Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Emelina
Sposa Abituale Giugno 2015 Campobasso

Linea quasi invisibile... incinta o no?

Emelina, il 30 Ottobre 2015 alle 13:11

Pubblicato in Future mamme 49

Buongiorno a tutte! Questa mattina ho fatto il test di gravidanza e mi è uscita una linea marcata e una debolissima.. Si vede quasi in controluce... Ma c'è!! È positivo o è solo una mia allucinazione? La foto non rende tantissimo ma non sono riuscita a farla di miglior qualità! Dovrei essere tra il...
Buongiorno a tutte! Questa mattina ho fatto il test di gravidanza e mi è uscita una linea marcata e una debolissima.. Si vede quasi in controluce... Ma c'è!! È positivo o è solo una mia allucinazione? La foto non rende tantissimo ma non sono riuscita a farla di miglior qualità! Dovrei essere tra il 10-12 giorno p.o.... Non posso definirlo con esattezza perché il mio ciclo è sempre stato irregolare! Grazie a chi mi risponderà

Linea quasi invisibile... incinta o no? - 1

49 Risposte

• Roberta
    Sposa Abituale Agosto 2016 Oristano
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

La mia era esattamente così debole ed ero incinta,addirittura per fare la foto L' avevo smontato per vedersi meglio..fammi sapere

• Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Precisa Luglio 2014 Ragusa
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Potresti riprovare con il clearblue digitale, quello che ti dice "incinta" oppure "non incinta". In becco alla cicogna e facci sapere!
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa VIP Settembre 2015 Lecco
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Concordo e incrocio anche io le dita x te!!!! Smiley smile
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Settembre 2014 Cremona
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per essere sicura al 100 % fai beta
    • Rispondi
  • Katia
    Sposa Precisa Ottobre 2014 Salerno
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A vedere si intravede...pero aspetta qualke altro giorno e ripetilo...oppure fao tra una settimana le beta!
    • Rispondi
  • Olimpia
    Sposa TOP Giugno 2014 Isernia
    Olimpia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È veramente quasi invisibile... forse è troppo presto aspetta qualche giorno per ripeterlo.... o se ti senti più sicura fai la beta....
    • Rispondi
  • Emelina
    Emelina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie!!!! Domani vado ad acquistarlo
    • Rispondi
  • Valeria
    Super Sposa Agosto 2014 Ascoli Piceno
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La linea io la intravedo...ma non so se si tratti una ghost line...!o forse è così chiara semplicemente perché sei solo al 10 Po...io ti consiglio di utilizzare lo stesso test che ho utilizzato io...si chiama confidelle,lo puoi trovare ad acqua e sapone ed è attendibile addirittura 6 giorni prima della data presunta del ciclo quindi sensibilissimo!!!incrocio le dita per te!!!
    • Rispondi
  • M
    Sposa Novella Luglio 2015 Sassari
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche la mia linea era così chiara e ho avuto conferma della gravidanza grazie a un Clearblue. Quindi o fai direttamente le analisi oppure prendi un test più sensibile e togli ogni dubbio.
    • Rispondi
  • Zucchetta
    Sposa Saggia Giugno 2014 Catania
    Zucchetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia linea era così chiara ma sappi che sono a 4+2 :Smiley heart fai le analisi direttamente così non hai proprio dubbi
    • Rispondi
  • E
    Sposa Master Agosto 2014 Agrigento
    Enza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Consiglio la stessa cosa.. Perché dalla foto purtroppo non riesco a vederla
    • Rispondi
  • Perla
    Sposa Master Settembre 2013 Ferrara
    Perla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io proverei a rifarlo tra pochi gg opp direttamente quelli del sangue perché qualcosa c'è. L'importante è che la guardi nei tempi giusti. La prima volta che l ho fatto non ero incinta e non è comparso niente... ma dopo 10 minuti invece si.
    • Rispondi
  • Emelina
    Emelina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La foto l'ho fatta dopo 10 minuti ma la linea è uscita dopo i 3 minuti di attesa
    • Rispondi
  • Perla
    Sposa Master Settembre 2013 Ferrara
    Perla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me c'è. .. però la foto l'hai fatta dopo il minuti di attesa o dopo un bel po?
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Saggia Agosto 2015 Foggia
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Aspetta qualche giorno e poi fai quello digitale
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa TOP Giugno 2017 Varese
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Uhm la linea è proprio debolissima, non saprei non ne ho mai viste di così...magari non proprio marcata però si vedeva; se non scrivevi che c'era non l'avrei vista. Secondo me dovresti ripeterlo per sicurezza!!!

• Rispondi
  • Simona
    Super Sposa Settembre 2014 Roma
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Forse come dici tu la foto non è venuta bene ma io non vedo nulla, di sicuro tu dal vivo noterai la seconda linea quindi io per sicurezza ti consiglierei di fare un altro test domani mattina o proprio le beta!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione