Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Valeria
Super Sposa Agosto 2014 Ascoli Piceno

Ricercatrici di pennute specializzate in stick ovulazione a meeee!!!

Valeria, il 25 Ottobre 2015 alle 08:48

Pubblicato in Future mamme 70

Buongiorno a tutte ragazze...dieci giorni fa avevo aperto un topic in cui vi chiedevo aiuto relativamente al l'interpretazione di uno stick di ovulazione!bhe...dopo aver affermato si trattate di un positivo di ovulazione(constatato anche dalla presenza di muco!) ho continuato a stikkare nei giorni...
Buongiorno a tutte ragazze...dieci giorni fa avevo aperto un topic in cui vi chiedevo aiuto relativamente al l'interpretazione di uno stick di ovulazione!bhe...dopo aver affermato si trattate di un positivo di ovulazione(constatato anche dalla presenza di muco!) ho continuato a stikkare nei giorni seguenti...la linea è stata appena visibile per altri due giorni per poi scomparire completamente!...é un po che cerco la cicogna e questa volta mi sono detta basta con i fantastiomi...ogni volta qualcosa che mi illude (lo scorso mese persino perdite rosa io che non ho mai avuto spotting e poi delusione!)però da qualche giorno dopo l ovulazione ho avuto una continua tensione al seno a volte più intensa a volte appena percepibile però anche questa volta ho paura sia la mia mente a giocarmi scherzi!comunque arriviamo al mio nuovo quesito...ieri al 9 Po ho preso uno stick di ovulazione e l ho fatto...positivissimo!!!cosa significa?non mi voglio illudere...forse lo scorso era un tentativo di picco lh che poi non ha portato ad ovulazione?ho anche da diversi giorni qualche crampetto alle ovaie(anche questi possibile siano frutto della mia mente?!)...comunque stamattina l ho rifatto anche se con la seconda urina del mattino(la prima mi sono alzata alle 6 e avevo troppo sonno!)nel mezzo non ho bevuto e la linea è comparsa anche se più chiara ma chiaramente visibile!uffa...ma non poteva essere invisibile così da non farmi anche se non mi voglio illudere con un minimo di speranza!Smiley cry Va bene ragazze...scusate la lunghezza del topic...buona domenica a tute e grazie per ascoltare ogni mio sfogoooo!!!

Ricercatrici di pennute specializzate in stick ovulazione a meeee!!! - 1

Ricercatrici di pennute specializzate in stick ovulazione a meeee!!! - 2

70 Risposte

• S
    Sposa VIP Luglio 2013 Agrigento
    Sweet_Adry ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Respiro profondo... Sei incinta....Domani mattina beta hcg...Se oggi avevi la visita dal ginecologo ti conviene spostarla e farla tra qualche settimana perché pagherei per non farti fare nulla...
    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Giugno 2014 Padova
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vale sei incintissima!!!!oggi hai la visita dal gine giusto?!
    • Rispondi
  • Valeria
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Adry vedi quello che dico io!!?io non ci credo...ho così paura !paura che sia troppo bello per essere vero?
    • Rispondi
  • Valeria
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A dire il vero le terze!!!!oddio non ci credo!
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Verissimo!!!sn andata ankio in tilt stamattina quando ho visto quella lineetta leggera leggera!!ora é sparita boh!
    • Rispondi
  • Loredana
    Sposa Saggia Luglio 2014 Salerno
    Loredana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Valeria,Sono felicissima per te ...auguriiiiiii di vero cuore...
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L hai fatto con le prime urine che è così visibile?
    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Luglio 2013 Agrigento
    Sweet_Adry ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi collego solo adesso... Tanti tanti tanti auguri...Dentro di me sapevo che sarebbe stato positivo...:Smiley heart
    • Rispondi
  • Valeria
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oddio Francy sei sicura che non mi sto illudendo?!?ditemi che è verooooo!!!
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    AUGURI!!!!Smiley smile sono stra felice per voi!!è positivisssssimo!!!!!!proverò a farne ankio uno normale!la mia lineettta è scomparsa...boh lo avevo fatto alle 7.30...spero tanto di rivedere ankio una lineetta!!
    • Rispondi
  • Valeria
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La vedete o sono impazzita?!?oddio sto per svenire tremo come una foglia!!!sono a 5 giorni dal ciclo...in anticipo!

• Rispondi
  • Aurora
    Super Sposa Maggio 2014 Verona
    Aurora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Valeria, ti auguro che il test sia positivo. Incrocio le dita per te. Tensione al seno e crampetti alle ovaie sono stati i sintomi che ho avuto prima di scoprire di essere finalmente incinta. Ora sono a sedici settimane. Facci sapere.
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vale stamattina ho fatto ankio un test canadese di gravidanza e se non vedo doppio cè una leggerissima linea!mio marito non lo ha ancora visto!mi mancherebbe 2/3 giorni alla data del ciclo...non sto nella pelle ma ho paura di illudermi di avercela fatta al primo tentativo!dopo lo posto...il bello è che l ho fatto solo perchè ho questo mal di testa che mi tormenta e io non ho mai sofferto e stitichezza....l ho fatto e poi me ne sn andata a letto perchè non avevo tanta speranza di vedere qualcosa quindi sn passati anche i famosi dieci min!lo rifarò fra qualche giorno o farò direttamente le beta!
    • Rispondi
  • Valeria
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze ho mandato mio marito a comprare il test...sto tremando dall emozione...ieri sono stata a Santa Rita e abbiamo pregato tanto affinché si realizzasse il nostro sogno e ci donasse la gioia di essere genitori...lo desideriamo così tanto che se fosse positivo mi scoppierebbe il cuore dalla gioia!non vi nascondo che mentre vi scrivo mi scendono le lacrime...incrociate le dita per me!grazie a tutte...siete speciali !!!Smiley heart
    • Rispondi
  • Valeria
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai ragione Loredana,sarebbe la cosa più logica da fare,ma ho troppo paura di vedere il negativo...dopo diversi mesi che ci proviamo questo mese dico la verità ci ho creduto davvero!
    • Rispondi
  • Silvia
    Super Sposa Giugno 2015 Milano
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vale stai tranquilla! Io se fossi in te farei le beta così sei sicura del risultato! Siamo tutte con te!!!! Dai che magari ce l'avete fatta Smiley heart
    • Rispondi
  • Valeria
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Devo essere sincera...tremo di paura...ho così paura di essermi illusa...così paura di non veder comparire la seconda linea...paura di un negativo!sicuramente il test sta individuando una seconda ovulazione o è fallato non lo so...ma il mio sogno ho paura per questo mese finisca qui!
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Settembre 2014 Bari
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara fai il test vero di gravidanza...la doppia ovulazione è rara ma non impossibile! Però l'altra volta hai avuto così il test ed era ovulazione, secondo me l'hai acchiappata!In becco alla cicogna tesoro e ti mando un forte abbraccio.
    • Rispondi
  • Loredana
    Sposa Saggia Luglio 2014 Salerno
    Loredana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Valeria,Io a qst punto farei un test di gravidanza e così ti togli tutti i dubbi
    • Rispondi
  • Valeria
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Questo l ho appena fatto...anche questo non proprio con la prima urina perché la prima l'ho fatta alle 4...!l ho fatto alle sette più o meno ma comunque senza aver bevuto!la linea è quasi uguale a quella di controllo se non addirittura uguale!bho...via ti sperando un po' anche se voglio stare con i piedi per terra!l unico dubbio è se fosse stata ovulazione non dovrebbe essere dopo due giorni dal primo che ho fatto in po scomparsa o almeno essersi di molto schiarita?e ancora lh non si alza più al pomeriggio?per lo meno nelle istruzioni diceva di farli di pomeriggio!

• Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Ottobre 2014 Brescia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io fossi in te prima di andare dal gine farei un test vero e proprio per confermare od escludere la gravidanza, cosi vai con le idee chiare visto che probabilmente anche se fossi incinta probabilmente non riuscirebbe a vederlo ancora dall'ecografia, oppure se il test e' negativo anche lui sa che il tuo ritardo e' associato ad altri fattori..
    • Rispondi
  • Valeria
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Francy,a dire il vero con il ginecologo non ci ho ancora parlato...domani ho una visita prenotata da un po' dopo che il ciclo di settembre mi è saltato!l ultima visita risale a maggio quando ho interrotto la pillola per iniziare la ricerca e ho fatto tutte le analisi del caso!del falso positivo ho letto un po' in giro e ho letto proprio qui il topic di una ragazza delusa da stick ovulazione Positivo e gravidanza negativo!io dopo tante illusioni questo mese ho deciso di non stare a cercare tutti i sintomi però devo dire che dalla presunta ovulazione in poi ho avuto sempre una strana tensione al seno mai avuto che a giorni si fa sentire di più e a volte meno e io non ci ho mai sofferto o almeno non così a lungo!incrocio le dita per me è per te...spero possiamo ricevere al più presto il dono più bello della vita!
    • Rispondi
  • Valeria
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Magari Olimpia,magari!non c'è nulla che io e mio marito desideriamo di più!incrociamo le dita!!!ti tengo aggiornata...
    • Rispondi
  • Olimpia
    Sposa TOP Giugno 2014 Isernia
    Olimpia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Può darsiSmiley laugh oggi un amica che da giorni mi parlava dei suoi sintomi mi ha mandato foto del suo test positivo.... Dopo pranzo ho scoperto che una persona a me molto vicina.... Ha avuto test positivo. E x domani aspetto test positivo di un amica che ci prova da un po' ma che stavolta.... Sembrerebbe avercela fattaSmiley winkingio sono amica della cicogna Smiley tongue
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Valeria se anche il gine ti ha detto che i test di ovulazione possono ingannare e avere dei falsi positivi, comprati quelli per test gravidanza, ankio sono ansiosa di acchiappare la pennuta perchè soffro di endometriosi e sono dolori ogni volta che arriva il ciclo naturale ma la ricerca è partita questo mese ma non bado tanto ai sintomi perchè possono essere gli stessi premestruali. l 'unica cosa che ho spesso è il mal di testa che d solito non soffro ma non penso che al primo colpo riceviamo questo prezioso dono!!!sarebbe un miracolo!!!
    • Rispondi
  • Valeria
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Francy,a dire il vero ne avevo qualcuno ricevuto con gli stick di ovulazione ma li ho finiti!a questo punto visto che mancano quattro al massimo sei giorni al ciclo(se do per buono il primo stick di 10 giorni fa) aspetto eventuale ritardo!e poi vediamo che dice domani il ginecologo alla visita!
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Settembre 2014 Cremona
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quoto, inoltre è importante incrociare la temperatura basale con gli stick
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Settembre 2014 Bari
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ad esempio ancora non ho capito questa cosa: ovulazione quindi mestruo! Io dal muco vedo quando ovulo e quindi ho il ciclo ogni 30/33 giorni!
    • Rispondi
  • Valeria
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Olimpia...domani vedremo se il ginecologo saprà dirmi qualcosa in più...comunque spero che tu mi possa davvero portar fortuna!grazieeeeee
    • Rispondi
  • Olimpia
    Sposa TOP Giugno 2014 Isernia
    Olimpia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si di certo con un ecografia si vedrà se stanno arrivando le rosse o hai ovulato. Guarda purtroppo nn sono esperta di stick di ovulazione perché proprio per il fatto che sono policistica il mio ginecologo mi ha sempre detto che nel mio caso gli stick nn erano attendibili in quanto appunto rilevano il picco di lh ma poi nn mi assicurano l ovulazione per cui mi consiglio di monitorare muco( anche x me scarso nn ci capivo niente) e temperatura basale. Quindi nn ti so aiutare più di tanto .... Però spero x te che avrai test di gravidanza positivo. Ultimamente porto fortuna eh spero di portarne anche a teSmiley laugh
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!ma perchè non compri gli stick canadesi di gravidanza?sono sensibili 10ml quindi si possono fare cinque giorni prima della data presunta del ciclo.
    • Rispondi
  • Valeria
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusa Adry se ti disturbo ancora ma...anche i tuoi erano stick canadesi?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione