Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Valeria
Super Sposa Agosto 2014 Ascoli Piceno

Ricercatrici di pennute specializzate in stick ovulazione a meeee!!!

Valeria, il 25 Ottobre 2015 alle 08:48 Pubblicato in Future mamme 0 70
Buongiorno a tutte ragazze...dieci giorni fa avevo aperto un topic in cui vi chiedevo aiuto relativamente al l'interpretazione di uno stick di ovulazione!bhe...dopo aver affermato si trattate di un positivo di ovulazione(constatato anche dalla presenza di muco!) ho continuato a stikkare nei giorni seguenti...la linea è stata appena visibile per altri due giorni per poi scomparire completamente!...é un po che cerco la cicogna e questa volta mi sono detta basta con i fantastiomi...ogni volta qualcosa che mi illude (lo scorso mese persino perdite rosa io che non ho mai avuto spotting e poi delusione!)però da qualche giorno dopo l ovulazione ho avuto una continua tensione al seno a volte più intensa a volte appena percepibile però anche questa volta ho paura sia la mia mente a giocarmi scherzi!comunque arriviamo al mio nuovo quesito...ieri al 9 Po ho preso uno stick di ovulazione e l ho fatto...positivissimo!!!cosa significa?non mi voglio illudere...forse lo scorso era un tentativo di picco lh che poi non ha portato ad ovulazione?ho anche da diversi giorni qualche crampetto alle ovaie(anche questi possibile siano frutto della mia mente?!)...comunque stamattina l ho rifatto anche se con la seconda urina del mattino(la prima mi sono alzata alle 6 e avevo troppo sonno!)nel mezzo non ho bevuto e la linea è comparsa anche se più chiara ma chiaramente visibile!uffa...ma non poteva essere invisibile così da non farmi anche se non mi voglio illudere con un minimo di speranza!Smiley cry Va bene ragazze...scusate la lunghezza del topic...buona domenica a tute e grazie per ascoltare ogni mio sfogoooo!!!

Ricercatrici di pennute specializzate in stick ovulazione a meeee!!! - 1

Ricercatrici di pennute specializzate in stick ovulazione a meeee!!! - 2

70 Risposte

Ultime attività da Giusi, il 22 Novembre 2019 alle 15:40
  • Giusi
    Sposa TOP Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Allora fossi in te proverei a fare un test di gravidanza.
    • Rispondi
  • F
    Sposa Principiante Aprile 2019 Napoli
    Filomena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma io sono sicura di aver ovulato un po' prima della data del ciclo! Perché è sempre stato molto evidente il muco e dalle varie visite la dottoressa ha detto che la calcolo bene
    • Rispondi
  • Giusi
    Sposa TOP Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Cara questo è un topic di qualche anno fa. Comunque a vederli sembra che tu ti stia avvicinando all'ovulazione. Il mio consiglio è di continuare a sticcare per vedere se arrivi al picco.
    • Rispondi
  • F
    Sposa Principiante Aprile 2019 Napoli
    Filomena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao...mi sono appena iscritta! Volevo sapere da te se ti mando una foto dri test di ovulazione puoi darmi un un'opinione? Io ho il ciclo molto irregolare a causa della tiroide ma ultimamente con la cura stava arrivznfo il 32pm ! Questo mese però 4 giorni prima della data del ciclo il 17 Novembre sono iniziate le perdite da ovulazione che ormai riconosco! Ieri mi sono arrivati i test di ovulazione e gravidanza canadesi ed ho iniziato ad usarli...però immaginavo che quelli per la gravidanza uscisse negativo a causa del ritardo dell ovulazione! Ora sto a 5 giorni di ritardo dalla data del ciclo ma non per l ovulazione! Ho visto i tuoi test e somigliano aj miei! Vuoi aiutarmi per favore dovrei essere all incirca 7/8 po!
    Ricercatrici di pennute specializzate in stick ovulazione a meeee!!! 1
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Settembre 2014 Bari
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Congratulazioni tesoro ti abbraccio forte hai visto che era positivo? Sono tanto felice per te
    • Rispondi
  • Valeria
    Super Sposa Agosto 2014 Ascoli Piceno
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie di cuore!
    • Rispondi
  • Olimpia
    Sposa TOP Giugno 2014 Isernia
    Olimpia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Haha mi sa di siSmiley laugh io sarò mamma a febbraio se Dio vuole!
    • Rispondi
  • Valeria
    Super Sposa Agosto 2014 Ascoli Piceno
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Davvero?!?allora sei proprio amica della cicogna!!!quando sarai mamma tu?io a questo punto sono una futura mamma di luglio!!!!
    • Rispondi
  • Valeria
    Super Sposa Agosto 2014 Ascoli Piceno
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si Dani...ora inizio a crederciiiii!!!Smiley catface
    • Rispondi
  • Valeria
    Super Sposa Agosto 2014 Ascoli Piceno
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Vale!!!
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Ottobre 2014 Brescia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La vediamo, la vediamo....e siamo molto felici per voi!!!:Smiley heart
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Giugno 2015 Piacenza
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ecco brava Vale!!! Ora spero che ti sei convinta al 100%! Un bacione!Smiley kiss
    • Rispondi
  • Olimpia
    Sposa TOP Giugno 2014 Isernia
    Olimpia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siiii ne sono felice! Mi e' arrivata foto di test positivo anche dall altra amica di cui ti ho detto ieri.... Full!!!!! Sono felice x tutte voi. In bocca al lupo di cuore e benvenuta nel club delle mamme 2016!!!!
    • Rispondi
  • Valeria
    Super Sposa Agosto 2014 Ascoli Piceno
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Olimpia...mi hai portato fortuna davvero!!!!!Smiley kiss
    • Rispondi
  • Olimpia
    Sposa TOP Giugno 2014 Isernia
    Olimpia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grandeeeeeeee!!!!! Smiley laugh che bello congratulazioni!!!!
    • Rispondi
  • Valeria
    Super Sposa Agosto 2014 Ascoli Piceno
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sa che non ci sono più dubbiiiiiiiiiiiii

