Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Valeria
Super Sposa Agosto 2014 Ascoli Piceno

Ricercatrici di pennute specializzate in stick ovulazione a meeee!!!

Valeria, il 25 Ottobre 2015 alle 08:48

Pubblicato in Future mamme 70

Buongiorno a tutte ragazze...dieci giorni fa avevo aperto un topic in cui vi chiedevo aiuto relativamente al l'interpretazione di uno stick di ovulazione!bhe...dopo aver affermato si trattate di un positivo di ovulazione(constatato anche dalla presenza di muco!) ho continuato a stikkare nei giorni...
Buongiorno a tutte ragazze...dieci giorni fa avevo aperto un topic in cui vi chiedevo aiuto relativamente al l'interpretazione di uno stick di ovulazione!bhe...dopo aver affermato si trattate di un positivo di ovulazione(constatato anche dalla presenza di muco!) ho continuato a stikkare nei giorni seguenti...la linea è stata appena visibile per altri due giorni per poi scomparire completamente!...é un po che cerco la cicogna e questa volta mi sono detta basta con i fantastiomi...ogni volta qualcosa che mi illude (lo scorso mese persino perdite rosa io che non ho mai avuto spotting e poi delusione!)però da qualche giorno dopo l ovulazione ho avuto una continua tensione al seno a volte più intensa a volte appena percepibile però anche questa volta ho paura sia la mia mente a giocarmi scherzi!comunque arriviamo al mio nuovo quesito...ieri al 9 Po ho preso uno stick di ovulazione e l ho fatto...positivissimo!!!cosa significa?non mi voglio illudere...forse lo scorso era un tentativo di picco lh che poi non ha portato ad ovulazione?ho anche da diversi giorni qualche crampetto alle ovaie(anche questi possibile siano frutto della mia mente?!)...comunque stamattina l ho rifatto anche se con la seconda urina del mattino(la prima mi sono alzata alle 6 e avevo troppo sonno!)nel mezzo non ho bevuto e la linea è comparsa anche se più chiara ma chiaramente visibile!uffa...ma non poteva essere invisibile così da non farmi anche se non mi voglio illudere con un minimo di speranza!Smiley cry Va bene ragazze...scusate la lunghezza del topic...buona domenica a tute e grazie per ascoltare ogni mio sfogoooo!!!

Ricercatrici di pennute specializzate in stick ovulazione a meeee!!! - 1

Ricercatrici di pennute specializzate in stick ovulazione a meeee!!! - 2

70 Risposte

• Valeria
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Adriana cara,speravo mi rispondessi anche tu!io ad essere sincera non so che pensare...in cuor mio ci spero tanto e proprio oggi ho detto una preghiera speciale affinché il mio sogno si realizzi però....non ci credo più di tanto!forse l'altra volta c'era stato solo un tentativo di picco lh ma poi non ho ovulato!non prendo la temperatura basale quindi non posso avere conferma...l'unica cosa che mi fa un po sperare è che da una settimana circa ho dolori al seno a volte più a volte meno intensi...oggi sarà complice il freddo ma mi fa un male cane!domani avrò una visita ginecologica che avevo prenotato da un po visto che le rosse sono saltate a settembre !!!dici che saprà dirmi qualcosa?se ho ovulato e se sta preparandosi per l arrivo del ciclo o meno?!?Smiley atonished
    • Rispondi
  • Valeria
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Olimpia,no la temperatura basale non la prendo!e a dire il vero avevo abbandonato anche gli stick perché nei due mesi in cui l'ho usato non avevo mai avuto un netto positivo ma una linea che c'era sempre e non è mai scomparsa!qualche volte era quasi uguale a quella di controllo e a volte meno ma mai netta come la scorsa volta!purtroppo non ho nemmeno muco cervicale così evidente quindi non so proprio che pensare...l unica cosa certa é che dopo qualche giorno da quel positivo ho iniziato ad avvertire Tensione al seno..a volte più a volte meno oggi sarà complice il freddo che ho sentito fuori ma ho avuto dolori piuttosto forti al seno,li sentivo molto molto sensibili!non mi resta che incrociare le dita!comunque domani avevo già prenotato una visita ginecologica magari riesce a vedere se ho ovulato o se sta arrivando il ciclo?
    • Rispondi
  • Valeria
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non lo so Silvia!potrebbe anche darsi...non prendo la temperatura basale per cui non ho la certezza della mia ovulazione!
    • Rispondi
  • Olimpia
    Sposa TOP Giugno 2014 Isernia
    Olimpia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    O come dici tu l altra volta c era stato un tentativo di ovulazione non andato a buon fine e ora stai ovulando davvero o potrebbe essere che ce l hai fatta. Chi lo sa . Prendi anche la temperatura basale?
    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Luglio 2013 Agrigento
    Sweet_Adry ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sono accorta di essere incinta perxhe dal 8po ho iniziato a stikkare e avevo semore la.linea bella.marcata...Al 10po test di gravidanza positivo
    • Rispondi
  • Silvia
    Super Sposa Giugno 2015 Milano
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tesoro è possibile che tu stia avendo una doppia ovulazione!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione