Buongiorno a tutte! Questa mattina ho fatto il test di gravidanza e mi è uscita una linea marcata e una debolissima.. Si vede quasi in controluce... Ma c'è!! È positivo o è solo una mia allucinazione? La foto non rende tantissimo ma non sono riuscita a farla di miglior qualità! Dovrei essere tra il 10-12 giorno p.o.... Non posso definirlo con esattezza perché il mio ciclo è sempre stato irregolare! Grazie a chi mi risponderà
Scusate, sono al 4º giorno di ritardo, ho fatto il test ma compare cosi. Sbiadita. Non so se si riesce a vedere! Che vuol dire? Ho cercato di fare la foto il meglio possibile Grazieeee
Salve io oggi o fatto un test di.gravidanze una.linea e rossa l'altra di.intravede Non.so cosa pensare.faccio.pipì spesso e o.dolori hai reni o.avuto.due rapporto Non.protetti il 23 e il.24 maggio e il.29 maggio.dovevano.arrivare ma.ancora.nulla tu.potresti aiutarmi
Visualizza messaggio citato
Se la seconda linea è chiara è comunque positivo. Per inserire la foto quando rispondi in alto a sinistra ci sono tre icone. Quella al centro è per inserire le foto.
Cercando su internet ho visto questo post,mi stai dando speranza sono al 4giorno di ritardo e ho la.stessa tua situazione che avevi all' epoca! aspetterò!sarà un bel regalo per il mio primo anno di matrimonio 😀😍
Ho novità.... Ho rifatto il test questa mattina e.... 2 belle linee marcatissimeeeeeeeee!!!!!!!! Oddio ragazze..... Sono emozionatissima.... Sono 2 ore che non smetto di piangere dalla gioia!!!!!
Ragazze sono io cecataaa non vedo nulla... fai le beta me test dopo sette giorni di ritardo portava negativo e al nono giorno beta alte ero si 3settimane ora mia figlia ha quasi 18mesi