    Ricercatrici di pennute specializzate in stick ovulazione a meeee!!! - 1
    • Rispondi
  • Valeria
    Super Sposa Agosto 2014 Ascoli Piceno
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma dici che posso farlo subito anche se sarebbe la quarta urina??
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Agosto 2014 Treviso
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bellissima notizia! Tanti auguri Valeria, immagino come stai ora! :Smiley heart
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Giugno 2015 Piacenza
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci credo!!! Ma la linea è chiaramente visibile!!! Non avere dubbi!!! Io fossi in te andrei a comprare anche un clearblue digital cosi vedi proprio la scritta "Incinta"! Smiley kiss Un bacione cara!!!
    • Rispondi
  • Valeria
    Super Sposa Agosto 2014 Ascoli Piceno
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Daniela!!!ancora non mi sembra vero!!!!
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Giugno 2015 Piacenza
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello Vale! Ti seguo da giorni e speravo tanto per te che fosse positivo!!! Congratulazioni!!!
    • Rispondi
  • Valeria
    Super Sposa Agosto 2014 Ascoli Piceno
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Francy allora facciamo così...tiriamo un bel respirone e domani di corsa a fare le beta!
    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Giugno 2014 Padova
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No su quello di gravidanza non è uscita la lineetta, ma con le prime urine si....a casa ne ho uno ma cè scritto di utilizzarlo dal primo giorno di ritardo...Vale facciamo prima a fare le beta che spendere i soldi in test!Smiley laugh almeno dall esito delle beta non ci sono dubbi!!!
    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Luglio 2013 Agrigento
    Sweet_Adry ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dagli stick canadesi che vedo in foto sono entrambi negativi...Per essere positivo la linea di dx deve superare quella di sx...In quello verde si vede una leggera.linea ma è normale anche in prossimità del ciclo...Mi dispiace Smiley sad
    • Rispondi
  • Valeria
    Super Sposa Agosto 2014 Ascoli Piceno
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Francy dalla foto non si vede molto bene!ma quello di gravidanza è positivo?comunque il mio consiglio è di usare un test non canadese magari proprio quello che ho usato io che é tra i più sensibile e puoi trovarlo anche da acqua e sapone!comunque io ancora non ci credo!penso che ne farò altri dieci anche se ho paura che magari ne faccio un altro e viene fuori negativo !sono pazza?
    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Giugno 2014 Padova
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vale ho fatto ora con le seconde urine uno di ovulazione e di nuovo uno di gravidanza!dopo soli due min quello di ovulazione era positivo!ma se mi mancano 2/3 giorni al ciclo....non ci sto capendo più niente!!!!!!

    Ricercatrici di pennute specializzate in stick ovulazione a meeee!!! - 1
    • Rispondi
  • Katia
    Sposa Precisa Ottobre 2014 Salerno
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Auguri cara!!!!
    • Rispondi
  • Silvia
    Super Sposa Giugno 2015 Milano
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    NON è un sogno tesoro!!!! È la realtà! Goditi ogni singola emozione di questo momento!
    • Rispondi
  • Valeria
    Super Sposa Agosto 2014 Ascoli Piceno
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Silvia grazie!!!!ancora non ci credo!ditemi che non è un sogno !!!
    • Rispondi
  • Valeria
    Super Sposa Agosto 2014 Ascoli Piceno
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Adry ma è possibile avere tutta questa felicità mista a paura?ho paura di perderlo ...ho paura che avendo fatto il test con così anticipo possa esserci qualche brutta sorpresa...bho!sto morendo di gioia e paura!comunque domani beta e il ginecologo ancora non mi risponde...mi sembra un miracolo...ho pregato tanto Santa Rita ieri e oggi ho il mio positivo tra le mani!
    • Rispondi
  • Valeria
    Super Sposa Agosto 2014 Ascoli Piceno
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Francy scusa se ho trascurato quello che mi hai scritto ma ho un turbinio di emozioni!!!comunque se la linea anche se chiara c'era mi pare davvero strano che poi sia sparita!!!in qualche forum avevo letto che i canadesi di gravidanza non siano tra i più sensibili!perche non provi quello che ho usato io?l ho preso da acqua e sapone e sembra sia tra i più sensibili...puoi farlo anche sei giorni prima del presunto ciclo !si chiama confidelle!
    • Rispondi
  • Silvia
    Super Sposa Giugno 2015 Milano
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Auguri mammina!!!! Sei incinta!!!!! Sono felicissima per voi!!!!!!!!:Smiley heart :Smiley heart
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione