ti mando una foto dri test di ovulazione puoi darmi un un'opinione? Io ho il ciclo molto irregolare a causa della tiroide ma ultimamente con la cura stava arrivznfo il 32pm ! Questo mese però 4 giorni prima della data del ciclo il 17 Novembre sono iniziate le perdite da ovulazione che ormai riconosco! Ieri mi sono arrivati i test di ovulazione e gravidanza canadesi ed ho iniziato ad usarli...però immaginavo che quelli per la gravidanza uscisse negativo a causa del ritardo dell ovulazione! Ora sto a 5 giorni di ritardo dalla data del ciclo ma non per l ovulazione! Ho visto i tuoi test e somigliano aj miei! Vuoi aiutarmi per favore dovrei essere all incirca 7/8 po!
Siiii ne sono felice! Mi e' arrivata foto di test positivo anche dall altra amica di cui ti ho detto ieri.... Full!!!!! Sono felice x tutte voi. In bocca al lupo di cuore e benvenuta nel club delle mamme 2016!!!!
Ci credo!!! Ma la linea è chiaramente visibile!!! Non avere dubbi!!! Io fossi in te andrei a comprare anche un clearblue digital cosi vedi proprio la scritta "Incinta"! Un bacione cara!!!
No su quello di gravidanza non è uscita la lineetta, ma con le prime urine si....a casa ne ho uno ma cè scritto di utilizzarlo dal primo giorno di ritardo...Vale facciamo prima a fare le beta che spendere i soldi in test! almeno dall esito delle beta non ci sono dubbi!!!
Sposa VIP
Luglio 2013
Agrigento
Sweet_Adry ·
Segnala
Nascondi contenuto
Dagli stick canadesi che vedo in foto sono entrambi negativi...Per essere positivo la linea di dx deve superare quella di sx...In quello verde si vede una leggera.linea ma è normale anche in prossimità del ciclo...Mi dispiace
Francy dalla foto non si vede molto bene!ma quello di gravidanza è positivo?comunque il mio consiglio è di usare un test non canadese magari proprio quello che ho usato io che é tra i più sensibile e puoi trovarlo anche da acqua e sapone!comunque io ancora non ci credo!penso che ne farò altri dieci anche se ho paura che magari ne faccio un altro e viene fuori negativo !sono pazza?
Vale ho fatto ora con le seconde urine uno di ovulazione e di nuovo uno di gravidanza!dopo soli due min quello di ovulazione era positivo!ma se mi mancano 2/3 giorni al ciclo....non ci sto capendo più niente!!!!!!
Adry ma è possibile avere tutta questa felicità mista a paura?ho paura di perderlo ...ho paura che avendo fatto il test con così anticipo possa esserci qualche brutta sorpresa...bho!sto morendo di gioia e paura!comunque domani beta e il ginecologo ancora non mi risponde...mi sembra un miracolo...ho pregato tanto Santa Rita ieri e oggi ho il mio positivo tra le mani!
Francy scusa se ho trascurato quello che mi hai scritto ma ho un turbinio di emozioni!!!comunque se la linea anche se chiara c'era mi pare davvero strano che poi sia sparita!!!in qualche forum avevo letto che i canadesi di gravidanza non siano tra i più sensibili!perche non provi quello che ho usato io?l ho preso da acqua e sapone e sembra sia tra i più sensibili...puoi farlo anche sei giorni prima del presunto ciclo !si chiama confidelle!