Buongiorno a tutte ragazze...dieci giorni fa avevo aperto un topic in cui vi chiedevo aiuto relativamente al l'interpretazione di uno stick di ovulazione!bhe...dopo aver affermato si trattate di un positivo di ovulazione(constatato anche dalla presenza di muco!) ho continuato a stikkare nei giorni seguenti...la linea è stata appena visibile per altri due giorni per poi scomparire completamente!...é un po che cerco la cicogna e questa volta mi sono detta basta con i fantastiomi...ogni volta qualcosa che mi illude (lo scorso mese persino perdite rosa io che non ho mai avuto spotting e poi delusione!)però da qualche giorno dopo l ovulazione ho avuto una continua tensione al seno a volte più intensa a volte appena percepibile però anche questa volta ho paura sia la mia mente a giocarmi scherzi!comunque arriviamo al mio nuovo quesito...ieri al 9 Po ho preso uno stick di ovulazione e l ho fatto...positivissimo!!!cosa significa?non mi voglio illudere...forse lo scorso era un tentativo di picco lh che poi non ha portato ad ovulazione?ho anche da diversi giorni qualche crampetto alle ovaie(anche questi possibile siano frutto della mia mente?!)...comunque stamattina l ho rifatto anche se con la seconda urina del mattino(la prima mi sono alzata alle 6 e avevo troppo sonno!)nel mezzo non ho bevuto e la linea è comparsa anche se più chiara ma chiaramente visibile!uffa...ma non poteva essere invisibile così da non farmi anche se non mi voglio illudere con un minimo di speranza! Va bene ragazze...scusate la lunghezza del topic...buona domenica a tute e grazie per ascoltare ogni mio sfogoooo!!!
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui